Why Not?
di TemariCross

09/02/09, ore 17:46

Bellissio anche questo capitolo!!!!!!!!! Aspetto con impazienza la nuova dabble su kaneame e yuuki

26/01/09, ore 18:22

In effetti nn mi sembra molto adeguata x una coppia cm la loro però apparte questo è un capitolo molto bello e molto romantico complimenti

23/01/09, ore 19:57

Sono delle drabbles molto belle! alcune coppie però non le vedo molto bene assieme, come quest'ultima ^^" ma è comunque scritta bene e descritta con cura. Brava!!

23/01/09, ore 19:38

Nooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! Non ci credo che hai fatto questa coppia è fantastica O.o tutte le coppie che fai tu sono tute quelle che non mi sarei mai aspettata!!!!!!!!!! Senti se non ti disturba il prossimo capitolo non lo puoi fare sulla coppia Kaname/Yuuki? mi faresti un grande favore ciau

16/01/09, ore 21:21

Wowwwwwwwwwww!!!!!!!!!! Lo abbetto non avevo mai pensato alla coppia ichijou/ruka sono rimasta scioccata O.o comunque apparte questo è un bellissimo capitolo

09/01/09, ore 19:04

bellissimo capitolo lo adoro continua così

05/01/09, ore 23:49

molto bella! sono contenta che tu abia scritto questa storia su shiki e rima perhè è una coppia che io adoro e speravo di trovare qualche storia su loro due! spero ne scriverai altre. sei molto brava, un bacione!! alla prossima spero ^___^

02/01/09, ore 14:48

meraviglioso capitolo la coppia shiki/rima è la migliore ma anche quella akatsuki/ruka mi piace molto

31/12/08, ore 22:15

Meravigliosa! Poi la Shiki/Rima è la mia coppia preferita, seguita a ruota dalla Zeki ^^