Un Articolo per Innamorarsi
di Aruko

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/04/15, ore 10:19

Oh accidenti!
Le Kagome delle tue storie e il vino/alcolici proprio non si devono incontrare,mai!
Ma.. In vino veritas, dice il detto..
Ergo chissā che uscirā da quella scommessa! Beh la storia promette bene e sono curiosa di vedere come interagiranno inu e Kagome!
Ps per un momento mi era venuto un colpo nel vedere Sesshomaru invece di Inuyasha! XD

13/04/15, ore 10:05

Ciao
Quedta storia mi incuriosisce moltissimo e Inuyasha e Kagome sempre i soliti che litigano, ma tu Inuyasha in che guai ti sei messo accettare una scomessa che non sai se riuscirai a vincere, sempre il solito inetto perķ ti adoro.Credo che ne vedremo delle belle e spero che continuerai a scriverla.Aspetto un tuo aggiornamento ciaoo :)

13/04/15, ore 09:56

Giā mi piace XD...Inuyasha e Kagome manco si conoscono e giā fanno scintille hihihi...carino lui, la fidanzata rompe e allora...-.-...voglio proprio vedere cosa succederā con lei che deve scrivere questo articolo XD brava un'altra da seguire ^^

12/04/15, ore 23:11

Mmh... mi sa' che verrā fuori una storia coi fiocchi.Mooolto interessante.Bravissima.Ehhh,Inuyasha... mai scommettere qualcosa di cui non sai nemmeno se riuscirai a vincere.No,no,per niente,ma ormai č andata,CRETINO!XD
Davvero un bel capitolo,non vedo l'ora di leggere il seguito.
Konnichiwa!
Kiss!