Marius Grebb 2 - Fantasmi dal Passato
di Dedalus Lux

25/05/17, ore 11:05

Accidenti ma si può che questo povero ragazzo viene sempre interrotto sul più bello?! Uffa ...
È la prima volta che qualcuno ruba il calice di fuoco è davvero solo per sabotare il torneo o c'è qualcos'altro sotto?
Il mistero s'infittisce, spero riuscirai ad aggiornare presto
Alla prossima

24/05/17, ore 16:23

Finalmente trovo il tempo di leggermi la tua storia dopo che me ne hai parlato :D. Certo, ho un bel po' da fare per rimettermi in pari, però spero piano piano di raggiungerti.
Cerca di non andare troppo avanti in questo periodo :p

28/11/16, ore 22:40

Ti faccio i miei complimenti
Sei riuscito a creare suspense pur non cadendo nell'ovvietà di seguiamo le orme di Harry👏🏻👏🏻👏🏻
Mi incuriosisce questo tipo che non conosce nessuno ed io mi sono fatta una mia personale idea ...
Chissà se ci ho preso 😁😁😁
Intanto molto bravo

03/11/16, ore 06:46

Sul fatto che non durerà non ho dubbi conoscendoti 😁😁 però abbiamo amo e decisamente fatto dei passi in avanti su più fronti, primo fra tutti quelli di nome Juliet, certo non gli ha rivelato i suoi sentimenti ma quanto meno l'ha praticamente invitata al ballo... speriamo non faccia sciocchezze con le francesine 😁😁
Inoltre ha accettato di parlare con Ron ed ha recuperato il rendimento scolastico 👏🏻
A questo punto bisogna vedere che cos'hai in riserbo per lui/noi
Al prossimo aggiornamento

05/10/16, ore 22:01

Hai già letto la maledizione dell'erede? Non voglio sapere nulla devo ancora leggerlo ... l'ho preso ma non ho ancora avuto il tempo di aprirlo 😩
Tornando alla tua storia i mollicci sono inquietanti a volte ma per me resteranno sempre Piton con le scarpe ed il cappello piumato della nonna di Neville 😂😂
Questa prof.ssa mi ispira ... certo Marius doveva cercare di dominarsi un pochino ma allo stesso tempo sono contenta che si sia sfogato
Certo vedere il cadavere della tua migliore amica che ghigna in modo diabolico e si trasforma in un centauro avrebbe spaventato chiunque secondo me

14/08/16, ore 01:18

Ok ... Confesso che adesso mi hai spiazzata ... Il cadavere di Tonia ad Hogwarts? Questo neanche l'Oscuro Signore l'ha mai fatto
Bello lo scossone che gli ha dato Juliet e molto belle anche le varie dimostrazioni d'amicizia di tutti i suoi compagni, ma Mulciber sembra avere occhi e orecchie dappertutto
Aggiorna presto che sono curiosa

24/07/16, ore 04:07

A quanto pare i prof mettono Marius alle strette, in senso buono ovviamente, ma Marius preferisce non cogliere i consigli, ha troppa paura, la morte di Tonia l'ha sconvolto nel profondo ... Quando tutto sembra tranquillo peró, arriva lei ... Chissà se Juliet farà ancora di piú breccia nel suo cuore e riuscirà a farlo ragionare e a fargli ritrovare il coraggio perduto...
Confesso che anche a me ha stupito la strana reazione di Lily...
Grazie per i ringraziamenti, ma credimi per me è davvero un piacere 😊

12/07/16, ore 13:29

Ciao
Che bello Alicia responsabile degli sport del Ministero queste su che sono soddisfazioni 😄
Harry e Ron sembrano molto in difficoltà nel gestire l'affare Mulciber,ma ti prego non trasformarmeli in marionette senza cervello perché potrebbe venirmi un colpo al cuore. 😁
Mi sorprende però che Seamus non abbia minimante pensato che Marius potesse mentire x timore che accada qualcosa ai suoi cari.
Il ns povero ragazzo fa incubi, sogna le 3 ragazze del suo cuore arrabbiate con lui.
Tonia lo è perché lui non sta facendo nulla per renderle giustizia per codardia
Juliet e Gloria perché non è carino tenere 2 piedi in una scarpa
Mulciber è una spina nel fianco e quest'anno c'è pure
Il torneo tremaghi uhm speriamo che non sia come quello di Harry, ma non ne sono così convinta...
Ne vedremo delle belle comunque
Solo una precisazione Ted non è Ted Tonks, ma Ted Lupin Ted Tonks era il padre di Ninphadora

05/07/16, ore 00:00

Oh questa di ch'è una bella sorpresa e così Gloria è una strega ... Juliet è gelosa e parecchio direi e poi Pure Samantha ... Le 3 fiamme di Marius tutte riunite 😂😂😂
Attendo il prossimo capitolo
A presto

29/06/16, ore 14:15

Ciao eccomi qui
Davvero un bel capitolo.
A Marius sta venendo la sindrome di Harry....
Vuole proteggere la sua famiglia ed i suoi amici, non vuole veder morire più nessuno delle persone a cui vuol bene , ma facendo così si sta isolando troppo e corre il rischio di diventare una facile preda.
In questi capitoli vediamo molto la figura di Ron, ma sospetto che presto, magari proprio Harry faccia capolino nella vita di Marius.
Già ha raccontato quasi tutta la verità a sua madre ed almeno questo, forse potrà aiutarlo.
Comunque bravissimo come sempre, spero che aggiornerai presto
ciao

21/06/16, ore 16:05

Ma ciaoo
Mi sono persa giusto gli ultimi 2 capitoli, ora ritorno e Tonia muore?
Poveretta... io comunque spero che Marius testimoni ugualmente anche se ora temo che sarà preoccupato per la sua famiglia e per Juliet.
Ci sta anche la sua diffidenza nei confronti di Ron e degli altri...
Posso dire che quel Samuel non mi piace? E non perché è un po' aggressivo, anche Moody lo era ... ma non mi ispira fiducia e secondo me, neanche ad Harry
Comunque hai ben scritto questo capitolo, anche se finisce male
Bravo
a presto

14/11/15, ore 22:28

Cos'ha fatto? Li ha Pietrificati?
Certo che non si ferma davanti a nulla
Marius e Juliet sono troppo carini
Spero che riuscirai ad aggiornare presto

06/05/15, ore 10:06

Uhm qui gatta ci cova .... e qualcosa mi dice che invece Marius la ritroverà ad Hogwarts anche e l'anno scorso non c'era pe qualche strana ragione, magari è di un anno più piccola e verrà smistata quest'anno.
Mi sa che Juliet si deve dare una mossa ahahahahah
Klaire che lo prendi in giro fa davvero molto ridere anche se è tipico del rapporto tra fratelli :)
Mulciber per il momento non si vede e la cosa non mi tranquillizza per nulla, perché vuol dire che sta tramando qualcos'altro
ciao

03/05/15, ore 03:29

Ciao Dedalus
Come inizio promette bene e sinceramente sono curiosa di sapere chi è l'uomo misterioso con cui parla il Ministro ... Io ho un paio di idee ma magari non c'entrano nulla...
Quindi la smetto di fare congiutture ed aspetto con ansia il prossimo capitolo
A presto