Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ddanielle96    11/05/2015    1 recensioni
Cosa succede se, una ragazza di nome Selena Gomez, sogna di essere una ballerina, ma il suo sogno è impedito dalla sua matrigna e dalle sue sorellastre?
E se, Scooter Braun e Pattie Mallette decidessero di tornare a Stratford, come punizione per Justin Bieber, perché quest'ultimo, nell'ultimo anno si è fatto prendere dalla fama, cacciandosi sempre nei guai, per farlo tornare il ragazzo di una volta, così assegnandogli il compito di continuare a lavorare il suo nuovo album, ma nel frattempo cercare una nuova ballerina?
Seguite la storia se siete curiosi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pattie Malette, Scooter Braun, Selena Gomez
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PDV Justin
Misi a moto e mi diressi verso questa casa, non fiatai per tutto il tempo. Arrivammo, parcheggiai e scendemmo.
Scooter mi avvisò di comportari come si deve, perché la signora Bitney ed il signor Steve, nonché proprietari dello studio, si erano offerti a prestarmelo per lavorare per il nuovo album, durante la mia permanenza. Entrammo attirando l'attenzione. Vi eravano varie persone, tutti ben vestiti, tranne alcuni ragazzi, i quali erano i ragazzi erano vestiti più sportivi, come me, invece le ragazze portavano mini vestiti. Tutti parlavano e scherzavano, prima del mio arrivo.
Osservai delle ragazze che mi fissavano e mi leccai le labbra "Questa sera il divertimento non mancherà" pensai.
-"Aah, tu devi essere Justin Bieber!"- Mi distratte una voce stridula alle mie spalle. Io, mia madre e Scooter ci girammo e notammo due ragazze, carine, ma non troppo, entrambe bionde che portavano dei vestiti fucsia appariscenti. -"Certo che è lui, stupida!"- Disse l'altra ragazza, con la stessa fastidiosa voce. -"Mi presento!"- Disse una. -"No, prima io!"- Controbattè l'altra. -"No, io!"-
-"Te lo scordi, io per prima! Sono la più grande!"- - "Solo di un minuto!"- Iniziai a stancarmi di queste due ragazze, così feci per allontanarmi quando, un'altra voce attirò la mia attenzione. -"Oh, finalmente ho il piacere di conosere Justin Bieber. Mi chiamo Britney! E scusa le mie figlie, sanno essere fastidiose delle volte"- Mi porse la mano per far sì che la prendessi e la baciassi. Ma scherzava? Non avrei mai baciato una mano come se fossi un principe. Così feci un sorriso sghembo e dissi. -"Se vuole, più tardi posso mostrarle come bacio altro, ma sa non bacio mani, io!"- Scooter mi diede una gomitata. -"Oh, Justin stava scherzando.. Lo scusi."- La donna ridacciò all'affermazione di Scooter. -"Loro sono Vanessa e Taylor, le mie figlie. Sono sicura che diventerete ottimi amici! Hanno molte altre qualità oltre all'essere fastidiose!"- Concluse le presentazioni Britney. Stavo per rispondere, quando mia madre intervenne. -"Io sono la madre di Justin, Pattie Mallette, mentre lui è il manager, Scooter Braun."- Sorrisero tutti, tranne io. -"Bene, tra un po' dovrebbe arrivare Steve, nel frattempo possiamo noi tre andare a bere qualcosa in cucina, mentre Justin conosce meglio le mie figlie!"- Mia madre annuì insieme a Scooter. Mentre andavano Scoot mi fece il segno "Ti tengo d'occhio."

