Il Morso Del Vampiro
di lucadarkdays

09/07/15, ore 20:37

Ah ah, poverina, quel tipo l'ha ridotta proprio male!! Stanca e stufa, costretta a doversi cercare da sola la stanza in un college immenso!! Questo capitolo mi piace già di più, inizia a coinvolgermi sul serio...perciò ti lascio la recensione positiva! ;)
Baci a presto !! Lisa

09/07/15, ore 20:30

Anche questo capitolo è buono, forse un po' troppo dialogato. Sono curiosa del seguito, quindi vado a leggerlo! ;)
Lisa

09/07/15, ore 20:27

Dalla descrizione sembra carina, ma tutte queste smancerie a tavola sembrano quasi irreali...o forse sono io che non ci sono abituata! ^^ Comunque ti ho già detto che dal titolo e dalla descrizione la storia mi ha interessato, quindi leggerò i prossimi capitoli!! ;-)
Baci Lisa :-*
(Recensione modificata il 09/07/2015 - 08:31 pm)

18/06/15, ore 09:55

Wow, questa storia mi affascina sempre di più. Complimenti per la scrittura semplice ma corretta.

18/06/15, ore 09:53

Questo primo capitolo è bellissimo e affascinante, scritto molto bene. Brava/o!

12/06/15, ore 22:38

la trama mi incuriosisce tanto vi è un mondo da scoprire .il vampiro credo che lo rivedremo presto.

01/06/15, ore 21:19

Ciao:) Questa storia è davvero molto bella, ora leggerò gli altri capitoli ma prima devo farti i complimenti per il primo capitolo. Sono curioso di vedere come si evolverà la vicende e che combinerà Ellie al college. Un saluto Luce19