Un Articolo per Innamorarsi
di Aruko

14/08/16, ore 17:57

Bentornata Ste, che bello rileggerti!
Un ritorno fantastico col botto! Che capitolone! Ne succedono parecchie di cose ma più di tutto... Inuyasha che cacchio fa!!! No, non è così che ci si comporta! Prima si lascia la fidanzata e poi si va a letto con un'altra!
Ah, sti uomini! Cosa pensa di dimostrare così a Kagome?? Sopratutto ora che Kikyo ha ben pensato di sganciare la bomba di fronte a tutti! Cosa dirà, come si giustificherà? Secondo me non riuscirà a spicciare parola per la figura di merda -.-' Ed immagino che Kagome scapperà via dal locale a gambe levate!
Quanto a Sessh, eccone n'altro. Gran performance... povera Rin, anche lei in balia del macho che racconta palle!
Kagome ne ha di materiale per scrivere un articolo coi fiocchi: Lo Stronzo per eccelleza!
Vedremo se Inuyasha riuscirà a redimersi! Davvero è quasi finita? Wow! Aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti! Aggiorna presto tesoro^^
Un bacione
Manu

14/08/16, ore 16:01

Ciao...
Davvero un gran bel capitolo ricco di colpi di scena.. mi è piaciuto tanto
Inuyasha si sposa ???
Alla prossima

21/05/16, ore 10:39

Steeeeee <3 Wow, un aggiornamento dopo l'altro *_*
Capitolo di fuoco! Che bacio! E che casino -.-
Il desiderio di quei due, in quei secondi, è esplodo come una bomba atomica. Sono sincera, non credevo che Inuyasha avrebbe tradito Kikyo, proprio per dimostrare a Kagome che nella vita si cambia. Invece.... ora nella sua testa regna la più totale confusione, perchè lo associa ad un traditore cronica incapace di resistere agli istinti. E non si può certo scegliere una persona così al proprio fianco, no?
Però... ecco che entra in scena Koga. Che scommetto avanzerà proposte a Kagome... e così si troverà davanti non uno ma ben due traditori. E forse ho capito cosa hai in mente :) Inuyasha sceglierà di lasciare Kikyo e farà capire a Kagome che ha capito dai suoi errori, mentre l'ex vorrà tenere il piede in due scarpe. Ma sono tutte mie congetture mentali. ahahaha E magari l'articolo lo scriverà, ma su Koguccio.
Capitolo meraviglioso! Sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà ora che ci sarà un triangolo ed Inuyasha ha rincorso la ragazza fuori. *_*
Un bacione!!

20/05/16, ore 15:32

Ciao..
Che bel capitolo davvero fantastico..sono senza parole...
E ora cosa succedera ??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto

20/05/16, ore 14:46

Ma ciaoo!! Tempo fa trovai la storia poi non la salvai ...per fortuna l'ho ritrovata (scoprendo che anche questa è tua ..xD ) !! Come iniziare...mi ha fatto subito ridere l'idea di far un articolo su Inu per la sua natura poco fedele.. peccato che Kagome non riesca evitare il suo charme! xD però il povero Inu questa volta non è solo dongiovanni poveretto!! La questione dell'ex e quindi Koga un po' si intuiva dal comportamento da amica di Sango..ma che Kagome non collega perché troppo presa dai tutto il suo flusso di pensieri... Approprosito di pensieri bello che ci siano quelli dei personaggi..perché è giusto bilanciare discorsi per interagire ma anche pensieri... Va bhe mi sono dilungata anche troppo aspetto gli aggiornamenti :)

20/05/16, ore 12:49

Alla faccia delle sorprese!! O.o
Ahahaha il bacio è stato pura passione! *_*
Lo ammetto, mi hai stupita su koga. Cioè, una parte della mia mente ci aveva pensato, sai? Ma non ho mai preso troppo in considerazione l'idea che fosse lui xD e invece.. Ma guarda te! :D
Son curiosa di vedere che farà inuyasha, ora. Spero non casini, xD immagino che kagome ci sia rimasta male, nel vedere il suo ex. (Che, tra parentesi... E che caspita vuoi! Perchè la segui? Voglio dire, l'hai mollata tu, koga, -mi pare-, perchè vuoi mettere il dito nella piaga, dannato lupo!?)
Io capisco kagome, è stato tutto un su e giù di emozioni, il bacio, la consapevolezza di essere una specie di "rovina famiglie", l'altra donna di un uomo che si deve sposare, unita all'insicurezza del passato da playboy di Inu. Lo capisco.
Inuyasha ci è rimasto davvero davvero male, credeva che lei lo avesse capito e quella frase di lei è stata una coltellata o peggio. Per una volta che si era innamorato davvero... Povero! :(
Sono entrambi comprensibili, ecco. Forse lui ha " peccato" nel non spiegarsi con Kagome, nel non farle capire che non era un gioco. Peró anche questo lo capisco, è confuso e combattuto, ecco! Spero che si chiariscano e che la comparsa di Koga riesca a dargli quella spintarella che gli serve ^^
Alla prossima (sono col fiato sospeso, sappilo!)

