Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: realwaysd    05/05/2015    1 recensioni
Caroline Crawford, diciassettenne ribelle, vive con la sua amata zia dopo essere stata cacciata da casa per i suoi continui guai. Sfortunata in amore decide di fare una scommessa con la sua migliore amica Clelia Buxton. Caroline dovrà accettare dieci inviti, se nessuno di questi andrà bene, la bella Caroline dovrà fare un obbligo scelto dall'amica . Fino adesso, nove dei sui appuntamenti sono stati disastrosi, riuscirà ad avere un fantastico, decimo appuntamento?
©realwaysd
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mia vita fa così schifo. Mi chiedo ancora cosa ho sbagliato durante i miei diciassette anni di vita. Okay, forse non ho diritto di lamentarmi. Ho combinato tanto di quei casini, addirittura da farmi cacciare da casa, quindi non sono poi così tanto santa.
«Guarda il lato positivo dopo questo decimo appuntamento non sarai costretta ad accettarne altri» provò a consolarmi-inutilmente- la mia migliore amica. Gli regalai uno dei miei sguardi di fuoco.
«Facile a dirlo per te, non sei costretta a subire un’ora o più di noiosissimi racconti dove… Oddio quell’idiota mi ha raccontato di quando due stupidi bulli gli hanno urinato dentro la bottiglietta dello shampoo! E rideva anche. Capisci? Non è una cosa di cui potersi vantare» urlai per la disperazione.
Lei scoppiò a ridere.
«Oddio, davvero?! Avrei voluto esserci!» disse lei non riuscendo a smettere di ridere.
«E’ umiliante, Clelia!» la informai in caso non avesse afferrato bene il concetto.
Lei in risposta continuava a ridere tenendosi la pancia.
Scossi la testa. Mi alzai dalla sedia girevole e con l’indice le indicai la porta.
«Alzati dal mio letto ed esci da casa mia, ora!».
«No no, va bene, adesso smetto! - rispose lei cercando di smettere di ridere – Allora, chi sarà il prossimo?».
«Mmh… Louis» sussurrai cercando di non farmi sentire.
Ma lei sentì forte e chiaro.
«Cosa?!» urlò Clelia alzandosi poi di scatto dal mio letto.
Le sue guance si colorarono subito di rosso, ma di rabbia.
«Caroline Crawford! - urlò il mio nome – mi stai prendendo per il culo? Prendo a calci prima te e poi lui!».
Abbassai lo sguardo.
«Scusami ma non l’ho mica chiesto io a lui di uscire con me! E’ stato lui – alzai di nuovo gli occhi all’altezza del suo viso arrabbiato – se vuoi posso telefonargli e trovare una scusa per non andarci...»
Mi morsi violentemente il labbro. Non voglio litigare con lei.
Clelia sospirò.
«Vorrei dirti di annullare tutto, ma.. Non si può, un accordo è un accordo» mormorò lei, per poi mettersi le mani ai capelli e tirarseli piano.
«Gesù, ma quel coglione proprio a te doveva chiedere di uscire, senza offesa amica mia, ma è da più di 2 fottuti anni che gli vado dietro e non mi ha mai calcolato! – urlò – ammetto che in questo momento ti odio».
I suoi occhi iniziarono a farsi lucidi. Cazzo, no.
«Ti prego, no Clelia. Rifiuto l’invito, farò tutto ma ti prego non piangere e soprattutto… non odiarmi» mi avvicinai a lei e l’abbracciai, mettendo il viso nell’incavo del suo collo.
Lei sospirò accarezzandomi i capelli.
«No.. ti amo troppo per odiarti in quel senso – ridacchiò – e non sono nemmeno arrabbiata con te, non potrei. So che hai accettato solo perché eri costretta».
Annuii. Ha completamente ragione. Grazie al cielo. A tutti i Santi e ovviamente alla mia incredibile dolcezza. Nessuno può resistere al mio viso da cucciolo.
«Ovviamente, non avrei mai accettato se non fosse per quello, anzi, lo odio pure e lo sai».
Annuì anche lei e mi abbracciò.
«Dio, ti voglio bene piccola mia» mi strinse a sé ancora di più.
«Anch’io tesoro, anch’io…» dissi, per poi sentire le mie gote bagnate.
Oltre a mia zia, devo tutto a lei, perché c’è sempre stata. Non solo in quei momenti stupidi che attraversano gli adolescenti, la prima cotta, la prima rottura, il brutto voto a scuola, la prima nota, no. Lei c’è stata nel mio periodo più brutto. Quando mi sono presentata sotto la pioggia, con le valigie, e con le lacrime davanti casa sua lei non mi ha lasciata lì sola, inventato una qualsiasi scusa, al contrario mi accolto per un’intera settimana aiutandomi a riprendermi. Io non potrò mai e poi mai lasciarla. E’ la mia ancora di salvataggio.
«Dai tesoro, ti aiuto a scegliere il vestito» disse Clelia, sciogliendo l’abbraccio solo dopo avermi dato un bacio sulla fronte. Si alzò dal letto e andò verso l’armadio.
«Lo dico prima, non ti presterò un mio vestito, sennò sarai troppo sexy – disse sorridendo – allora quali dei tuoi più brutti vestiti preferisci?».
Scoppiai a ridere e scossi la testa.
«Va bene qualsiasi vestito, l’importante che non mi renda… troppo sexy. Cosa impossibile ovviamente, perché guardami – mi indicai – sono di-vi-na.» dissi vantandomi e iniziando a sfilare lungo il parquet della mia stanza. Lei, invece, iniziò a farmi aria con un quaderno. Scoppiammo a ridere.
«Vai a farti una bella doccia, puzzona» disse dandomi una piccola pacca sul sedere.
«Ehi! Io non puzzo» risposi facendo la finta offesa.
«Certo, ti credo tesoro» rise.
Gli feci la linguaccia e poi entrai nel bagno.
Feci un lungo sospiro. Non voglio andare a quel stupido appuntamento e soprattutto non voglio far soffrire Clelia.
Sentivo dall’altra parte della porta Clelia che sicuramente cercava un vestito.
Aprii la porta e mi affacciai.
«Un vestito brutto, ci conto» dissi indicandola con l’indice.
«Mi assicurerò che a quel coglione di Louis non gli venga la voglia di fare sesso» mi fece l’occhiolino.
Chiusi la porta e risi.
Dio quanto l’adoro.

SPAZIO AUTRICE
Salve! Sono tornata con il secondo capitolo. E' un po' cortino, lo so, e spero di fare un po' più lungo il prossimo capitolo.
Qui abbiamo scoperto chi sarà il decimo e FORSE ultimo 'partner' di Caroline. Che ne pensate? Vi aspettavate Justin? Sono cattiva muahaha
Comunque, ho cambiato banner, sempre fatto da me, non che questo sia meglio ma forse è un po' più decente del precedente. (Ho fatto la rima)
Ringrazio chi ha recensito, grazie <3
Spero che questo capitolo vi piaccia e che magari lasciaste un piccola recensione. Anche negativa, l'accetto volentieri.
Adesso vi lascio
A presto, realwaysd :*
P.S. Mi scuso sempre per gli eventuali errori

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: realwaysd