Ocean
di LePableu

03/07/15, ore 23:00

No ora vado subito a mettere quel cavolo di like, perché ESIGO un finale epico o per lo meno tranquillo. Pensa che all'attacco degli zombie mi sono fermata e ho pensato:"WTF?!" prima di ricordarmi che stavamo parlando di minecraft, dove tutto è possibile e dove zombie e creeper, ahimè, esistono. vado su youtube. Arda♡

27/06/15, ore 20:04

Ok va bene. Sigh alla fine hai trovato casa, ma no no era finita hai dovuto combattere ancora e alla fine te ne sei andato. Diciamo non una storia felicissima. Aspetto il finale con ansietudine mi raccomando dev'essere a sorpresa come al tuo solito. Adesso cosa può succedere ancora. Aspetto di trovare un wi-wi-fi per guardare il video.

28/05/15, ore 16:31

NOOO LEPA!!!! Non puoi interrompere una storia così!! Aggiorna in fretta anche su YouTube, sono curiosa di vedere come prosegue!
Arda♥

27/05/15, ore 22:17

Oh oh oh. Fighissimo mi sto tipo immedesimando un sacco. È epicissimo mi piace un sacco. Vai così lePa. Ok dopo ecco l'eccitazione iniziale aggiungo che la storia è anche molto ben scritta e decisamente appassionante. Insomma c'è da dire che praticamente è una delle migliori in questo fandom. Quindi beh complimenti.

26/04/15, ore 22:24

Epico epico grande lepa ora vedrò anche il video su YouTube.
Come al solito sei impareggiabile.
Certo che una miniera in un isola 30X10...
Cosa dire, una nuova avventura inizia. Sellate le spade e sguainate i cavalli perché si combatterà.