Fifty Shades of a Rose
di little Grey

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/05/15, ore 11:05

Buooongiorno. Sono tornata da poco sul sito dato i miei impegni che mi attanagliano la vita.
Ho recuperato solo adesso, e devo dire che la storia continua a piacermi, il problema resta sempre il modo in cui è scritta, oltre ai tempi verbali ( lo so sono una palla ma purtroppo rendono la storia molto confusa ) devi far attenzione a non ripetere le cose:

- “si papà” riprendo a mangiare senza guardare papà, quando finisco, mi alzo e vado di sopra a lavarmi i denti, prendo il mio zaino e scendo, guardo papà sparecchiare -

papà papà papà, a volte è meglio usare un lui, o cose del genere solo per rendere la lettura più scorrevole.
Nel complesso mi piace, e non vedo l'ora che arrivino i nuovi capitoli scritti sicuramente meglio.
Un bacio e se ti va lascia una piccola recensione da me che ho appena postato! a big kiss!

- miss howard

08/05/15, ore 19:56

Ciao questa storia si fa sempre più interessante,complimenti a presto

03/05/15, ore 12:54

Come già ti ho detto questa storia è molto bella. È interessante e originale. Continua così ;)

30/04/15, ore 21:20

ciao! Allora prima di tutto buonasera! I capitoli li ho letti tutti e tre ma ti recensisco sull'ultimo perchè mi sembra più logico lol.
diciamo che la storia in se è carina, e l'idea non è niente male, però ogni tanto ti perdi con i tempi verbali il che rende tutto un po' confusionario..
l'impaginazione non so se è buona perchè dal cellulare leggo ma risulta tutto molto appiccicato.
in se non è male i personaggi sono buoni e mi piace l'idea Christian 15enne.
detto questo mi farebbe piacere leggere il seguito e se ti va passa da me nella mia ff su fifty shades che si chiama fifty shades of change! Un bacio a presto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]