We will fight together until the end
di We_Are_A_Family

03/05/15, ore 18:07

Salvee!
Allora per prima cosa il capitolo è stupendo! Mi sono divertita da morire a leggerlo! Aicha sostiene che Donnie non le piacerà mai... Chissà perché non ci credo molto... 😏 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, voglio vedere come si evolve la storia*^*
baci I❤️

03/05/15, ore 17:42

Salve! Come una scema, mi ero scordata di recensire questo capitolo ed ero passata direttamente all'altro. Alloooora...chappy stupendo!!! Complimenti! Raph, sei un vero cretino patentato. Ti ho mai detto che non ti sopporto?
Raph: Ehi, io sto qui! Potresti anche evitare di insultarmi per una volta! E sì, mi hai detto fin troppe volte che non ti sopporto.
Io: Perchè è vero!
Raph: Potrei dire lo stesso di te!
*Irene fa la linguaccia a Raph* *Raph fa la linguaccia a Irene*
Ehm...vabbe. Dopo tutte queste scemenze posso passare a fare una recensione seria. Anzi no, non sarei mai in grado di fare una recensione seria. Diciamo che ne faró una quasi seria. Allora, capitolo STUPENDO! Assolutamente stupendo. Indubbiamente stupendo.
Al prossimo aggiornamento!
Baci
Irene♥

03/05/15, ore 16:38

Evvai! Avete aggiornato!!! Che bel capitolo!
AICHATELLO FOREVER! Campagna di promozione Aichatello: shippa anche tu Aichatello insieme a noi!
Vaaaa beeeneee...non so neanche cosa ho detto quindi andiamo avanti...
Donnie: Scema.
Io: Zitto. Questa è la mia recensione.
Donnie: -.-
Ehm...bellissimo capitolo! Continuate così!
Al prossimo aggiornamento!
Irene♥
(Recensione modificata il 03/05/2015 - 04:40 pm)

03/05/15, ore 16:34

Velocissime! Sono contenta che l'abbia scritta Aicha, chi se no?
Comunque anche a me piace Donnie come personaggio, anche se a volte è un po' isterico per il troppo lavoro (scusa Aicha) .
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Lo farete con Mikey, sì? ;)

03/05/15, ore 16:22

Ma che capitolo Aichatelloso (Cit.Chou) okey si è molto bello...e Donnie ha chiesto scusa per avermi schiacciata yei!
Donnie: -.-
Okeyyyyyy! Ora è il turno di...Bianca! Shiii! Dai c'è la possiamo fare! Comunque bel capitolo Aicha! Brava!

Yep yep,
Funny :3

03/05/15, ore 16:17

Cappy bellissimo❤️❤️❤️
L'ho riletto molto volentieri.
Oh no...ora tocca a me!!!
*dopo 32 ore di attacco di panico*
Okay ho finito di fare la deficente.
Ora torno a scrivere il prossimo cappy.
Ciao❤️❤️❤️

03/05/15, ore 14:49

Scusate scusate se non ho potuto pubblicare ragazze!!!!! Mi dispiace ma non ho il Wi-Fi a casa e ora recensisco dal cellulare di papà.
Scusate ancora. :-(
Spero di potervi risentire presto!
Baci
Helen superdispiaciutissima
P.S. Domani parto per il camposcuola, perciò se c'è il Wi-Fi potrò continuare a sentirvi sennò...ci sentiamo tra una settimana

03/05/15, ore 14:24

Ehi, aspettavo il vostro capitolo da un po'! Il fatto è che tutte insieme scrivete ancora meglio.
Allora... il capitolo è corto, ma secondo me è stata una parte -un po'- importante perché può darsi che le tartarughe si decidano a chiamare le ragazze, e a combattere insieme contro Shredder fino alla fine, come dice il titolo della storia. Naturalmente ci saranno delle coppie, vero? Beh... poco male, almeno le protagoniste ritroveranno la felicità. A proposito di protagoniste, o meglio, protagonista... come mai Helen (il personaggio) è così sbruffona? È vero che è la più forte, e magari una di quelle che soffre di più, ma perché si comporta così? Secondo me peggiora le cose.
Ok, la recensione finisce qui! A presto,

