I want you to know that I’m all yours
di ddanielle96

12/06/15, ore 19:07

Allora ti perdono perchè so che hai gli esami. Che domande certo adoro la tua ff spero magari che una volta finiti gli esami potrai aggiornare piú spesso. A presto

12/06/15, ore 14:39

Hey, tesoro finalmente sei tornata, in bocca al lupo per gli esami io per fortuna non ne ho! Scusa se recensisco in ritardo ma il touchscreen del mio Nokia Lumia 520 è come impazzito, non più cosa fare,ora sto recensendo con il cell di mia madre! Comunque bellissimo capitolo, haha Justin ha pensato bene di obbligarla ad uscire con lui! Bellissimo! ps. Senti se sai per caso cosa posso fare per il telefono mi aiuteresti? Purtroppo ho perso lo scontrino della garanzia quindi non posso portarlo in assistenza! baci blery25

11/05/15, ore 22:43

Bellissimo capitolo, lo adoro e finalmente hai postato, sei bravissima, e ti adoro ogni giorno di più! Haha la storia mi ha da subito affascinata, e tu scrivi cosi bene, e i capitoli sono abbastanza lunghi! Bravissima continua cosi!
baci
blery25 <3

27/04/15, ore 15:52

Bellissimo, vuoi la verità a vedere dal titolo pensavo che ti fossi ispirata ad I want you to Know (nuovo singolo di Selena che canta con quel orribile essere di Zedd) apro una piccola parentesi questo Zedd e Selena non sono fidanzati, l'ha detto Sel in un intervista, infatti secondo gli amici di Sel (cosi ho letto sulle pagine gossip) sostengono che Selena sia ancora innamorata persa di Justin, dico questo per tranquillizzare i fan della coppia Jelena! Hahaha chiudiamo la parentesi, la storia mi incuriosisce e mi piace tantissimo, quindi sarei felice di seguirla!
baci
blery25 <3 <3