-------
PDV Selena
"Katy, sono orrenda con questo vestito!"- Mi lamentai. -"No, Sel sei stupenda!"- Rispose la mia migliore amic, Katy. (Abito Selena: http://2.bp.blogspot.com/-U7PNJeMT4HE/UxSxzdPoKvI/AAAAAAAAgn0/nEFKL2L9xEc/s1600/selena-gomez-at-vanity-fair-oscar-party-in-hollywood_1.jpg ). -"Mi mette troppo in mostra.. Tutte le mie imperfezioni!"- Sbuffai sedendomi sul letto. -"Ma che dici? Hai un fisico da urlo... e poi tutte le ballerine, come te, vorrebbero un fisico così!!"- Mi indicò per poi prendermi la mano e tirarmi. -"Adesso andiamo!"- Se non ci fosse lei non so cosa farei, lei è davvero la migliore amica che possa esistere. E se stasera sono "decente" è solo grazie a Katy che, con la sua bravura, mi ha truccata e fatta l'acconciatura, semplice, ma stupenda! Ed il vestito me lo ha comprato lei, per questa serata. il problema sono io, non essendo bella, non valorizzo il vestito ed il lavoro di Katy. (Vestito di Katy http://38.media.tumblr.com/tumblr_ltctdwxk621qajjdco1_500.jpg ) Sospiro e scendiamo le scale. Molti degli invitati si girano per guardarci, io tenevo lo sguardo basso. Katy ha un vestito graziosissimo, lei, rispetto a me, è molto più sicura, estroversa e molto più bella.
------------
PDVJustin
Sto bevendo un drink offerto da queste due "carine" ragazze, Taylor e Vanessa. Solo da fare, insomma.
Mi sto annoiando. Queste due non fanno altro che blaterare, litigare e parlare di moda e cose così. Io i limito ad anniure, mi sa che la voglia di farmele sta per passare. Mentre bevevo il drink, vidi scendere dalle scale due ragazze bellissime. Una bionda e l'altra mora. Quella mora sembra una principessa. Stupenda. Quel vestito le dona molto, soprattutto perché mette in evidenza le sue curve da fisico perfetto. Decisi di avvicinarmi, così mi alzai e dissi alle due ochette. -"Scusate ragazze, ma ho da fare. Ci si vede in giro!"- Feci l'occhiolino e mi diressi verso la ragazza.
-----
PDVSelena.
-"Selena!"- Mi sentii  chiamare da Britney, la mia matrigna. Mi girai mentre lei si avvicinava a me. -"Ascolta bene, brutta racchia. Io devo concludere un importante affare, con il mio socio, e devo fare il modo che una delle mie due figlie si fidanzino con il ragazzo più famoso di tutta la Terra. Sia chiaro?"- Mi disse stringendomi il polso. Non capivo di cosa parlava. Orgnizzava spesso Party di questo genere, dove vi erano persone importanti, come manager, proprietari di aziende, ecc..ecc.., perché lei, ed il suo socio Steve, sono le due persone più importanti di tutta la città.
Annui dolorante. -"Perfetto, sta a ttenta a ciò che fai se non vuo che ti picchi e ti metta in punizione!"- Mi avvertì per poi andarsene. -"Stai bene?"- Mi chiese Katy. Annuì. -"Solo abitudine.."- Lei mi guardò male. -"Basta, non dire così.. Perchè non lo è. So che soffri!"- Io sbuffai. -"Ti prego Katy, non ricominciare.."- Lei sospirò. -"Sel, ok.. Ma di cosa parlava?"- I§o alzai le spalle. -"A saperlo te lo avrei detto.."- Risposi ignara di tutto. -"Ok, ok.."-Disse Katy. -"Ehii, bellezze. Tutto bene?"- Katy sbarrò gli occhi, in quanto vi era qualcuno che ci rivolse la parole dietro di me. -"Adesso capisco di cosa di riferiva Britney."- Balbettò Katy. -"Ma cosa..?"- Mi girai e vidi un ragazzo, bellissimo è  dir poco. Poco più alto di me, magro, con i cappelli corti ai lati e un po' lunghi di sopra e di un colore stupendo, biondo grano. Poi guardai i suoi occhi, quegli occhi mi stavano ipnotizzando, quegli occhi color miele. Il suo viso aveva dei lineamenti bellissimi, sembrava un ragazzo duro, ma allo stesso tempo il più dolce. Eppure credo di averlo già visto. -"C.Ciao.."