I diari di Jay
di BabaYagaIsBack

04/03/21, ore 15:01

Hola, Alessia detta Alex a rapporto!
Pare proprio che in presenza del fastidiosissimo Seth la nostra piccola Jay faccia fatica a infilarne una dietro l'altra senza fare figure di merda.
Penso che nessuno mi avesse mai descritto così bene gli attimi della nausea che peggiora prima di dare di stomaco come te, ma son dettagli - disgustosi certamente - che danno un gran bel realismo alla storia: e quei due ragazzi, in due ne fanno uno, forse; tra Charlie che prima la vuole aiutare e poi si offende e quell'altro che prima ride e poi la sbatte sul water, nemmeno loro due brillano molto quanto a maturità *fa roteare mazza da baseball in loro direzione*
E disgustoso è anche Seth la mattina, di quella casa suppongo che si salvi giusto il gattone <3
Cambia aria finché sei in tempo, Jay! Rivolgiti a paparino Charlie piuttosto!! Sì, ora pianto le lagne.
Mi piace come ci fai seguire passo passo le dinamiche relazionali di Jay con letteralmente chiunque, pure la nonna, rende la sua vita molto viva e concreta. Un appunto? Potevi mettere una breve traduzione a fondo pagina delle frasi in francese per i poveracci come me che non lo sanno minimamente...... guardavo lo schermo, sorridevo e mi dicevo "mh-mh, certo"

Due refusi al volo:
- solo con bevendo birra (il con di troppo)
- Hai nostri tempi (ahi ahi, quell'h marrana che è sfuggita!)
E verso la fine molte, moltissime parole tra loro non hanno lo spazio in mezzo, sono tutte attaccate. È una cosa minima ma può confondere la lettura!
Comunque! Nel complesso è stato un buonissimo capitolo!
Ci si vede!
Alex

18/07/16, ore 14:52

Ola :)
Sono tornata a leggere, spero di riuscire a finire di leggere, prima o poi, questa storia xD
Mi sta distruggendo l'attesa, l'aspettare i nuovi avvenimenti, se solo potessi la leggerei tutta d'un fiato, però non ho tempo D':
Comunque ti dico di nuovo il fatto dei "sì" scritti senza accento, una cosa minima, ma se hai voglia di ricontrollare correggili.
Vorrei dirti solo che ho passato mezz'ora a ridere per la scena di Seth con Jay la mattina, non ce la facevo più a continuare a leggere xD Davvero bello!
Non devo dirti nient'altro, complimenti di nuovo.
Alla prossima,
la Signora King :3