Together in Italy
di ChiaraLilianWinter

03/07/15, ore 22:29

È ufficiale, mi sono innamorata *.* Io la adoro troppo la FrUk, non vedo l'ora di vedere scene più... Piccanti ;) Ludwig e Feliciano sono assolutamente adorabili :3 È stupenda, sono sicura che i prossimi capitoli saranno altrettanto belli :)

03/07/15, ore 22:19

Eccomi di nuovo! Credo recensirò ogni capitolo, o quasi. Questo primo capitolo è bellissimo. La GerIta regna!!!! Sono troppo cucciolosi *.* Vado subito a leggere il prossimo!!

03/07/15, ore 21:47

Ehi!! Ho scoperto questa storia solo ora, è da un po' che non accedo su efp, e... Mi sembra semplicemente fantastica! Il prologo mi pare molto interessante... Adesso passerò ai prossimi capitoli! A presto! <3

03/07/15, ore 18:13

Dehehe. Okay. Non vedo l'ora che aggiorni! Yay...Alfred é un pochino innamorato ma...FrUk batte tutto , sorry Alfie...Lui ha Ivan(?), non in questa FF ma okay.
Moi moi!

03/07/15, ore 16:54

Ciuao^-^ Allora, prim di tutto il titolo di questo capitolo e' azzeccatissimo. Non solo rende bene l'idea delle tragiche conseguenza dell'autoinvitarsi gratuito di Roderich (nonche' dell'aver invitato con una faccia tosta invidiabile anche praticamente mezza casa), ma incuriosisce appunto ancora di piu' noi fortunati lettori^-^ Io per esempio sento che sto per esplodere dal bisogno primario di sapere assolutamente come si evolveranno gli eventi*-* Cioe', gia' sono abbastanza incasinate di loro, tutte le diverse situazioni/coppie che hai creato con una maestria lodevole (e invidiabile, lo ammetto;)); non sarei mai riuscita a immaginarmi che i rapporti tra gli inquilini si evolvessero in tutte queste relazioni complesse -ma incastrate tra loro alla perfezione come un puzzle♡-, ne' tantomeno sarei in grado di immaginarmi il resto! Quindi, rimango qui ad attendere pazientemente, perche' so che tutto il tempo che impieghi, lo impieghi proprio bene♡ In questo capitolo per esempio devo proprio farti i complimenti per il pezzo in cui Alfred ha rivolto "qualche pensierino" verso il povero Arthur; le parole che hai usato per descrivere la scena dell'inglese immaginata da quello sporcaccione di un Alfred erano una cosa troppo...Uuuuh *#-#* (mi sono spiegata, eh?;D). Percio', complimenti♡~♡ E' stupendo anche l'entrata in scena di Antonio; e solo Dio sa i casini che tireranno in ballo lui e Romano... PERFECT^-^ Be, direi che per un capitolo cosi' bello puo' bastare; ho reso l'idea^-^ Allora ciao, a risentirci;*//= (P.S. non so perche', ma mi viene da chiederti perche' non mettere anche Matthew, il caro fratellino gemello di Alfred, e poco amato da quest'ultimo? Booo O-O#... CiaoXD)

03/07/15, ore 13:23

Allora... ahem... Alfred mi terrorizza *da dietro una roccia* sul serio! Te lo ripeto: pensavo fosse Francis quello che sogna una non-con con (un po'cacofonico) Arthur!!
Ma torniamo alla storia: Eliza è troppo sadica col piccolo Gilbert (mi fa quasi pena povero kartofenino) e Roderich proprio non lo sopporto: mi rovina la ship con la sua iperprotettività, porca paletta! Perché non se ne sta in stanza a suonare il pianoforte per Vash in una scena alla Twilight per poi sfociare in 50 sfumature di Roddie?? Why??? In più comincio a sentire la mancanza della gerita, ma immagino sbucherá presto!

Ora arriviamo alla BIG NEWS: Antonio Fernandez Miii-quanto-sei-figo-figlio-mio-che-non-può-sul-serio-aver-tradito-Roma Carriedo è arrivato... mi chiedo se la casa studenti alla fine non esploderà con tutta sta gente nuova. Manca solo Ivan e diventa un orgia, sul serio!

Come sempre impeccabile e addorabbile, sai che ti stimo, Roderich mi fa incavolare e... continua così!!!

Un bacione, Zaike!!!

24/06/15, ore 20:42

Ok. OK. Questa FrUk mi ha ridato la vita *^* non li ho mai shippati ma tu...tu mi stai facendo innamorare!
E poi Romano, epico come sempre xD ( e non poteva mancare l'odio per i tedeschi, ovviamente u.u ora voglio sapere il motivo però!)

