Last resort
di glins

08/07/15, ore 01:56

No ma è.... stupendo con la S 😍 Nn ho mai commentanto perché Nn sono tanto fan di rachel e quinn, e dal nome si può capire chi amo 😅 però la leggo sempre e mi piace un sacco 😍❤️ Continua al più presto ti prego 😍😍

07/07/15, ore 23:03

Hey, bel capitolo! Devo ammetter che mi ha colpita la scena in salotto... ho pensato "forse é un pochino affrettaro" ma poi mi sono ricreduta. Ci vediamo al prossimo capitolo.

07/07/15, ore 22:35

Beh almeno ora Rachel ha chiaro quello che prova, o almeno sembrerebbe non negarlo più, date le ultime battute con Sam. Spero solo che davvero, a sto giro, lei e Quinn riescano davvero a trovarsi. Non mi è piaciuto come Rach si è comportata con Quinn dopo che hanno fatto l'amore, ma la paura fa fare tante cazzate...dai Q, non ti arrendere, vattela a prendere!!!

06/07/15, ore 16:42

Bellissima storia, molto intrigante. Spero di poter leggere presto il seguito :)

17/06/15, ore 18:57

Noooooo ti prego nooooo, non interrompermela così!!! Aaaaargh!!! Ho BISOGNO di sapere!!! T______T

16/06/15, ore 11:32

Awwww è così dolce Quinn a prendersi cura di Rachel *-* l'odio per bocca di trota cresce sempre di più -.- e ora che finalmente Quinn si è decisa a fare il primo passo corre via peggio di forrest gump xD Rachel ti prego smettila con il Justin bieber dei poveri :/ corri da Quinn ♥♥♥

15/06/15, ore 17:26

Ciao la storia mi piace molto mi sarebbe piaciuto vedere che rachel molli sam e rincorre quinn ma va be , spero che nel prossimo capitolo rachel molli sam all'appuntamento e cerchi quinn e si chiariscono e finalmente sarebbe ora che si confessano i propri sentimenti mi piacerebbe vedere il loro primo appuntamento . Ciao spero aggiorni al più presto.

14/06/15, ore 12:52

Ahahahahah non ti picchio anzi, capitolo bellissimo :) Ora sta a Rachel e spero non faccia stupidate u.u alla prossima e spero presto :)

13/06/15, ore 23:00

Wuaaaaaaa! Kiss... un bacio... e un dramma e... DIOS MIO CHE CAPITOLO!!! scritto bene anche se con qualche errorino ma mi é piaciuto molto. Al prossimo capitolo e spero presto.

13/06/15, ore 19:17

Questa è la prima recensione che ti scrivo e volevo solo dirti che AMO la tua storia soprattutto perché segue gli avvenimenti della sesta stagione... Questo capitolo è stato fantastico anche con un pò di drama, quindi perfetto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo; aggiorna presto e ancora Complimenti... Ciao! :)

02/06/15, ore 15:44

Capitolo bellissimo!! Il fatto che è incentrato su Quinn lo rende ancora più perfetto!! Ti prego devi far incontrare le Brittana con le nuove amiche di Quinn perché sono il top tutte insieme ahahahhahah grazie per l'aggiornamento e aspetto il prossimo che spero arrivi presto ✌🏻️✌🏻

02/06/15, ore 11:34

La storia mi sta piacendo e credo sia stata una buona idea concentrarsi su Quinn visto che di Rachel sapiamo praticmente tutto. Spero tanto che Quinn torni e si prenda Rachel dopo questo input che le ha dato Sam. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

02/06/15, ore 11:21

Mi piace tantissimo questa storia *-* E il tuo modo di scrivere :)
Che palle però sto Sam -.- Dai Quinn svegliati e torna a Lima a prenderti Rachel *_* ♥

02/06/15, ore 08:49

Mi piace, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

12/05/15, ore 02:40

Ciao! :) dunque, ho letto con piacere i primi capitoli di questa tua storia, e niente, volevo darti il mio sincero parere perchè si vede che hai della buona volontà.
Allora, il contenuto della storia mi piace. Te lo dico da faberry shipper ma anche dal punto di vista della storia in se, una sorta di trama vista da un altro punto di vista...
Di punti a sfavore ce ne sono, ma non prendere questa come una critica, bensì come un incentivo a migliorare!
Quello che sicuramente devi migliorare è l'uso della punteggiatura. Ne usi poca a mio parere, e il lettore dopo un pò prova fatica e anche noia a leggere una storia scritta così. Ma comunque ho visto dei piccoli miglioramenti quindi brava! Per il resto, la grammatica è buona ed è un'enorme punto a favore!!
Per la struttura generale ti consiglio di essere un pò più concisa nelle descrizioni. Mi spiego meglio: se già nel secondo capitolo ho descritto un qualcosa che affligge il protagonista, è inutile ribadire quello stesso concetto più volte anche nei capitoli successivi come se si stesse parlando ogni volta ad un pubblico che no conosce i problemi della protagonista... Mi sono spiegata? Spero davvero di si xD
Spero di non sembrarti una presuntuosa ma il fatto è che di solito non lascio molte recensioni di questo tipo, quando una ff non mi piace la lascio stare e basta. Ma la tua mi piace e sapendo che sei ancora alle prime armi i tenevo a darti una "mano" a mio modo. La tua storia ha un'enorme potenziale, fidati! Un ogni caso non devi crucciarti per le critiche... I primi lavori hanno sempre qualche difetto in più degli altri!

La bandierina te la lascio verde come incoraggiamento :))
Bacioni
Haley<3

Ps. Scusa se la recensione non ha senso ma sono da cellulare!