Again - MarbleHornets
di Shetani Bonaparte

07/09/15, ore 20:42

In effetti, Tim si sta ponendo le mie stesse domande, Hoodie è morto, niente di più niente di meno. spero solo sia qualcuno vestito con gli abiti di Hoodie.

07/09/15, ore 20:39

sarebbe stato meglio se Tim non venisse a sapere dell'identità di Toby, e poi, come è venuto a conoscenza della sua identità? bella domanda, in più, non come dire, ho anche paura di offenderti nel dirlo, ma, non ce non so manco spiegarmi, tipo, per tutta Marble Hornets, un esempio, l'identità di Hoodie è rimasta nascosta, non si sapeva chi fosse ne il nome ne che problemi avesse, l'identità di Masky è stata scoperta durante una lotta e dei suoi problemi psichici mentre Jay era nelle fognature, no so se m sono spiegata bene, in più, Hoodie e Slendy non mostravano nessun legame affettivo, neanche Alex con Slendy, la stessa cosa sarebbe stato meglio fare con Toby.
Spero di non rovinarti la cosa, ma dato che vorrei un continuo buon fatto di MH qualche critica ed un piccolo consiglio fa sempre comodo.

07/09/15, ore 19:40

Ok ritiro cio che ho detto nel cappy precedente. ma continua così

07/09/15, ore 19:38

ci sono delle cose non chiare, allora nella entry 87, Alex muore, nelle entry precedenti, Jay muore e qui va tutto bene, ma anche Hoodie muore, come puo apparire nelle entry?

07/09/15, ore 19:34

Questa entry va pi che bene, anche se è corta non fa niente ma almeno è fatta bene, corte ma almeno con enfasi. :-)

07/09/15, ore 19:30

ok, allora ragazza/o mia/o devi mettere piu enfasi, piu pausa, sarebbe stato meglio se questo pezzo sarebbe stato presente nelle entry successive, deve essere avvincente come mi ha saputo prendere la serie televisiva.
Un consiglio sarebbe stato meglio che tu bloccassi la entry a "Non capisco come io possa essere stato in due luoghi contemporaneamente." è solo un consiglio.

07/09/15, ore 19:21

*sclera leggendo il titolo in quanto ha appena finito di vedere marble hornets. sclera leggendo che ce la presenza di Ticci Toby. sclera vedendo che ci sono altri capitoli, con un filo di voce prima di un infarto*
ti stimo...

14/08/15, ore 13:52

Hoodie e Tim si sono incontrati , finalmente.
Rimane sempre il dubbio se sia davvero Brian o un impostore.
La notizia del continuo di MarbleHornerts mi ha resa molto felice, grazie per averci avvisati.
Al prossimo chappy.

19/07/15, ore 17:21

La storia si fa sempre più interessante, ora il mosaico si sta lentamente ricomponendo,( è un mistero come abbia fatto Brian a sopravvivere a una caduta del genere però...)
P.S. ho notato un piccolo errore, quando la madre di Brian racconta di come Toby abbia ucciso suo figlio c'è scritto « gli ha levò la felpa»

17/07/15, ore 21:32

Evviva un nuovo capitolo, d'ora in poi seguirò anch'io la ff.
La suspense aumenta a ogni capitolo, e adesso alle intricate vicende di Marble Hornert si aggiunge pure Ticci Toby.
Avevo cominciato a pensare che forse Brian non era davvero morto da qualche capitolo, che abbia ragione?
O è solo una crudele trappola ai danni di Tim?
Lo scoprirò nei prossimi capitoli.
Aggiorna presto.
Camyprincess803.

31/05/15, ore 14:39

rischioso ma intrigante non vedo l'ora del prox capitolo

18/05/15, ore 23:29

ahahha alla scoperta di toby prossimamente su realtime (scs è lo sclero cmq bellissimo capitolo)

26/04/15, ore 15:46

bravo tim/masky sii forte ç.ç ke dolce aggiorna presto e voglio rivedere anke il mio tobucciolo (toby)

21/04/15, ore 22:07

Scusa se te lo dico ma io non ho capito come questa storia.
(Recensione modificata il 21/04/2015 - 10:07 pm)

14/04/15, ore 22:36

stupendo mi piace il tuo modo di narrare (devi ankora pubblicarla la storia d'accompagnamento giusto?) complimenti