Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: TemariCross    15/01/2009    1 recensioni
Non fece in tempo a finire la frase che Ruka lo interruppe in modo sgarbato e altezzoso. -Non se ne parla! Io non ballo con gli sconosciuti!- aveva alzato il mento e scosso i riccioli biondo cenere. -Amichevolezza, ricordi?- le sussurrò Kain, calcando la parola amichevolezza. -E va bene. Però io con quelllo non ci ballo, che sia chiaro.- sbuffò la ragazza, incorciando le braccia al petto. Raccolta di One-shot sulle possibili coppie in Vampire Knight. Possibili spoiler sulla seconda serie di Vampire Knight, Vampire Knight Guilty.
[ShikiRima]
[RukaKain]
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attenzione, spoiler sulla fine di Vampire Knight Guilty.


Don't Cry for Me, My Dear ~ [RukaIchijou]



Era quasi l'alba, e avevano vinto. Ma non tutti avevano vinto. C'era qualcuno che forse aveva perso. L'Accademia era ormai illuminata dalla tenue rosea luce dell'alba, che illuminava sulle macerie, i residui della battaglia.
Le mani perfette e ben curate della ragazza, adesso erano sporche di terra. Con i boccoli castani che le ricadevano sulla faccia, Ruka stava sollevano le rocce, scavano fra cumoli di terra.
-Non può essere. Non può aver perso. Lui.. non può...!- l'urlo disperato di Ruka era straziante, però lui l'aveva promesso.
Tornerò. Non ti lascerò sola.
Con la manica del cappotto verde si asciugò le lacrime, che sgorgavano dagli occhi bruni.
-Ruka. La sua spada.-
La ragazza aveva alzato la testa, uno spiraglio di speranza negli occhi tristi.
Velocemente, si diresse nel punto indicatole da Kain, e quando vide la spada, rimase sconvolta.
-Non può essere! No!- La voce melodica di Ruka era diventata isterica ed era impastata dalle lacrime e dai singhiozzi.
Senza preavviso cadde in ginocchio vicino alla katana dal manico verde,
con il viso nascosto tra le mani.
Le tornarono in mente i suoi dolci occhi verdi, e le lacrime si fecero copiose.
Non piangere per me, dolce Ruka.

                                                                                                                                                       
~197 parole



Devo dire che anche se non avevo mai pensato a Ruka e Ichijou come coppia, guardando l'ultimo episodio di VKG mi è venuta questa scena in mente, e l'ho scritta.
Grazie a Bulma23 e La sognatrice per aver aggiunto questa storia tra i preferiti.

Bulma23
~ Grazie! Spero continuerai a leggere, e spero ti sia piaciuta!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: TemariCross