Fifty Shades of a Rose
di little Grey

22/12/15, ore 23:46

Non la sopporto più! !! Non c'è nessuno che le dia una bella lezione? Christian ci é caduto dentro un'altra volta è sta giocando con il fuoco se Ana lo scopre lo lascia su due piedi. Aspetto il prossimo capitolo spero che ci delizierai presto grazie. Ti auguro buon Natale e un felice anno nuovo 🎄🎄🎅🎅🎆🎆

22/12/15, ore 22:47

nooooooo! non puo' dire queste cose della nostra Ana! :-( ma non puo' uscire di scena Elena la perfida? comunque brava come sempre complimenti ogni volta si rimane col fiato sospeso spero di leggere presto il prossimo baciiii

06/12/15, ore 01:38

Ben tornata aspettavo con ansia il tuo capitoloe finalmente é arrivato...certo che Elena rompe in tutte le salse... speriamo che Christian si dia una mossa altrimenti potrebbe perdere Annie allora sarebbero dolori x lui. A presto con il nuovo capitolo

05/12/15, ore 16:32

Sto seguendo la tua storia da un po'. L'ho trovata per caso: era già iniziata e sono andata a ritroso nei capitoli. L'ho trovata interessante. Ma questo benedetto ragazzo si decide a sganciarsi dall'arpia una volta per tutte o no? E va bene che è stato il suo sottomesso ma adesso basta. Dovrebbe rendersi conto che questa brutta persona non l'aiuta affatto ma interviene pesantemente nelle sue relazioni per condizionarlo e vuole averlo in esclusiva o no? Si decide a maturare?Comunque complimenti e...aspetto con curiosità il prossimo capitolo.

26/10/15, ore 14:35

Ma di che si lamenta Christian se è lui il primo che la tradisce con lei a dirittura poco prima di andare a casa sua.

24/10/15, ore 21:18

Beh io ti auguro di farne almeno il doppio 😉 Però non ne posso più di sta Elena ma percolato James la inventa??? Al solo pensiero che nel 2017 precisamente l'8 di febbraio la dovrò vedere in 50 sfumature di nero rabbrividisco 😡😡😡😤😤😤baci e mi fa piacere dei tuoi risultati ottimo PICCOLA 😉

24/10/15, ore 17:35

non e' vero che sono brutte anzi io aspetto sempre con ansia di sapere come continua dai che sei bravissima :-*

19/10/15, ore 22:00

Eccola qua è arrivata la stronz. .. ti pareva che lei non venisse fuori a rovinare i due piccioncini ma speriamo che Annabell lo dica a Christian che farà qualcosa

13/10/15, ore 22:15

Bentornata. .... la tua storia mi è mancata tanto... finalmente riparte con amore e con suspense. .. a presto grazie

13/10/15, ore 21:37

Ciao piccola e ben tornata ora sono felice il capitolo è si breve ma molto molto intenso sono certa che appena ti scalderai andrai a mille 😍

22/09/15, ore 23:31

Christian geloso 😈 ben gli sta .. credo che cercherà di rimediare nonostante l'odiosa Elena . Aspetto il prossimo capitolo scrivi ti prego 👍

26/08/15, ore 19:15

Come sempre hai scritto un capitolo stupendo, complimenti.
La storia diventa sempre più bella e avvincente.
Le cose fra i due si complicano.
Spero che si risolva tutto nel migliore dei modi, un bacio! A presto.❤😍😘

30/07/15, ore 17:45

Capitolo emozionante, molto intenso.
Christian è combattuto fra il suo passato e sentimenti che prova nei confronti di Annabel.
D'altro canto la povera Annie è sempre più innamorata del ragazzino tormentato che cerca di godersi ogni attimo in sua compagnia.
La parte finale è stata straziante.
Completamenti, bravissima.
Un bacio! 💋

29/07/15, ore 21:16

Ti ripeto che tu sei un genio!! Capitolo scritto benissimo!! E ti dico pure che mi piace un casinooooooooooooooo :))) bravaaaaaaaaaa 😊😊😊😊😊😊😊😊

28/07/15, ore 20:16

Adoro questa storia :) sono sicura che il succhiotto che ha Christian é di Elena... Come può fare il doppio gioco con Annabel!! Noooo inconcepibile!!