23/06/15, ore 07:36

Yeah fruk♥
Yeah gerita♥
La spamano ci dev'essere

22/06/15, ore 23:01

Noooooo! Antonio, come diamine osi tradire Romano? Strano però che se ne sia andato, in genere una persona come lui avrebbe, tipo, distrutto l'intera spagna appena visti quei due, ma anche così é perfetto!
Arthur é rimasto incinto, infatti si mette a vomitare e Francis arriva puntualmente come dovrebbe fare u.u così si fa!
Complimenti come sempre, no nti smentisci mai, sul serio!
Aggiorna presto, sono stracuriosa di sapere come Anto ha potuto... T^T non riesco più nemmeno a dirlo!

BYEBYE =¬=

22/06/15, ore 19:09

MA CIAOOO>~< E' vero, non hai mai impiegato cosi' poco tempo per un capitolo; ed e' proprio per questo che sono rimasta davvero sorpresa dal trovarlo -mentre lo leggevo riga dopo riga- ancora piu' bello e interessante del precedente. Infatti hai reso tutti i personaggi menzionati ancora piu' curiosi, aprendo numerosi interrogativi di cui non vedo l'ora di scoprire le risposte! Il piu' grande riguarda Arthur, categoricamente; e' evidente che ha subito un trauma recente, non ancora del tutto metabolizzato... E il brutto e' che Alfred gliel'ha solo marcato ancora di piu' nella memoria -senza "fare apposta", diciamo-, e poi non ha neanche nessuno con cui sfogarsi...:,( Francis pero' e' stato dolcissimo; ho ammirato il fatto che neanche te lo vedi solo come uno stereotipato francese-gay-malizioso, ma che riconosci anche te il suo animo sensibile;) Per me Arthur non puo' non confidarsi cin lui, in futuro... sembra uno che sa non solo ascoltare ma anche supportare^-^ Poi passiamo invece a Romano, e qui devo essere sincera: non mi era MAI, MAI MAI piaciuto, neanche un po'... Ma dalla scena descritta a meraviglia -con anche la giusta dose di suspance;)- della rissa col povero tipo pelato me l'hai fatto non solo sopportare, ma anche piacere all'istante. Insomma, ok che e' un teppistello sboccato, cafone e manesco; ma da come l'hai presentato mi ha incuriosito molto... Cioe', mi piacerebbe sapere per quale motivo e' diventato cosi', e poi devi assolutamente dire anche come mai e' piu' razzista lui verso i tedeschi che i tedeschi stessi. Quindi, anche se odia la Germania a priori, sei riuscita a farmelo piacere comunque, e non ho ancora capito come hai fatto a entrare in possesso di quest'abilita' da scrittrice;) Ah, e le cose si complicano non solo per Ludwig, ma anche per il povero Antonio... Per me il suo presunto tradimento e' stato un equivoco... spero^#-#^. Capitolo bellissimo e pieno di novita', esattamente come avevi promesso... Continua cosi', amo troppo te e la tua storia<3 (%)~(%)

19/06/15, ore 17:42

Si, sono sempre io xD perchè questa storia mi piace a dei livelli fin troppo alti.
E poi uau. Che plot twist. Mai visto un America così D: ma dopotutto, almeno qualcuno deve essere il cattivo, no? u.u
Ora sono ESTREMAMENTE interessata ad Arthur :'( povero fiorellino mio, chissà cos'aveva da nascondere...
Parlando di Antonio e Romano, io opterei per la facoltà agraria u.u ce li vedo troppo!
Alla prossima <3

16/06/15, ore 23:24

MA AWWW.
SwissAus e FrUk♡.♡
Mi è piaciuto tantissimo Francis che ha menato Alfred! Quel maledetto Hamburgerofilo! Arthur é solo di Francis!
Poi li SwissAus sono stati awossissimi(?) Sono l'amore.
Roma's coming. Quindi attenti(?).

16/06/15, ore 16:49

oddio alfred è diventato un mostro! O.O nuuuuoooooo T.T io amo la UsUk, non avevo mai visto Alfred comportarsi così :/ comunque spero ci siano anche dei momenti FrUk, non mi dispiace comunque questa coppia :)
Io Anto e Romano li vedo bene entrambi in un corso di cucina, magari Anto chef e Roma pasticciere chissà :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

16/06/15, ore 10:47

Io direi archeologia perché nella serie di hetalia Antonio e Romano rappresentano due nazioni con una storia millenaria alle spalle. Comunque devi far pagare ad Alfred quello che ha fatto ad Arthur.

16/06/15, ore 10:43

Alfred è un morto che cammina ....non mi dispiace (muhahahah)

Per rispodere alla tua domanda direi che Antonio dovrebbe frequestare medicina (lo vedo bene come pediatra) mentre Romano (adoro Romano..era per precisarlo hahaha) lo vedo bene come pasticcere

saluti