Granger Danger
di Fiorosy__

31/08/17, ore 23:09

Molto bello questo capitolo!
Sto ancora ridendo , soprattutto quando Hermione canta la canzone di Mulan per gli elfi!!!!😂😂

11/07/17, ore 08:00

Finalmente hai aggiornato :-)
Comunque bel capitolo! Divertente e scritto davvero bene.
Spero aggiornerai presto!
Cho90

10/07/17, ore 23:00

Yeeee non vedevo l'ora che aggiornassi. Sono troppo curiosa di scoprire come andra a finire!!!

10/07/17, ore 18:20

Waaaa l'ho appena scoperta questa storia è non vedo l'ora di leggere il finale! Complimenti e aggiorna presto, Mary Evans

01/07/15, ore 20:35

carinissimoo *_* bellissimo e molto spassoso XD il monologo di George e l'abbraccio collettivo è stato divertente e dolcioso :D sono anche contenta che Herm sia riuscita ha vincere le sue paure e prendere le sue cose e parlare con Ronald
a prestoo :)

01/07/15, ore 14:08

O mio Dio sto piangendo pere le troppe risate!!
Il monologo di George è stupendo, e ho vagamente notato che mandi Hermione spesso da George, come se avessero un legame speciale.. mmh sono un tantino infastidita ma mi piace vederli come fratelli!! Attento i lprossimo capitolo!!

01/07/15, ore 13:58

Già mi intriga*-*
Amo le Fremione, amo i gemelli e Lee e penso ci sarà molto da ridere!! <3 Un bacio immenso

06/05/15, ore 22:09

Ciao, il capitolo mi è piaciuto molto non vedo l'ora che succeda qualcosa tra feed e hermione, complimenti alla prossima

06/05/15, ore 19:16

mi piace davvero tanto questa storia *.* è divertente e seria quando serve ;) complimenti :D

06/05/15, ore 01:11

MIO DIO *.*.*.*.*.*
Stupendo ^.^
La storia si prospetta mooooooooolto interessante!
*.*
Scrivete benissimo e in modo molto originale!
Vi prego aggiornate presto! *.*.*.*

05/05/15, ore 20:58

Molto bello ed emozionante, non vedo l ora di vedere il seguito....

30/04/15, ore 20:05

Adoroadoroadoro.
Scritta veramente bene finora c:
Poi io sono una grandissima fan delle Fremione quindi aspetto il seguito c:
Alla prossima, Ale c:

26/04/15, ore 18:47

Ciao! L'inizio di questa storia è proprio carino.
Confesso di non essere un'esperta di telefilm e di avere solo una vaga idea di cosa sia New Girl... ma l'idea della convivenza tra una ragazza "perfettina" e tre ragazzi scatenati sembra proprio il preludio a qualcosa di divertente!
Leggerò volentieri i prossimi capitoli! A presto

26/04/15, ore 14:15

Ciao U.U, la tua storia mi intriga molto. Per essere la tua prima fic, scrivi davvero bene! Mi piace molto il pairing fred/hermione e l'idea che la ragazza debba vivere con quei tra pazzi mi elettrizza! Ne vedremo delle belle! La storia va direttamente nelle seguite :D alla prossima! :-* ChesC

25/04/15, ore 23:35

Ciao, il capitolo è molto bello tu scrivi davvero molto bene, l'idea di hermione che vive con quei 3 mi fa impazzire, sopratutto che ci sia anche fred, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci alla prossima