Per un dollaro in più
di Roylove

14/05/15, ore 14:52

Molto carina l'idea di far narrare Lupin! Simpatica anche la scenetta finale in cui l'autrice lo rincorre! Attendo aggiornamenti, bella storia!;)

13/05/15, ore 17:20

ma è una storia bellissima! Anche io sono sempre stata fan di Lupin, anche se in Francia lo mandavano poco in onda e con molte censure.... però l'ho amato comunque! Mi sta piacendo davvero molto e mi hai messo una curiosità addosso.... comunque secondo me Laila in qualche modo è molto legata a Lupin... forse anche di sangue. Beh ci vediamo al prossimo capitolo, bacioni!

10/05/15, ore 19:57

Una rapina ma anche un rapporto che si rafforza, con questa Laila che dà del filo da torcere alla banda, in una sorta di sfida inconscia a chi sia il più bravo...
Devo comprendere ancora una cosa: cos'è la storia di Goemon e i grilli?

29/04/15, ore 16:21

Divertente e ben scritta, anche sullo stile nulla da dire! Resto in attesa di futuri aggiornamenti!:)

28/04/15, ore 20:22

uhm, innanzi tutto benvenuta, con la tua fanfiction...poi...le premesse per qualcosa di mozzafiato ci sono, anche se la sottoscritta ama anche -e soprattutto- i momenti romantici, nelle storie, mentre non ama leggere storie non ancora complete(infatti di solito commento a fine storia), però quando iniziano a prendermi...questa ragazza mi ricorda tanto la Becky di Tutti i tesori del mondo (hai visto quello special?). Occhio, che qui hai a che fare con una che segue Lupin da quasi 30 anni ;-) ahahahahaha complimenti, hai uno stile da sceneggiatrice (descrivi azioni e dialoghi come se dovessero diventare un film, ci hai fatto caso oppure studi sceneggiatura?)