La Ragazza Misteriosa
di dontjump

26/05/16, ore 14:59

ciaoooo

ho scoperto la tua storia ieri sera e me la sono letta tutta d'un fiato!! XD la storia mi piace molto ed è interessantissima!! bell'idea :D

partendo dall'inizio, cavolo!! molto triste, meno male che dal secondo le cose sono andate sempre meglio ahah, anche se sono curiosissima di sapere chi è Maya :P
Meno male che hai detto che suo padre è Barty Crounch J, perché stavo impazzendo ahaha. é da quando ti sei fatta scappare l'inizio di Evelyn che mi stavo cervellando su chi potesse essere il padre, e perché era così pericoloso sapere l'intero nome.. Ora lo so!! XD XD
Devo dire la verità, all'inizio pensavo che il cognome fosse Evans e non capivo come lo avresti collegato a Lily, per fortuna la tua idea è molto migliore della mia eheh

passando agli ultimi capitoli.. Cedri e maya?? o meglio Blaise e maya?????????? seriously?? ahah ok.. a parte lo sclero.. ahah a me Blaise non piace a prescindere perché è serpeverde, però ,magari hai ragione non si può mai sapere, anche le serpi possono essere simpatiche ;P
comunque io tifo per Maya x George! è troppo bello vederli battibeccarsi di continuo!!!

ok, ora la smetto di scrivere..

comunque veramente una bella storia! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli che spero pubblicherai a breve
a prestoooo <3 <3
(Recensione modificata il 26/05/2016 - 03:04 pm)

13/08/15, ore 19:34

Finalmente il seguito!!! Oddio sto amando questa George/Mya !!!
Bando alle ciance...
A QUANDO LA LORO POMICIATA ????
AHahahahah, seriamente, non vedo l'ora che quei due si mettano assieme e di scoprire la reazione dei gemelli al sui segreto!!!

27/07/15, ore 12:09

ciao,
semplicemente magnifico! mi sono divertita tantissimo vedere la McGranitt così arrabiata! non vedo l'ora di scoprire cosa hai in serbo per tutti noi lettori e cosa succederà a Maya ora che è in punizione. spero che tu aggiorni presto.
Katie

28/06/15, ore 14:29

Ciaooooooooooooo ho letto la tua storia tutta d'un fiato mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao

19/06/15, ore 14:56

Mi piace molto come storia, la trovo originale e unica nel suo genere.
maya è un personaggio molto particolare, dal passato misterioso, e mi incuriosisce molto.
spero di leggere presto il seguito

15/06/15, ore 09:57

Mi piace molto la tua storia...non vedo l'ora che continui

13/06/15, ore 00:02

ciaoooo, finalmente hai inserito anche il caro Draco, ha scoperto la verità su Maya da suo padre o da qualcon altro? o forse non sa più di tanto? vuole aiutare Maya, è neutro, cattivo, indiferente? Peccato che Maya non voglia confidarsi con i suoi amici, neppure con i gemelli o Cedric.
baci,

12/06/15, ore 23:19

ciaooo, semplicemente stupendo! Maya è tenerissima e mi dispiace sapere che si incolpa della morte di colui che non si può neppur chiamare padre. non vedo l'ora di scoprire cosa c'è dentro di lei e perchè ogni qualvolta che si prinuncia il suo nome per intero uccide qualcuno. be continua a scrivere, sempre con il tuo modo, semplice e coinvolgente che lascia a bocca aperta ogni qualvolta ci sono le scene piene di suspense, e anche quando non ci sono.
a presto,
katie
(Recensione modificata il 12/06/2015 - 11:49 pm)

12/06/15, ore 22:49

ciao, so di non aver recensito per molto tempo ma ho avuto impegni urgenti. ma ora che sono di nuovo ritornata ho ricominciato a leggere. dunque, non so da dove comminciare ... quindi penso che dirò: il capitolo, straordinario, l'ho letto con il fiato sospeso fino all'ultima lettera. non vedo l'ora di continuare.
baci, baci

02/05/15, ore 17:46

ciaooooooooo, è una buona idea far andare Maya da Cedric per un pò almeno si divertirà e penserà a qualcos'altro. ho bisogno di farti una domanda... la cara e dolce Maya è per caso( non so mi è venuto in mente così per caso...) innamorata di George??????? o sono io ad avere strane idee??
baci, baci,

02/05/15, ore 12:31

Hei ciao , volevo dirti che la storia mi sta piacendo , mi piacerebbe leggere anche il prossimo capitolo.
Sei molto brava a scrivere!
La ragazza misteriosa è davvero misteriosa lol
Buon proseguo e buon fine settimana . Ci si sente.
#Sofy

25/04/15, ore 22:56

ciaoooooooooo o meglio buona sera,
magnifici, adoro Maya e Cedric, quando decidi di farli baciare???????????? i fratelli Weasley sono come sempre insopportabili ma allo steso tempo divertenti. vorrei chiederti una cosa, se posso, se mi permetti, hai intenzione di far scoprire la verità su Maya a loro due?
aggiorna presto con affetto,
Katie

21/04/15, ore 19:32

Ciao, sono Katie, piacere,
Ho trovato la tua storia veramente affascinante e coinvolgente. Non vedo l'ora di scoprire chi è Maya e qual'è la sua storia. Perciò aspetto che tu aggiorni presto.

14/04/15, ore 16:48

Ciao. Ho trovato questa fan fiction solo oggi! Molto carina!
Ev... per caso sta per Evans?
Maya sembra un personaggio interessante! :)
La mettero' nelle seguite!
A presto.
C.Potter
(Recensione modificata il 14/04/2015 - 04:50 pm)