Scammers
di Aliceinwonderland1995

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/04/16, ore 19:22

Ho iniziato la tua storia solo oggi pomeriggio e me ne sono innamorata,noto con dispiacere che non aggiorni da troppo tempo e ti prego ricomincia! T.T

26/08/15, ore 01:25

Perché ci sono sempre questi mille macelli tra Niall e Lexi? Non riescono a stare un attimo tranquilli! T.T
Che ci fosse dell'attrazione fisica tra Lexi e Harry era palese, ma comunque mannaggia quel bacio!
Ho temuto seriamente che Niall uccidesse Harry.
Speriamo che tutto si risolva per il meglio.
Aspetto il prossimo capitolo, un bacione,

13/08/15, ore 15:06

Non sai da quanto aspettavo questo capitolo . Com'è dolce Niall. Ieri ho riletto per l'ennesima volta We never go out of Style . Non oso immaginare cosa farà Niall quando saprà la verità .

27/07/15, ore 16:23

Ahhhh! Non puoi lasciarmi così.. Attendo con ansia il prossimo capitolo! Speriamo che riescano a chiarirsi e che Niall mostri del sincero dispiacere per ciò che ha fatto.
Comunque quel ragazzo é onnisciente, sa tutto.. Ma come fa? Ahahah

27/07/15, ore 09:45

Sei bravissima . Adoro le tue storie. Mi raccomando i due piccioncini devono far pace

16/07/15, ore 15:20

Ciao! Da quanto non ti leggo! Ma ti capisco, l'estate è un casino! Nonostante sia breve come capitolo, penso che sia abbastanza importante.. Hai mostrato un lato di Niall che non pensavo potesse esistere e un po' mi dispiace. Ok, il fascino del cattivo ragazzo, però.. Forse è stata un'azione stupida commessa in passato di cui ora si è pentito.. Speriamo! Sono fiduciosa!
Lexi è proprio una curiosona, ma da una parte la capisco: Niall non le dice nulla, lei deve pur scoprire qualcosa!
Attendo gli sviluppi nel prossimo capitolo, un bacio,

30/06/15, ore 15:45

Ehi c:
Ho trovato la storia tipo mezz'ora fa e l'ho letta tutta senza pause, davvero.
Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e la trama mi ha presa tantissimo.

Brava davvero :3

30/06/15, ore 12:28

Ciao! Un capitolo abbastanza tranquillo(per gli standard dei Nexi ahahahahah). Sono così imprevedibili e lunatici che fanno quasi paura! Ahahah Ma si amano tanto e questo è l'importante :3 Sono curiosa di sapere dove è andato Niall, anche se ho un po' di paura che si metta nei guai :/
Aspetto il prossimo capitolo, un bacione,

24/06/15, ore 22:36

Oddio che capitolo bellissimo! È stato un turbinio di emozioni! La cena a casa Horan è stata un sofferenza per Niall e lo è stato anche per me.. Povero cucciolo T.T Ma Lexi che gli è così vicina è bellissimo, lui che le chiede di non lasciarlo mai.. Stavo per piangere! E poi la parte finale? Lui che le dice di voler lasciare il lavoro e che chiede anche a lei di lasciarlo? Oddio sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo!

18/06/15, ore 16:08

Oh che bello, hai aggiornato!
Allora i Nexi anche quando litigano sono favolosi: stavo morendo dalle risate, mentre si sibilavano cattiverie sul taxi! Ahahahah
Lexi capocciona come sempre. Mi è preso un colpo quando il tipo losco li ha beccati, ho sospettato il peggio, ma per fortuna Niall è abbastanza sveglio da non farsi fregare.
E, per concludere, la lettera di Niall mi ha ucciso, mi é quasi venuto da piangere. Povero tesoro! T.T
Bel capitolo come sempre, bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ps: Sììì, Adam è stato favoloso.. Il concerto è stato favoloso! :3

18/06/15, ore 12:10

Tesoro sei stata bravissima come sempre. Devo dirti adoro tantissimo Lexi e Niall ma la mia coppia preferita sono e saranno sempre Aurora e Niall . Lo sai la loro storia la leggo e rileggo sempre

16/06/15, ore 00:36

Mi chiedo come da los angeles si passi a londra e da londra si passi a los angeles, non ha senso, rileggi prima di pubblicare, per il resto ok.

13/06/15, ore 01:39

Oddio, ma tu mi vuoi morta con il POV Niall! Il modo in cui racconta come si è innamorato di lei è favoloso. Poi scopriamo questo suo lato fragile e insicuro che mi fa solo innamorare maggiormente di lui.
Il flashback di Niall poi mi ha distrutto, soprattutto il fatto che è descritto da lui bambino che mi appare ancora più fragile.
Passando poi a Lexi, lei si è comportata un attimo da matta, ma si è sciolta, come me d'altronde, quando Niall dice di volerla portare al mare perché sa che lei lo desidera e, quando lei chiede come se lo ricorda lui risponde, "Lexi ricordo ogni cosa che riguarda te". OH MIO DIO! Sarà che io amo quando vedo che una persona per me importante si ricorda un particolare di cui io magari ho parlato solo una volta, quindi per me questo è il top!
"Em era la mia persona".. Se mi dici che sei una fan di Grey's Anatomy, ti amo for ever! Ahahahah
Comunque bel capitolo, sono curiosa di leggere cosa succederà a Las Vegas.
Spero che il commento non sia troppo confusionario, che in pratica mentre leggevo il capitolo, scrivevo già la recensione.. Altrimenti mi sarei dimenticata quale strameritatissimo complimento! :P
Grazie per questo capitolo che arriva coma perfetta conclusione di una bella giornata.. Sono andata al concerto dei Maroon 5 e ho visto Adam Levine a petto nudo.. Tanto per dire! Ahahahah Magari a te non importa, ma io sto ancora con l'adrenalina post concerto e ne parlo con tutti! Ahahahah
Chiudo qui questa lunga recensione, un bacione,

12/06/15, ore 12:44

No,è già finito!
Volevo sapere come continuava,ma...aspetterò!
C'è qualche errore di ortografia,ma per il resto la storia è fantastica,veramente!
Ok,ora devo andare...ciao e per favore continua presto!

09/06/15, ore 13:50

Hey,che bel capitolo!
E finalmente hai inserito Harry,Em,Jack e altri personaggi :D
Mi dispiace per Lexi,con la spalla rotta...
Comunque bravvissima come sempre(non avevo dubbi ;) ).
Ciaooo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]