27/04/15, ore 15:37

Hola! Non è vero che questo capitolo è orribile! E' bellissimo! Inizio ad odiare Raph (non che prima non lo odiassi, ma inizio ad odiarlo ancora di più).
Raph: Ehi! Antipatica!
Io: L'antipatica sarei io? Sei tu che sei odioso!
Raph: Non è assolutamente vero!
Io: Sì che è vero! E ora zitto che sennò chiamo Luna!
Raph: Questo è ricatto!
Io: Esatto, è ricatto, è per questo che te ne starai buono buono tutto il tempo.
Cooomunque...bellissimo capitolo! Aggiornate presto!
Irene
P.S.: Avete aggiornato tre volte in un giorno?? Ma siete UMANE ragazze??

27/04/15, ore 07:08

Non c'è molto da dire, solo che inizio ad odiare Raffaello (sorry Giulia)!
Invece, Zoey, l'hai scritto bene! Mi piace questo potere, penso che usato bene sia utile, ma è un po' scontato.
Ora devo andare, a presto!

26/04/15, ore 17:46

Meno male che siete velocissime!
Ho molto apprezzato il modo in cui avete scritto il combattimento! Si vede proprio che tenete a questa storia, davvero brave.
Nella parte finale è entrato in scena Splinter, quindi il combattimento cesserà o qualcuna si ribellerà? Mi piace il personaggio del Sensei, ma tutti lo trattano come se fosse un entità superiore, non so se mi spiego!
Bene, dopo questo inveimento contro il maestro Splinter, vi saluto! A prestissimo! ;)

26/04/15, ore 16:08

Hola! Due aggiornamenti in un giorno, come cavolo avete fatto?? Dunque, questo capitolo era stupendo, potrei gentilmente sapere chi l'ha scritto?
Finalmente avete incontrato tutte le TMNT e Splinter! Che bello!
Allora, miracolosamente ho recensito in tempo anche questo capitolo, alla faccia di Donnie che credeva che non ce l'avrei fatta! >.<
Allora, complimenti per il prossimo capitolo e per l'aggiornamento flash. Mi avete preso in parola!
Irene ;*

26/04/15, ore 15:33

Hola! Eccomi a recensire anche questo capitolo miracolosamente in tempo. Sto migliorando...
Donnie: Non cantare vittoria.
Io: Ehi! Scommetto che riuscirò a recensire in tempo anche il prossimo capitolo!
Donnie: Io non credo!
Io: Non ti sopporto.
Donnie: Ma sono la tua Turtle preferita!
Io: Potrei sempre cambiare idea...dopotutto Mikey è molto simpatico!
Donnie: No!
Mikey: Sì!
Donnie: Allora farò il bravo!
Io: Bravo bimbo, resterai per sempre la mia turtle preferita.
Donnie: Sì!
Mikey: No!
Allora, bellissimo capitolo, complimenti anche per l'aggiornamento flash. Una curiosità: chi l'ha scritto? Provo ad indovinare: Cristina? Se ci ho azzeccato sono un genio.
Aggiornate presto!
Irene, Donnie e Mikey ;*
P.S.: Come nella recensione dello scorso capitolo chiedo, a chi risponderà, di dirmi chi è.

26/04/15, ore 14:55

Eccomi di ritorno! Allora... sono curiosa chi ha scritto questo capitolo? Evviva finalmente incontriamo le nostre care tartarughe!! E Cri si mette nei guai... per fortuna Helen sta bene, sennò la sistemavo io! Vabbe, la storia mi piace sempre di più, continuate così!!
Kiss Kiss ;*
Annabeth/Eleanor

26/04/15, ore 14:42

Ciao a tutte! Sono annabeth25, ma potete chiamarmi Eleanor, se volete! Conosco già Helen e Zoey... Allora, il prologo è Stu-pen-do, nel perfetto stile di Helen, e la storia è molto intrigante... Zoey, sei sempre la solita!! :-) e vabbe, spero che continuerete presto perché siete davvero in gamba e la storia mi piace un sacco!! Sappiate che va tra le preferite e le seguite...
Kiss Kiss ;*
Annabeth/Eleanor
(Recensione modificata il 26/04/2015 - 02:43 pm)