Non importa quale tempo
di Anonima86

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
23/12/21, ore 17:22

Che dire, bravissima mi hai fatto sognare, non volevo leggere le storie che ambientando ai giorni nostri , oscar e andrè ma a questo punto credo di preferire, ne ho già lette 3 e questa tua mi ha preso letteralmente , spero possa ancora scrivere su Oscar ai giorni nostri

03/04/21, ore 03:32

Ho letto ora questa storia grazie ad una persona che mi ha consigliato di leggerla. Mi è piaciuta moltissimo, ed è diversa dalle altre. Sono riuscita a leggerla tutta insieme. Complimenti e grazie per avermi fatto passare alcune ore spensierate con la tua storia

07/03/20, ore 00:58

Ma per curiosità,perché Oscar dal del voi al padre dato che la storia è ambientata ai nostri tempi?

10/08/16, ore 19:02

Sono passati tanti anni dalla pubblicazione di questa FF e non so se queste poche righe ti arrivino , ma ci provo lo stesso .
Ho letto la tua storia in una serata l'ho trovata meravigliosa , ti confesso che l'idea di una storia ambientata ai giorni nostri all'inizio mi ha lasciato sconcertata , ma poi andando avanti nella lettura mi ha conquistato tantissimo .
Anche se ambientata nel presente André e Oscar sono proprio loro , con le loro emozioni , i loro caratteri e l'amore che li hanno sempre tenuti uniti .
Ci sono stati dei capitoli molto belli che mi hanno commosso come l'ultimo dove è arrivata una lacrimuccia .
Mi complimento con te anche per Rinascere , letta tante volte perché è splendida .
Queste tue storia sono entrate automaticamente tra le mie preferite, seguite e da ricordare perché lo meritano veramente.
Un caro abbraccio , con affetto.
Giusy💕

17/11/15, ore 15:07

Questa storia mi ha fatto letteralmente impazzire! E poi Lily é dolcissima! Le ha detto "puoi essere tu la mia mamma sulla terra"!! Un amore, davvero. Ho amato come hai ritratto i personaggi in questa storia, André e Oscar in prima linea, ovvio. Trovo che il loro amore sia davvero ben descritto, anche se mi é sembrato un po' esagerato che André sia partito per gli USA solo per averle stritolato i polsi oppure che un'altra volta lei le abbia detto che gli fa schifo come persona solo perché le aveva nascosto delle cose in fin di bene, ma tutti sappiamo come sono fatti i nostri due testoni! Bellissima storia, opinione stra positiva!

25/08/15, ore 18:43

Ciao!mi sono iscritta da poco ed emozionata tanto...Amo lady Oscar e in questa storia moderna ritrovo Oscar ed André: Il loro immenso amore che mi emoziona come sempre. Sei brava , complimenti per il tuo modo di scrivere e per la tua bravura nel rappresentare con naturalezza il loro amore .ciao Valentina

13/08/13, ore 10:43

veramente degno di nota il tuo Andrè!!!
complimenti, bella storia davvero!

16/04/12, ore 09:52

Quando ho letto le prime righe ho pensato che forse non era il caso di iniziare a leggere perchè l'ambiente moderno della storia mi sembrava che stonasse .. e invece mi sono dovuta ricredere e anche subito .. già il primo capitolo mi ha incuriosito e alla fine ho letto la storia tutto d'un fiato!!Brava mi è paciuto tutto ma proprio tutto!!Bella l'idea della figlia di Andrè, belle le descrizioni , i termini usati lo sviluppo della storia ..il coma di Andrè (anche se ho avuto paura che lo facessi morire :(), il viaggio in america per le origini di Lily..insomma non riesco a trovare un difetto neanche se ci penso!!quindi non posso farti altro che tanti complimenti!!Brava

27/03/12, ore 22:32

Ciao innanzi tutto ti devo dire che ero un po' scettica all' inizio della storia credevo non si sarebbe rivelata interessante, invece devo dire che ti è riuscita molto bene;)
P.s. Neanche a me piace molto Fersen quindi demolisciloXD

28/04/11, ore 19:33

quanto mi piace questa fanfiction!
Voi siete semplicemente sublime con le parole in questa fanfiction.

27/11/10, ore 23:38

Non male....veramente non male. Ho letto questa storia due volte di seguito e mi è veramente piaciuta da tutti i punti di vista.
Complimenti

01/08/10, ore 22:26

Ho letto tutti i capitoli e non posso fare a meno di complimentarmi con te. La storia è scritta davvero bene e soprattutto molto scorrevole. Ho apprezzato la tua abilità nel descrivere le scene d'amore tra Oscar e André. Non sono per niente volgari e questa è un'abilità non da poco. Continua così.

22/06/10, ore 20:59

Magnifica tutta la storia,ho iniziato a leggerla quando era abbastanza avanti, al dodicesimo capitolo per esattezza,e mi è piaciuta subito tantissimo,bella la trama e bellissime le scene d'amore tra Oscar e Andrè molto appassionate ma mai volgari.Mi sono emozionata a leggerla,è davvero un capolavoro complimenti.Spero di leggere ancora una tua storia.

22/06/10, ore 20:30

Allora, cosa dire di quest'ultimo capitolo se non che è una meravigliosa conclusione per una meravigliosa storia? Con parole semplici hai saputo descrivere quelli che sono i pensieri e i sentimenti di una figlia per una mamma che non ha mai conosciuto. Mi sono voluta immedesimare in questa ragazza che, davanti alla tomba di un genitore si fa delle domande che non troveranno mai risposta, o la troveranno solo nei ricordi di chi quella persona l'ha conosciuta e amata. Bravissima ancora per tutto e cosa dire, se l'ispirazione tornerà (e lo spero tanto) tanto meglio, altrimenti ci consoleremo rileggendo le tue meravigliose storie.

22/06/10, ore 18:57

Brava, brava, brava! Premetto che a me le storie smielose e a lieto fine proprio non vanno giù, ma questa è tutta un'altra storia!
Continua così con altri racconti, mi raccomando, o sarò io a infestare le tue notti, e non Susan.
Scherzi a parte, hai davvero una capacità di scrittura notevole.
Posta presto un nuovo racconto, lo attendo.
Un bacione,
Sheena