We will fight together until the end
di We_Are_A_Family

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/04/15, ore 08:25

Meno male che questo momento è arrivato presto! L'incontro tra umani e tartarughe è uno dei miei momenti preferiti, soprattutto se quegli umani siete VOI! L'aria malinconica si respira da tutte le parti, questa storia mi piace tantissimo! Magari finirà tra le preferite... ;)
HB

P.S.: Potete mandare questo messaggio a Cristina?
Scusa se ho smesso di recensire la tua storia! Ne ho un mucchio da commentare, ma non preoccuparti: continuo a leggerla.

26/04/15, ore 00:17

Siii finalmente! Ho letto il secondo capitolo! Si si WE ARE THE CHAMPIONS SHISH!!! Comunque comunque calmi amici. Il capitolo è fantastico poi l'angolo autore alla Favij è *imita Homer* Mitico! No ma io voglio il terzo...anzi vedo se mi faccio venire qualche idea.
Donnie: A te non vengono mai
Zitto te! Allora spero che tirerò fuori delle piccole ideucce per il prossimo cappy.

Yep yep,
Funny :3

25/04/15, ore 23:32

Allora , il prologo mi piace tanto , gia gia u.u tra le preferite ! Dobbiamo assolutamente continuarla , ma per me sarà molto difficile per I problemi che voi sapete . Giustamente favij , I videogiochi e la musica mi solleva u.u baci ;-* da cody4ever a me stessa

25/04/15, ore 18:27

Ciao Cristina, Giulia, Zoey, Bianca, Funny, Aicha e Helen! xD
Allora, prologo stupendo, la storia merita un posto fra le preferite e anche le autrici vanno fra gli autori preferiti! Allora, se non leggo il seguito morirò...e voi non mi volete morta, vero?
Aggiornate presto vi prego! Vi strasupplico!
Raph: Ti stai rendendo ridicola.
*Irene si butta contro Raph* *Mikey, Leo e Donnie portano via Raph per difenderlo dalla furia omicida di Irene*
Aaallora, un ultima cosa: hai (o per meglio dire avete) sbagliato a scrivere il nome di Funny! Hai scritto "Fanny". Questo nome non ti (volevo dire, vi)ricorda qualcosa?
A presto,
Irene ;*
P.S.: Chi risponderà potrà dirmi chi è please?

25/04/15, ore 17:48

Che storia... malinconica? È sicuramente la parola più adatta; l'aria è molto tesa, come piace a me!
Io credevo che a scrivere fosse una nuova autrice, ma poi ho riconosciuto lo stile. Chi è la leader del gruppo? Chi risponde alle recensioni a nome di tutte?
Aspetto il prossimo capitolo (pieno di dolore) !
HB

25/04/15, ore 17:41

salve a te ( cioè, volevo dire a voi ) XD
Bell'inizio, davvero scritto molto bene! è adesso che avete unito le forze chissà che storia mitica verrà fuori!
Non vedo l'ora di leggere come continuerà questa fantastica storia.
Sunshine
Ludo
PS: questa va direttamente fra le storie preferite XD

25/04/15, ore 17:26

Okey il prologo è bellissimo! Tranne che hai sbagliato il mio nome...ma per quello ho riso come una malata di mente appena uscita dal manicomio XD Luna win! Comunque comunque Helen colpisce ancora! Ma fa parte del tuo carattere no? Come ii faccio battute stupide sempre al momento giusto o sbagliato XD sto ancora ridendo abbi pazienza...questa bella fic va tra le preferite già già ;) ma vabbe! Spero che noi tutte riusciremmo a tirare giù qualche bella ideucgia per continuarla..e darò anche il mio contributo eh!

Yep yep,
Funny :3