- Dissi riprendendomi. -"Oh my gosh.. Non posso crederci! Tu.. Tu.. Tu sei Justin Drew Bieber in persona!!"- Esultò Katy. Sbarrai gli occhi. -"Oh, giusto.. Come ho fatto a non riconoscerlo.."- Sussurrai a me stessa. Lui sorrise. -"In persona, e cditemi un po'.. Con chi ho il piacere di parlare?"- Ci chiese. -"Io sono Katy!"- Si presentò la mia migliore amica. Io diventai rossa, non ero abituata a ciò, Solutamente le persone mi ignorano. -"E.. Tu?"- Mi chiese, Justin. -"Emh. Sì, ecco.. Justin, io sono Selena Marie Gomez.."- Feci un mezzo sorriso. -"Oh, vedo che mi conosci!"- Esclamò Justin. "- Beh, diciamo che ti lavo ogni giorno.."- Feci caso a ciò che avevo detto grazie allo sguardo di Katy. -"Oh, non intendevo quello, nel senso che pulisco le tue foto nelle camere delle mie sorellastre ogni giorno!"- Mi giustificai. Lui rise. -"Ehii, tranquilla! Lo avevo capito!!"- Si intromise lui. -"Andiamo a bere qualcosa?"- Ci chiese. Io annuì, mentre Katy disse che non ne aveva voglia.
Io e Justin andammo a sederci nel mini bar presente in casa. -"Dunque tu saresti la figliastra di Britney?"- Io annuì mentre iniziai a bere  un drink. -"E com'è? Si.. Devo concludere un affare con lei."- Lo guardai. -"Emh.. E'.. Ok!"- Lui sorrise. -"Capisco, non ti va di parlare di lei.. Comunque io già non sopporto nè lei nè le sue figlie. Tu sembri diversa da loro!"- Disse. -"Lo sono!"- Ridemmo insieme. Iniziammo a conoscerci meglio. -"Io sono tornato qua a Stratford, perché negli ultimi anni ho combinato dei casini, addirittura sono arrivato a finire anche in carcere, ma per una sola notte.. Così mia madre e il mio manager hano deciso di punirmi facendomi tornare qua, fino a quando non riuscirò a trovare me stesso..Quello di una volta. Ovviamente non è gratis, infatti devo dare delle lezioni di danza nella scuola più famosa di Stratford, cercando una ballerina che srà nel mio prossimo Tour. Poi dovrò continuare a lavorare scrivendo canzoniper il mio prossimo album e.. Sarò nello studio di Britney e Steve."- Scuola di danza più famosa? O cavolo, dove andavo io nascondemi dietro nella stanza antistante, dove nessuno poteva vedermi, e prendevo lezioni copiando le ragazze e i ragazzi che facevano lezioni con l'insegnate. Questo potevo farlo grazie al mega specchio che vi era in stanza, il quale permetteva di farmi vedere, ma loro non potevano. -"Perché non partecipi anche tu?"- Sgranai gli occhi. -"Emh.. No, io non amo danzare!!"- Mentii. Lui annuì.-"Peccato, saresti stata un'ottima ballerina, hai un fisico stupendo!"-Mi disse leccandosi le labbra. -"Emh.. G.grazie!"- Balbettai arrossendo.
A fine serata volle il mio numero, am io evitai di chiedere il suo.. Non potevo avvicinarmi a lui. -"Beh, devo andare.. Ci vediamo!!"- Mi disse. Si avvicinò per darmi un bacio sulla guancia e sussurrò- "Sei stupenda!"- Se ne andò con una donna ed un uomo.
-------------------
**Angolo scrittrice:
Spero che vi sia piaciuto! Grazi a tutti coloro che hanno letto il primo capitolo, siete in tanti, ma non si può dire lo stesso delle recensioni, perché sono davvero poche. Quindi, ringrazio anche chi ha recensito, ma prego anche agli altri di recensire! Spero che anche questo capitolo sia di vostro gradimento!
Un bacio, alla prossima. :D
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ddanielle96