Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Aliceinwonderland1995    26/08/2015    2 recensioni
Due truffatori, due ribelli che si fanno la guerra e si odiano, ma a volte ciò che si odia lo si odia perché in realtà lo si ama troppo.
"Si erano dichiarati guerra, mentre con gli occhi facevano l'amore"
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo sdraiata sul divano di casa di Niall e pensavo e ripensavo a quello che avevo combinato e a come in quei giorni mi fossi sentita una persona schifosa. Sapevo che era stato solo un bacio, ma il punto era che l'avevo dato ad Harry. 
"Fatti trovare pronta fra un'ora! Andiamo a ballare con gli altri" 
Disse secco Niall e poi uscì di casa velocemente, era da qualche giorno che sembrava strano con me, sempre nervoso ed evasivo, mi ero chiesta cosa gli passasse per la testa ma alla fine venivo interrotta da tutti i miei casini. 
Sbuffai e mi alzai svogliatamente per andarmi a lavare, non mi andava di andare a ballare, ma non mi sembrava il momento di stare li a contrastare Niall. Misi un abito corto nero e dei tacchi abbastanza alti, mi osservai allo specchio, mi sentivo irrequieta e avrei voluto restare a casa. 
Quando Niall tornò a casa mi urlò dal piano di sotto, ed io velocemente scesi da lui. 
"Non so se mi va di andare a ballare stasera" dissi al biondo 
"A me va" rispose secco 
"C'è qualcosa che non va?" 
"Dimmelo tu" disse con sguardo inquisitorio, per un momento pensai che avesse scoperto del bacio, ma non era possibile, Harry non avrebbe parlato. 
"Devi dirmi nulla?" Ripeté
"No" dissi insicura 
Il suo modo di fare stava facendo traballare la mia lucidità. 
"Perché lo dici in questo modo?" Disse alzando un sopracciglio 
"Niall, che cazzo succede?" Urlai 
"Che hai fatto?" Urlò 
"Non capisco che intendi!" 
"Hai qualcosa che non va, ti comporti in modo strano ed eviti di uscire con il resto del gruppo! Tutto questo da quando tu ed Harry siete stati a truffare quell'uomo! E poi anche lui non osa più parlare di te e quando pronuncio il tuo nome si irrigidisce come un coglione. Che cosa è successo?" Era furioso e lo capivo dal modo in cui i suoi occhi si muovevano 
"Niall.." 
"Non mentirmi, cazzo!" Urlò sbattendo il pugno sul tavolo della cucina 
Deglutii rumorosamente e tentai di respirare
"Sto poco bene, me ne vado a casa" mi girai sperando che non mi bloccasse ma invece fece il contrario e mi afferrò per il braccio, strattonandomi verso lui. 
"Dimmi cosa è successo!" 
La sua mano teneva stretto il mio polso, che adesso sentivo dolorante. 
"Il polso" sussurrai 
Lui osservò la sua mano e la staccò
"Se pensate di potermi prendere in giro vi sbagliate, e questo lo sai!" 
Si girò e diede un altro pugno al muro, chiusi gli occhi per il forte rumore
"Ti sei fatta scopare da Harry?" Urlò 
"No" urlai a mia volta
"E allora parla, cazzo!" 
"Ci siamo baciati" abbassai la testa piena di sensi di colpa, sentivo le lacrime farsi strada e il mio corpo cedere alla stanchezza. Lui rise nervosamente, una risata isterica, e poi si sedette Sul divano con le mani fra i capelli biondi. 
Mi avvicinai e mi sedetti accanto a lui 
"Niall.." 
"Sta zitta! Lo vado ad ammazzare, giuro su dio che gli spacco la faccia! E poi con te ne parleremo, Lexi!" 
Non parlai e lasciai che si sfogasse 
"Ti odio!" Mi urlò 
E aveva ragione, in quel momento mi odiavo anch'io perché probabilmente la mia storia con lui stava andando a buttane per una cazzata che io avevo fatto. 
"Com'è successo?" Mi guardò negli occhi e le sue pozze azzurre sembrano un mare in tempesta. 
"Parla!" Urlò 
"Eravamo in macchina ed è successo ma è durato pochissimo e non è valso nulla. È stato un errore! Niall io amo te! Non avrei dovuto e sono imperdonabile, non so che mi è passato per la testa" 
"Hai ragione, sei imperdonabile" si alzò e mi fissò dall'alto 
"Prendi le tue cose e vattene da casa mia! Non voglio vederti più" 
Il suo tono era serio e autoritario. 
Non risposi, non avevo il coraggio, mi alzai, presi le mie cose sotto il suo sguardo sdegnato e andai via da quella casa. 
