Together in Italy
di ChiaraLilianWinter

10/05/15, ore 20:35

Yay, anche Gilbert inizia a shippare GerIta, un miracolo direi... Anche se probabilmente la prospettiva delle ragazze lo induce a restare libero per potersela spassare meglio.
Capitolo carino, anche se non sono un'amante delle GerIta, mi è piaciuto molto il senso d'estate che trasuda da ogni parola. E' solare, non so, è come se fossi riuscita a mettere l'attitudine di Feliciano nella tua scrittura, in questo capitolo, è molto fresco, anche per la mancanza - credo voluta - di una descrizione minuziosa della città.
Complimenti, a presto!

10/05/15, ore 18:54

"Feliciano arrossì ancora di più, voltandosi e restando in silenzio.
'Adorabile', pensò Ludwig."
Questo capitolo mi ha migliorato la giornata. Seriamente, più la Gerita diventa canon più la mia vita è degna di essere vissuta xD
Arthur, ma come fai a rifiutare Alfred? Cioè da una personcina così simpatica non si può correre via *^*
"- E io? Io ti piaccio?
L'inglese smise di muovere la forchetta, alzando lo sguardo su di lui.
- Tu mi disgusti."
FrUk, gente. xD
La trama sta continuando in modo meeeraviglioso e io sono sempre più curiosa di sapere cosa succeda dopo. Il tutto è contornato dal fatto che la tua scrittura è meravigliosa <3
Ciao ciao

08/05/15, ore 14:32

Okkay ho appena finito di leggere questo capitolo e la mia anima sta urlando come un'isterica perchè attende con troppissima ansia il prossimo capitolo!!
Adoro il tuo modo di scrivere: è divertente e non palloso, anzi!, dorei che a ripensare al povero Francis cado dalla sedia, Arthur sei un cattivone xD! Anyway mi sono innamorata di questa fiction, aggiorna presto plzzz!

Bye Bye!

06/05/15, ore 15:55

Ehehheeh Feli non è che ti sei fatto "influenzare" un po' troppo da Francis? No scherzo mi piace l'idea di rendere Feli un po' meno ingenuo (per usare le parole di un certo francese) di quello che è veramente anche perché secondo me è uno dei personaggi più difficili da rendere. Il mio Arthurino ha capito tutto della vita! (Ignora Francis e vivi bene) ma chissà come avrà associato le parole porno e fantasma <_> ... Comunque sinceramente l'ho trovato un capitolo abbastanza particolare. Mi sembra più lungo degli altri e hai messo molta Gerita (che certo non si disprezza mai) quindi non ti preoccupare, hai scritto comunque un bel capitolo (troppi comunque) :)

06/05/15, ore 14:46

Wow sei andata avanti;))) bravissima, anche questo capitolo e' perfetto, mi piace che finalmente cominciano a delinearsi meglio i vari rapporti (e le varie coppie)! Ora non vedo l'ora che arrivino le ragazze e altri personaggi, come Ivan... Continua la storia ti prego, vai benissimo;)))

05/05/15, ore 14:53

Aaaaawwwwww viva gerita. Forza non ti arrendere Francis che Iggy è tuo e lo conquisterai. Viva fruk.

01/05/15, ore 15:43

O... Adoro le fanfic di hetalia ambientate ai giorni nostri e appena ho letto la frase in cui Feli dice che la voce di Lud è sexy sono quasi caduta dalla sedia (bona non giudicatemi). Ti dico io shippo tantissimo la Usuk ma la storia mi interessa così tanto che posso sopportare anche un Fruk (però non fare soffrire il mio Alfred tanto :3) quindi... Threesome top <3 ahahahha

30/04/15, ore 18:09

Hola!
Ho sempre avuto un debole per storie del genere, di studenti universitari riuniti in un' unica casa... Ok, suona vagamente perverso così. Riproviamo.
Mi piace molto di per sè l' ambientazione, e la storia procede bene, il ritmo è incalzante ma non confusionario, e c'è un'idea di coerenza che fa apparire la storia lineare, mi piace molto. Anche  i protagonisti sembrano ben inquadrati, spero solo torni la figura di nonno Romolo perchè mi è sembrata piuttosto evanescente... Ho apprezzato molto la storia di Arthur, invece, molto carina.
Mi piace molto la rivisitazione che stai dando, complimenti davvero, non vedo l' ora di leggere il rpossimo capitolo (anche se so che è una frase che provoca abbastanza ansia nello scrittore...)
Sam (che la aggiunge alle preferite, da) :)

29/04/15, ore 16:10

Certo che ti supporto:) pensavo di commentarti ogni capitolo, te lo meriti;p Non vedo l'ora che arrivino le ragazze... chissa' quali Paesi sono, e come reagiranno gli altri... P.S. Non sapevo che Ludwig avesse un fratello, scusa la mia ignoranza:')

29/04/15, ore 16:02

Certo che seguo la storia;) Mi piace e voglio assolutamente vedere come continua;D Ti prego, anche se una volta a settimana (che comunque e' il tempo che ci serve;)) continua ad aggiornarlaaaa;)))

29/04/15, ore 15:51

Ciao;D Hai fatto bene a buttarti e scrivere la storia, questo primo capitolo e' scritto come un romanzo ed e' semplicemente perfetto (serio, non ho notato niente che non va)... quindi bene;) In realta' non ho mai letto il manga, solo la trama, e devo dire che mi piace davvero! E poi anche la trama della tua storia a mio parere e' davvero geniale u.U Muoio dalla voglia di continuare a leggere;DDD

29/04/15, ore 06:57

Oddio è bellissima ti prego aggiorna al più presto!
Scritta molto bene, con uno stile scorrevole e piacevole

28/04/15, ore 22:57

Vai con la Geritaaa xD... capitolo bellissimo, scorrevole e senza errori grammaticali, complimenti. Adoro l'incontro di Alfred e Arthur, sono adorabili, Francia è sempre più maniaco , e Gilbert è perfetto ( beh come sempre del resto ) ... Buon lavoro ed aggiornaci prestoo con un capitolo bello lungo ( Tranquilla non verremo a casa tua con i forconi e le torce se non lo fai ... o forse si , chi lo sa 😂)

26/04/15, ore 18:30

Ormai entro su Efp solo per vedere se hai aggiornato queta fic xD è meravigliosa *^*
Oltre al fatto che tu scrivi benissimo come sempre, ora che sono entrati in scena questi personaggi comincia a movimentarsi un po' la faccenda. E noto, tra l'altro....DELLA GERITA <3
Francis non mettere in imbarazzo il mio Lud s'il vous plait u.u

24/04/15, ore 12:21

Che dolcezza questo capitolo! Adorabile davvero 😊 scritto anche bene dire a parte piccoli errorini qui e lì é stata una lettura piacevole..
Inutile dire che mi aspetto un capitolo 3 pieno di dolcezza come il 2 😌.
Anche tu shippi la PruIta ?! É la mia crack pairing preferita!!! 💓 avevo scritto una fic ma per timidezza non la pubblico era PruIta all'inizio ⌒.⌒ poi magicamente si é trasformata in una UkIta per finire GerIta ahha che mix eh?! Va beh smetto di stressarti e ti saluto 👋 bci baci AlphaxOmega 94