What if
di Elle_Ls

15/06/15, ore 23:02

Mi piace davvero molto come scrivete e come rendete onore ai personaggi! Siete bravissime, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un baciooooo 😘

12/06/15, ore 01:04

Ho adorato questo capitolo. Mi piace come hai caratterizzato il personaggio di Damon. Mi sono innamorata dei Delena che descrivi nella tua fanfiction. Spero vivamente che posterai al più presto un nuovo capitolo. Io continuerò a segurti. Ciao

11/06/15, ore 19:32

Finalmente! Allora siete vive! Stavo iniziando a preoccuparmi...comunque il capitolo è fantastico e sono contenta che finalmente comincia a muoversi qualcosa tra Damon ed Elena,ma quando arriva il VERO Delena? Io non ce la faccio più ad aspettare! Vi prego! Almeno un bacino piccolo piccolo!
Continuate presto perché è fantastica! Un abbraccio forte a tutte e due!
-Greta

31/05/15, ore 20:14

Oddio chi è? Spero che questo cazzone si sappia difendere o temo che Damon lo manderà con il culo per terra quando scoprirà che ha rapito Elena. Spero proprio che succeda al più presto qualcosa tra loro. Siete bravissime,continuate presto mi raccomando! Un abbraccio!
-Greta

25/05/15, ore 14:04

Salve,come sempre vi faccio i miei più vivi complimenti! Questa storia diventa più bella ad ogni capitolo. Speravo davvero che sarebbe successo qualcosa tra Damon ed Elena questa volta. Vabbé sarà per la prossima volta...almeno spero! Mi raccomando,continuate presto!

23/05/15, ore 12:28

Bellissima storia complimenti! Siete davvero bravissime sopratutto nel rappresentare damon ed elena con le loro vere personalità, mi piace che la storia non sia totalmente diversa da quella vera ma comunque mi piacciono i cambiamenti che avete adottato! Spero aggiornerete presto! baciiii

15/05/15, ore 22:25

Capitolo davvero molto bello,complimenti ad entrambe! Cazzuta la nonnina! Perché a me queste cose non capitano? :( ....Comunque sia,avete fatto bene a passare il pomeriggio a revisionare il capitolo invece di stare a pensare alla fine della serie,come invece ho fatto io. Io ho appena finito di vedere l'episodio e non dirò niente...a parte il fatto che sono praticamente morta. Vi prego continuate,la storia è stupenda!

13/05/15, ore 14:26

Non temete, stiamo lavorando per voi! Questo non è ancora nulla, comunque grazie ancora per i vostri commenti positivi.

12/05/15, ore 12:33

Bello davvero! Sono contenta che Damon abbia aiutato Elena ma volevo che succedesse qualcosa di più tra loro! Spero che sarà per la prossima volta. Continuate presto, vi prego!

10/05/15, ore 23:51

Ti prego ti prego ti prego dimmi che la compulsione su Elena non ha avuto effetto. E lei ora sa. E dimmi che però non avrà paura come le solite lagne ma cercherà di capire. Io li amo troppo assieme questi due in questa storia. Fai accadere presto qualcosa tra loro due ti prego!!!!! Baci al prossimo!

06/05/15, ore 15:44

Complimenti di nuovo ad entrambe! Siete bravissime! Spero che Damon arrivi a consolare Elena! Continuate presto, vi prego!

06/05/15, ore 02:46

Un altro bellissimo capitolo, Damon quando sta vicino ad Elena riesce ad essere umano è sempre stato così. Lui la cambia e lei cambia lui.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto. Ciao

05/05/15, ore 17:23

Che bello. Amo questa storia. Non vedo l'ora che accada qualcosa tra Damon e Elena e che Damon torni a "sentire" emozioni. Già. Li. Amo!!!!! Al prossimo! 😘 baciiii

04/05/15, ore 18:06

Buonasera, grazie mille a chi ci segue, le vostre recensioni sono molto positive e non fanno altro che spronarci a fare del nostro meglio. Non temete, la storia andrà avanti, con colpi di scena ancora più travolgenti e davvero faremo di tutto per non deludervi ;)
Un saluto dalla socia della nostra bravissima scrittrice! (Anche se vi assicuro che nei panni di Elena è dura da sopportare :P )
Al prossimo capitolo.

03/05/15, ore 00:42

Ciao,la tua fanfiction mi piacemoltissimo. Adoro Damon e Elena come coppia e nn vedo l'oea ora di leggere altri tuo capitoli per capire meglio come vuoi caratterizzare i loro personaggi. DELENA FOREVER. Al prossimo capitolo ciao.