IL VIAGGIO
di Dedenputtis

26/09/15, ore 18:07

Ciao, stavo contemplando il murales/geroglifico/scarabocchio che il mio bimbo, molto simpaticamente, ha pensato bene di dipingere sul muro della sala e ... Mi è venuta in mente la tua introduzione circa le capacità dei "bambini in età pre scolare"...
Così dopo aver passato i vari stadi di sconcerto, incazzatura, sbollimento, rassegnazione e .. alla fine ridiamoci su che è meglio... mi sono data alla lettura della tua storia.
Beh... è davvero splendida! Non hai idea di quanto mi sia sentita Pan alle prese coi piccoli sayan.. ma allo stesso tempo ho fatto tanto di quel ridere da avere davvero i lacrimoni.. E poi è scritta davvero bene.
Complimenti sia allo scrittore che alla sua piccola musa ispiratrice.
Spero davvero di leggere un seguito. A presto!

08/05/15, ore 10:35

Beh che cosa dire? Un bellissimo finale per un'altrettanto bellissima storia! Mi dispiace aver recensito solo ora, ma ultimamente il tempo di permanenza sul sito è molto limitato.
Come ho già detto inizialmente la storia mi è sembrata molto in linea con l'idea di base di DB (scontri, nemici e avventure ma allo stesso tempo, risate, divertimento e umorismo), rinnovo i miei complimenti sia alla mano che ha scritto sia alla mente che ha partorito le idee.
Spero di leggere un seguito, alla prossima! ;)

27/04/15, ore 09:30

Un bel finale per concludere una bella storia scritta con molta bella fantasia u.u
Trunks, però, non si mangiano i biscottini! E di notte per di più! Cattivo egoista, nessuno poteva vederti XD
Mi dispiace anche per lui. Tutto quell'azzurro... e alla fine non era un maschietto :3
Il nome è strano per un bebè. L'ha fatto per ricordare il viaggio, vero? :)
Mi dispiace la storia sia finita, ma leggerò altro di tuo in futuro. A questo proposito, vado a recensire Mirai!Trunks ;)
A subitissimo.

26/04/15, ore 21:54

Bellissimo, dolce e fantastico!
Un degno epilogo per una storia che ha detto molto, ed ha riservato molte sorprese positive! Non vedo il momento in cui scriverai il seguito(se lo farai)!
Da Jack è tutto, a presto!