Piansi per tutto il tragitto verso casa, pensando a come risolvere la questione ma non mi veniva in mente nulla. Mi sentivo solo così stanca e quando arrivai a casa crollai subito sul letto.

Mi svegliai a causa della pioggia scrosciante sul vetro della mia camera da letto, avevo avuto una notte a dir poco terribile, e ogni mio sogno aveva come protagonista Niall e i suoi occhi bellissimi. 
Potevo sentire la sua mancanza intorno a me, la sua assenza nel lato del letto, il suo odore e i suoi sbadigli appena sveglio. 
Presi il telefono, nessuno mi aveva cercata, e per me era un bene, non mi andava di sentire nessuno al di fuori di Niall. 
Restai a casa per tutta la mattinata, guardando in TV programmi stupidi. 
Alle 15:00 il telefono squillò, era Louis. 
Accettai la chiamata e risposi 
"Ehi Lou" 
"Lexi, vieni subito all'edificio abbandonato vicino Green Park! Niall vuole prendere a pugni Harry" 
"Corro" 
Misi le mie converse, afferrai le Chiavi della macchina e mi diressi verso la direzione da Lou indicatami. 
Durante il tragitto avevo le lacrime agli occhi e speravo che Niall si calmasse, sapevo che l'unica che poteva farlo ragionare ero io. 
Quando arrivai vidi le macchine dei ragazzi tutte parcheggiate in malo modo, entrai velocemente nell'edificio e mi guardai attorno, sentii la voce di Zayn e la seguii, ritrovandomi in un'enorme stanza dell'edificio. 
"Niall, smettila!" Urlai vedendo il biondo che si voleva avvicinare ad Harry, mentre Liam gli faceva da muro, cercando di evitare che lo prendesse a pugni. 
"Vattene" urlò il biondo 
"Lo devo ammazzare" disse tornando con lo sguardo ad Harry. 
Spostai Liam e mi parai davanti al biondo. Notai che aveva il pugno sporco di sangue, mi voltai verso Harry che si teneva il naso, segno che aveva già ricevuto un pugno. Dovevo portare Niall via da li. 
"Ascoltami, ti prego!" 
"No" 
"Ti ho perdonato una miriade di cose! Hai fatto lo schifo ed io ho sempre perdonato ogni tuo fottutissimo gesto! Puoi ascoltarmi? Ti amo, cazzo ti amo! Ho fatto una cazzata, ma puoi perdonarmi? Per favore. Smettila di fare così con Harry." Avevo le lacrime agli occhi ed ero riuscita ad attirare l'attenzione del biondo, che adesso mi guardava attento. 
"Tu non sei più questa persona. Non sei più quello che impazzisce e prende a pugni chiunque. Tu sei tutt'altro ed io lo so, io e te lo sappiamo. Perciò ti prego, vieni a casa con me" 
Nella stanza abbandonata era calato il silenzio, si sentivano solo i nostri respiri. 
Il biondo mi osservò attentamente 
"Perché?" Chiese semplicemente, si voltò e andò via. Guardai Liam che mi fece segno di raggiungerlo, così feci e mi indirizzai verso il biondo. 
"Niall" 
Si girò e mi guardò fisso negli occhi 
"Perché l'hai baciato? Perché? Provi qualcosa per lui?" 
"No, no, no" mi misi vicinissima a lui e gli afferrai la mano fatta di sangue, osservandola. 
"Amo te. Solo te. Ho fatto una cazzata" 
"Se mi immagino lui e te mentre vi baciate sento di poter uscire pazzo!" 
"Scusa" 
Cosa potevo dire? Se non scusa. Non avevo giustificazioni. 
"Me l'hai già detto" 
"Cosa posso fare? Farò qualunque cosa" 
I suoi occhi sembravano stanchi e vuoti, come se avesse appena combattuto una guerra infinita. 
"Voglio solo del tempo, per pensare" 
Respirai, l'idea di allontanarmi da lui mi uccideva, ma lo capivo. 
"Ok. Ti aspetterò" 
Si girò per andare via ma io l'afferrai e poggiai le mie labbra sulle sue, come a volergli dare un ultimo bacio, o almeno l'ultimo per un po' di tempo. 
"Ti amo" sussurrai anch'io 
"Avrei voluto che non avessi fatto quello che hai fatto, perché ti amo anch'io" 
E fu lì che se ne andò sul serio, indirizzandosi verso la sua auto e sfrecciando veloce. Misi le mie mani sul viso e mi accasciai a terra, piangendo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aliceinwonderland1995