20/05/16, ore 12:04

Stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tra kagomee inuyasha sta nascendo qualcosa, e ne sono felicissima. E poi Inu lascia quella mummia!!! XD XD
sono curiosa su cosa ora kouga dirà a kagome. Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo.
SEI BRAVISSIMA ^*^
baci maka03 ^*^

06/04/16, ore 15:27

Ciao :) questo capitolo mi è davvero piaciuto molto. Inuyasha e Kagome non solo hanno imparato ad interagire civilmente, ma anzi hanno instaurato una complicità tutta loro e se Kagome ha compreso che la complicità è andata oltre per lei, Inuyasha pare più confuso che mai. Ora mi chiedo se si farà davvero questo benedetto articolo, perchè secondo me, Inuyasha non tradirà Kikyo con nessuno e non per Kikyo, ma perchè adesso gli interessa Kagome ( ragionamento più contorto non potevo fare XD) sono davvero molto curiosa di vedere come si svolgerà tutto :) a presto

30/03/16, ore 11:19

Eccomi qui, finalmente XD! Questo capitolo è davvero carinissimo *.*! I nostri protagonisti sono sempre più vicini e devo dire che mi piace moltissimo come sta evolvendo il loro rapporto. L'idea della colonna, poi, la trovo davvero originale e geniale! Mmmm, a quanto sembra, Kagome inizia a capire cosa prova nei confronti di Inuyasha... Beh, la vicenda diventa sempre più interessante e non vedo l'ora di sapere come continua! Attendo curiosa il seguito XP. All prossima ;)!

26/03/16, ore 14:05

Ciao
La colonna è stato un tocco di classe. A ogni cambio di scena speravo ci fosse un nuovo messaggio che colpisse Kagome. Sono davvero bellissimi come coppia nella tua storia.
Kikyo poteva anche non uscire fuori. Una fidanzata così non è adatta a Inuyasha. Forza Kagome.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Inuyasha e Kagome sono sempre più vicini.

22/03/16, ore 14:42

Ciao..
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo...
Oh oh sembra che Kagome sta cominciando a provare qualcosa per Inuyasha e lui non e da meno.
Alla prossima

21/03/16, ore 23:23

Ciao cara Aruko! Ma quanto sono carini insieme, questi due XD e la cosa della colonna scarabocchiata è davvero tenera e divertente. Kagome è definitivamente cotta, c'è poco da fare -.- e si è ben capito che A) la festa di fidanzamento è quella di kikyo ed inuyasha. B) con kikyo inuyasha non è se stesso, kikyo se lo rigira alla grande, gli tarpa le ali, motivo per cui lui le è stato infedele. Guarda caso, però, scommessa o no, da quando conosce kagome non ha nemmeno più preso in considerazione l'idea di sollazzarsi. E non credo sia del tutto un caso u.u Vedremo XD alla prossima ^^

21/03/16, ore 23:17

ciao bella! Che dire, sono divisa tra due emozioni contrastanti: la prima è che il capitolo ovviamente mi è piaciuto e trovo carinissima l'idea della colonna dove i due scrivono delle frasi o dei disegni. Immagino che non verrà più buttata giù ;P; la seconda in realtà... è che.. lo sento molto molto "affaticato" questo capitolo, non sò come spiegare. Come se avessi avuto difficoltà nello scriverlo. I sentimenti dei due sono resi ma allo stesso tempo come in piccoli flash. Poi le descrizioni ed i passaggi sono molto veloci, un susseguirsi davvero rapido di scene. Non sò se mi sono spiegata, sono le 23.15 ed ho sonno XD Questa non è una critica, assolutamente, solo una mia sensazione! Ma in sintesi ovviamente mi è piaciuto, e aspetto con ansia il "botto" che seguirà non appena quei due faranno il danno! :P A presto! Manu :*

11/02/16, ore 18:49

Ben ritrovata, cara! Quante belle sorprese, oggi *.* Allora... Direi che qui tutto si muove XD rin e sessh sembrano aver ricominciato, sango e miroku stanno ingranando... Inuyasha comincia ad intuire che forse con kikyo non sta proprio benissimo, vista la sensazione di fastidio che prova di fronte a certe cose XD con kagome invece si sente.. A suo agio, piú naturale ^^ E anche in kagome qualcosa si muove.. Brutto pasticcio, si prospetta all'orizzonte XD Il sesto senso mi dice che il matrimonio dell'anno di cui si sta occupando sango, possa essere giustappunto quello di kikyo... O.o le pretese di quella sposa sono proprio da kikyo... Tremendo lo scherzo di miro e sango.. OK che era funzionale (da parte tua, non dei due XD) al fatto di far sentire in kagome un certo fastidio.. Però onestamente anche io me la sarei presa, e molto! detesto questi tipi di cose goliardiche u.u La situazione tra inu e kagome si va complicando, vero? ^^' Alla prossima. ^^

11/02/16, ore 15:36

Ciao.
Ma che bel capitolo,davvero bello.
Sono contenta per Rin alla fine si è rimessa con Sesshomaru.
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
A presto