Last resort
di glins

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/05/15, ore 22:17

Ho notato che i capitoli si sono allungati un po e hai migliorato molto la tua scrittura. Sono curiosa di sapere cosa succederá e... PIÚ FABERRY! ERA ORA. Al prossimo capitolo!

04/05/15, ore 20:55

A me personalmente piace, piace e ripiace xd si vede anche rispetto agli capitoli che scrivi meglio, complimenti :) piano piano Rachel sta accettando e metabolizzando la cosa e sono contenta! Ci vediamo al prossimo aggiornamento, spero presto

24/04/15, ore 16:42

Ho appena iniziato a leggerla e nn vedo l'ora di leggere tutta la storia finale. Complimenti

22/04/15, ore 19:55

Di faberry non se ne ha mai abbastanza.. Concordo con te sul fatto che il loro rapporto l'hanno trascurato e mi è dispiaciuto un sacco. Perciò continua al più presto !! E anche se sono i primi due capitoli, mi attirano :)

22/04/15, ore 08:55

Mi piace come scrivi, e mi piace la storia... Peccato che non la puoi scrivere al Pc altrimenti sarebbe perfetta :)

20/04/15, ore 17:47

L'intento è buono ma dovresti staccare le frasi.. Essendo tutto attaccato ti da alla testa.. Magari anche i discorsi potresti metterli a capo... Pace e Amore... Spero di poter continuare a leggere la FF

20/04/15, ore 08:17

Da Faberry Shipper direi che ne vale la pena, anche perché ora mi hai incuriosita molto. Direi che questa intro é interessante e mi.chiedo quando arriverá Quinn anche se immagino giá al prossimo capitolo. Alla prossima.

19/04/15, ore 21:16

anch io penso che il mondo avrebbe avuto bisogno di molto più Faberry!! Se continui mi farai felice!è dalla terza stagione che spero in qualche bella dinamica tra Quinn e Rachel ma niente.. Grazie mille per l' impegno

19/04/15, ore 20:26

Ei ciao, come inizio mi piace e l' idea è buona. Molte volte ho pensato anch'io di scrivere una FaBerry sulla season 6 infatti ho tante idee in mente. Guai a te se non la continui ho sperato fino a questo momento che qualcuno scrivesse una FaBerry con questo prompt ... Quindi continua. Se hai bisogno di una mano o qualcos'altro dimmelo.. :)

19/04/15, ore 20:21

Ciao :) a me personalmente piace come inizio anzi, come prima ff non è niente male! Spero la continuerai :) al prossimo aggiornamento, spero presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]