Holding onto you
di foodporv

10/06/15, ore 23:54

Ahhhh non puoi farmi questo grandissimo, anzi, abnorme tortoooo! 😭😭😭
Alloooora devo dire che, anche se sono solo tre capitoli, questa storia promette più che bene. Sei molto brava a scrivere e a coordinare il tempo della riflessione e il tempo del discorso, cosa di cui pochi ne son capaci..perciò BRAVAAAA 👏👏👏. Detto ciò non so più cosa dire, non sono di molte parolee...lool. Spero davvero che tu continuti, perché come ho già detto hai talento e la storia promette molto bene.
Un bacioneeeeeeeeee TVB ❤
Ps: sei la prima a cui lascio una recensione dopo taaaanto tempo, perciò amami 😏

10/06/15, ore 16:40

Ciaooo =3
Ho adocchiato la tua storia e subito mi sono incuriosita. A parte il fatto che è scritta davvero bene, specifichi quasi tutte le mosse dei personaggi, le descrizioni sono ottime e quando leggo questa storia e cose se stessi guardando un film perchè riesco ad immaginarmi perfettamente le scene nella mente, proprio grazie a questa capacità ottima che hai. La trama è davvero interessante e Zayn beh... lui è qualcosa di indescrivibile, anche la scelta della protagonista femminile mi ha colpito, e davvero bella. Aggiornala al più presto sono proprio curiosa. Bye bye <3 <3

30/05/15, ore 18:17

Wow è praticamente fantastico e tu sei davvero troopppooo brava a scrivere....continua presto

22/04/15, ore 15:21

Ciao:) Questo prologo mi ha incuriosita molto. Sembra una storia diverse dalle altre, originale. Non recensisco quasi mai quindi spero che questa recensione ti dia un motivo in più per postare il prossimo capitolo che aspetto con ansia!
Chiara xx