Videogiochi > Minecraft
Segui la storia  |       
Autore: LePableu    26/06/2015    2 recensioni
L'avventura di un uomo senza più ricordi né averi solo in un'isola deserta in una sfida contro l'oceano per recuperare la memoria e la sua vita.
Genere: Avventura, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ritorno a casa 

Navigai tutta notte seguendo la luce del faro. La mattina finalmente alle prime luci dell’alba si delineò tra la nebbia mattutina la sagoma di una grandiosa città. Con buone probabilità quella era la città da cui settimane prima ero salpato a bordo dello yatch. Attraversai il porto e misi finalmente piede a terra. Iniziai a vagare per le vie della città cercando di riconoscere gli edifici della città ma…niente. Continuai a camminare fino a che il mio percorso non fu sbarrato da un uomo. Mi fissò per qualche secondo e poi mi venne incontro dicendo di conoscermi. Il suo nome non mi diceva nulla, ma a quanto diceva era il padre di un mio amico che era venuto con me alla festa sullo yatch naufragato. Scelsi di seguirlo dopo che si offrì di farmi rivisitare la città sperando che la mia amnesia svanisse. A un certo punto gli chiesi quale fosse casa mia e lui si fece cupo. Mi disse di seguirlo fino ad un piccolo vicolo in rovina e si fermò di fronte a un piccolo rudere a ridosso delle mura.
Allora la riconobbi e nella mia testa riaffiorarono tutti  i ricordi che erano svaniti nel naufragio. Le Pableu, ero io e quel costume così come quello di Cleopatra erano per una festa in maschera organizzata su uno yatch da uno dei nostri amici della città. Quella sera, lasciata casa mia mi sono recato dal mio amico, il figlio dell’uomo che mi aveva accolto appena tornato in città. Dopodichè, giunti al porto, ci siamo uniti alla festa, ma quando lo yatch salpò il faro iniziò a lampeggiare e noi fummo costretti da quel segnale a prendere il largo dove una tempesta ci colse uccidendo tutti quelli che erano a bordo.
L’uomo mi spiegò che il faro lampeggiante era il segnale che la città era sotto attacco. Infatti la città era spesso vittima di scontri con orde di zombie e quello di quella sera fu disastroso. Appena visto il faro l’uomo si era precipitato in strada per aiutare i suoi concittadini nella difesa mentre noi prendevamo il largo. Ma quando giunsero ai piedi delle mura un creeper esplose dall’altra parte di queste con una furia tale che distrusse il muro e la casetta che c’era oltre questo: la mia, uccidendo tutti i suoi abitanti.
Lo scontro durò fino al mattino successivo e l’uomo si mise da allora ad aspettare il ritorno della nave con suo figlio. Entrambi sconfortati ci avviammo verso casa sua e lui si offrì di ospitarmi nella camera di suo figlio. Lo ringraziai, ma non ebbi il tempo di riposarmi che vidi di nuovo il faro lampeggiare: la città era di nuovo sotto attacco e questa volta vidi l’orda di zombi dalla finestra mentre combatteva nella piazza contro il mio nuovo amico e altri difensori.
Mi precipitai per aiutarli, ma era troppo tardi, il suo cadavere giaceva sulla scalinata della chiesa insieme a quello di molti altri. Ma non ebbi tempo di rimuginare, un uomo mi fece cenno di entrare nella chiesa davanti al piazzale mentre una nuova ondata di zombie arrivava alle mie spalle. Mi rintanai là dentro dove si era rifugiata buona parte della popolazione. Difendemmo l’edificio fino al mattino quando potemmo finalmente uscire. Scendendo gli scalini della chiesa rividi il cadavere dell’uomo che mi aveva ospitato. Allora capii che non ero più lo stesso LePableu, non avevo più niente in quella città e non le appartenevo. Corsi verso il porto e tornai a bordo della mia barca per poi prendere il largo sul placido mare del mattino. Io, appartengo all’oceano.
 
 
Mes chers amis vi ringrazio per avermi seguito in questa storia, vi ricordo che sul mio canale youtube pubblicherò l’animazione di questo stesso capitolo (il canale si chiama LePableu) e che ai 5 like su quel video pubblicherò il gran finale della storia.
Ci vediamo al prossimo racconto
Ciao da LePableu.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: LePableu