Fifty Shades of a Rose
di little Grey

28/07/15, ore 19:19

Adoro la tua storia, sono curiosissima di sapere come va a finire.
Voglio scoprire cosa faranno nel periodo nel quale Christian sarà lontano a causa del college.
Aggiorna presto.
Un bacio!❤❤😘😘😘

23/07/15, ore 14:33

Come ho già detto, ho adorato questo capitolo.
È una gran bella storia spero che aggiornerai presto, un bacio!❤❤❤

22/07/15, ore 23:55

😍😍😍😍 guarda io mi sono ripromessa di non azzardare più ipotesi,,, perché quando lo faccio non ci imbrocco mai perciò preferisco aspettare e nutrirmi di tutte le fantastiche emozioni che sei solita dare sei un mito Piccola 😘😘😘😘 alla prossima

19/06/15, ore 01:16

Oh mio Dio! Dire che questo capitolo mi è piaciuto è dire poco.
Bravissima! È stupendo!
Sono dolcissimi questi due.
Finalmente si sono lasciati andare dando libero sfogo ai loro sentimenti.
Te la sei cavata benissimo, non vedo l'ora che aggiorni❤❤❤❤
Ps in bocca a lupo per l'esame😘😘😘😘

16/06/15, ore 23:05

Il capitolo mi è piaciuto! Ma non ho capito se Ana e Christian stanno insieme o sono migliori amici? Cioè lo fanno ma non stanno insieme?

16/06/15, ore 22:25

Ciao, mi piace questo capitolo alla fine sono insieme, vai cosi e un grande in bocca al lupo x gli la maturita.

16/06/15, ore 21:32

Bello bello bello complimenti e grazie per la risposta allora l'unica cosa che mi consola che per metà luglio gli esami saranno finiti più o meno ma nel frattempo come si dice IN CULO ALLA BALENA Piccola 😘😘😘

13/06/15, ore 00:06

Wow è stato un capitolo intenso, pieno di emozioni forti.
Soprattutto la parte nella quale Annabel e Christian litigano è stato qualcosa di straziante, sono riuscita a percepire la loro sofferenza, la loro tristezza.
Per quanto riguarda il bell professore è un tipo alquanto insistente non demorde, chissà che combinerà la prossima volta....
E inutile dirti poi quanto io abbia adorato la parte finale, sono dolcissimi, spero che supereranno ogni ostacolo e che finalmente riescano ad essere felici.❤
Complimenti, brava come sempre. Un bacio 💋😍😘

08/06/15, ore 22:23

Bellissimo LG ma fammi capire si metteranno insieme vero? Beh nel frattempo (speriamo poco) aspetterò anche se so già che la pazienza non è il mio forte un bacio Piccola 😘😘😘

31/05/15, ore 01:55

Beh io sono stata più drastica cmq ti salvi dalla mia ira solo perché devi studiare 😂😂😂 al prossimo aggiornamento e mi metterò l'anima in pace armandomi di tanta pazienza un abbraccio e brava come al solito 😘

29/05/15, ore 17:51

Wow! In questi capitoli che mi sono persa le cose sono cambiate parecchio. Il rapporto fra i due è decisamente cambiato, si è trasformato in qualcosa di più profondo e intenso. Christian si è aperto un po' di più facendo emergere il suo lato dolce e protettivo, mentre Annabel con il tempo si è trasformata da una dolce ragazzina generosa e altruista in una ragazza sempre più forte e confusa per via dei sentimenti che prova nei confronti di Christian e che non sa gestire . È diventata una persona bellissima sia esteriormente che interiormente attirando l'attenzione e rubando il cuore al bel professore ma anche al suo caro amico anche se lui non se ne rende ancora conto. Bravissima questa storia mi stupisce sempre di più. Adoro il rapporto che si è creato fra i due, è qualcosa di meraviglioso, entrambi si sono aperti l'uno con l'altro, creando un legame profondo. Credo però che le cose inizieranno a complicarsi sia per l'entrata in scena del professore sia per la partenza di Christian per il college. Complimenti! È una storia stupenda, continua così. Un bacio alla prossima ❤😘

27/05/15, ore 12:59

Bello scorrevole avvincente!!! Le ipotesi sono 2 ci prova ma gli va male perché Cristhian sicuramente li seguirà ( come spero) oppure la povera Annie avrà purtroppo un segno indelebile per la troppa ingenuità 😓😓😓

25/05/15, ore 12:24

è un racconto pieno di errori grammaticali...
ma una rilettura no?

22/05/15, ore 13:02

Ciao L Grey è la prima ff che leggo volentieri nonostante come protagonista non ci sia anche Anastasia, ma in certo qual senso annabel per me è come se fosse Ana di conseguenza ho deciso, come dice il dottor Flyn, di darti il beneficio del dubbio ☺️☺️☺️ Brava alla prossima io ti seguo ora sta a te aggiornare😘😘😘

16/05/15, ore 22:23

Non é x nulla noioso,mi piace molto questa storia,non vedo l'ora di leggere il seguito... questo Grey mi piace davvero molto...