Il Pianista e lo Scrittore
di Reiko88

24/11/12, ore 01:06

Stupenda. Stupenda. Stupenda. Null'altro da dire. Qualsiasi cosa io dica, non avrà valore di fronte alla tua opera. Posso solo dire una cosa?
Sono completamente d'accordo.

In febbrile attesa del continuo,

Fede

21/04/11, ore 19:08

oooh che bello! l'hai pubblicata anche qui *_*
non ti sei fatta più sentire.. immagino te ne sia dimenticata, o ch tu non abbia continuato (spero non sia quest'ultimo caso >.<) beh presumo di essere più avanti rispetto alle pubblicazioni qui, spero metterai il seguito *_* non vedo l'ora di sapere come continua, mi aveva davvero colpito!
mi piacciono un sacco questi personaggi
brava ^^

25/03/11, ore 18:26

ed ora dimmi se non ti dovrei picchiare, ma così forte da mandarti in coma!!!!! Ti rendi conto che pensavo che ormai non avrei mai più visto questa storia a qui mi ero affezionata tanto!!!! Ed ora come minimo ti domandi chi sono io, beh sono una delle tue fans che seguiva questa storia su di un altro sito, non so se posso scriverlo quindi evito. Diamine ma ti rendi conto che io questa storia la amo, è stata la prima fiction in assoluto che seguivo ( e che ora potrò continuare a seguire grazie al signore)!!!! Ogni capitolo mi strappa l'anima, in senso positivo naturalmente. Felice di averti ritrovata qui, ai prossimi capitoli

06/02/09, ore 05:36

Cielo è...è...è...meravigliosa!!! Quando ho letto la presentazione di questa fic sono stata attirata come un 'ape dal miele, e quando ho iniziato a leggerla mi sono letteralmente innamorata. Zefir è splendido, è il mio ideale di scrittore in tutto e per tutto, ogni suo pensiero o parola rispecchia esattamente quello che penso io stessa. E Laris è...semplicemente indescrivibile. Sono rimasta INCANTATA! Mi piace tantissimo il modo in cui Zefir trae ispirazione e mi piace molto anche il fatto che Laris sia muto...a dire il vero mi piace tutto quanto!!! *_* ma quello che mi piace di più in assoluto sono le frasi che scrivi ogni tanto, le riflessioni sugli artisti: sono verissime, tutte quante, mi ritrovo in ognuna di loro. Che dire, non posso fare altro che continuare a seguirla con ansia, attendendo i nuovi sviluppi e continuando a recensirti, perchè si, questa fic merita veramente! Un bacio, Tifa.

29/12/08, ore 19:51

Ehi, questo inizio mi piace! Allora *O*. Sono contenta di aver trovato un racconto che promette bene, ultimamente qui in giro non c'è molto, per mia somma disperazione... Mi piace il modo in cui è scritta, è un quasi flusso di coscienza che si spinge dentro il protagonista. Mi piace l'introspezione, mi piace il fatto che già dal prologo non si respira aria di superficialità e soprattuto mi piacciono le riflessioni che ci sono state sulla scrittura. Mi ci sono immedesimata parecchio, essendo io una "scrittrice" di tragedie ellenistiche XD. Poi *O* Laris, che non parla... questa è una cosa così poetica da farmi venire i brividi <33 E lo so, sono una romanticona xD. Bello *O* Bello soprattutto quando Zefir pensa "chissà quanto ha gridato per non parlare più adesso". Questo mi ha fatto pensare tanto *ò* Un passato poco piacevole sicuramente, per Laris... Sono davvero interessanti questo prologo più capitolo uno, sul serio. Solo un appunto^^ C'è qualche imperfezione grammaticale qui e lì, soltanto qualche congiuntivo o discordanza di tempo. Siccome la storia mi sembra buona, che ne dici di farla vedere da un beta-reader?^^ Poi, una preghiera! Ti prego, ti prego ç_ç Dimmi che non si saltano addosso al capitolo tre ç_ç Scusa, ma dovevo dirlo. Ho letto tante storie che cominciano benissimo e al terzo capitolo scadono tanto. Io ti do fiducia e continuo a leggere! Baci, Babyna