My Best (Eleventh) Partner
di realwaysd

06/06/16, ore 14:14

Mi piace la tua storia e credo meriti più recensioni! E' originale, mai sentita, davvero, anche se aggiorni raramente...aggiorna presto! ahah

06/05/15, ore 09:40

Questa ff é intrigante, davvero. Sinceramente avevo intuito che Justin non era il decimo appuntamento, dato che sul titolo della storia hai messo "undicesimo" tra le parentesi :) Comunque ti dico giá che vado pazza per Justin e Ariana, quindi giá ti adoro👍 Spero di trovare un tuo aggiornamento il più presto possibile, ci conto! P.s. il banner é fantastico, potrei sapere con quale programma sei riuscita a crearlo? Anonymous_Writer❤

05/05/15, ore 20:43

Ammetto di esser delusa, si: mi aspettavo Justin quando ho letto Bieber, nel primo capitolo, ed invece nada t.t cattiva!
Comunque continua, voglio leggere ancora.
Ps: ti andrebbe di passare da me per leggere la mia storia? Si chiama "love me like you do", te ne sarei davvero tanto grata. Grazie in anticipo, baci.

24/04/15, ore 15:59

Ehyy, mi piace tanto questa storia ( per essere solo l'introduzione non é affatto male)
la lettura é scorrevole e qualche piccolo errore ma non grave.
I Like it, babyy !

E poi, Ariana e Justin sono dkdbshnskdgs

Alla prossima

24/04/15, ore 15:12

Ciao! :)
Ma quali errori? Non ce ne sono! Questo inizio lo adoro! Caroline è la tipica ragazza sfacciata ma divertente!
Oddio, che noia questo Noah.
Ma qualcosa mi dice che il decimo appuntamento sarà con Justin!
Aspetto il seguito, la metto subito nelle seguite!
Il banner non fa schifo! ;)
Se non si è capito,mi è proprio piaciuto! Alla prossima!
Milkendy