IL VIAGGIO
di Dedenputtis

Bah *storce un po' il naso* questa cosa che tutti sappiano sempre prima dei diretti interessati delle gravidanze non mi convince molto, non è la prima volta che lo leggo, credo che tolga il gusto ai futuri genitori di scoprirlo da soli,no?
Per il resto il capitolo mi è piaciuto e come sempre ribadisco il mio amore per Vegeta bimbo!
Attendo l'epilogo, alla prossima! :*

Aspettano un bambino, che dolciii <3
Bel capitolo, soprattutto la parte in cui dice che la pasta alle barbabietole le ha fatto entrare un bambino nella pancia XD
Peccato sia l'ultimo capitolo, ma come hanno già detto anche le cose belle devono finire... Ancora complimenti e a presto :)

È stato così dolce e sentimentale, che in confronto il gelato che ho mangiato prima era acido(nel senso buono il "dolce e sentimentale")!
Vegeta ha dimostrato la sua vera natura "terrestre", per come la vedo io, e Goku invece il suo lato vendicativo, un po' come ha fatto Gohan contro Cell.
Dispiace anche a me il fatto che il prossimo sarà l'ultimo capitolo, ma tutte le cose belle devono finire, e purtroppo anche questa.
Ma non pensare che ti libererai di me così facilmente, neh?!
Da Jack è tutto, a presto!