Emerald Coast 2: No more wings to fly.
di ThreeRavensBlondie

07/06/15, ore 19:55

Ecco che si inizia altri problemi: non sono ci voleva sto robot, ma adesso Knuckes se ne va e Sonic inizia a diffidare della sua metà, andiamo bene.
Vediamo se la situazione peggiora o migliora: ovviamente inizierà a migliorare e poi ci sarà un boom di problemi!

07/06/15, ore 19:23

Ok, prima di tutto me fa piacere che Knuckles abbia perdonano Shadow per il fattaccio con Rouge, però adesso me ficchi sto scheletro robot che viene sconfitto da Amy: ma in sta storia non si può mai stare tranquilli eh? :D Ne vedrò delle belle veramente!
Prima di concludere però, mettendo da parte la recensione che come al solito, la storia la scrivi bene, la grammatica è giusta ecc, ecc... ma che sta succedendo a Shadow? So che molte volte le persone dal carattere cupo e distante si scansao dagli altri, però così Shadow si sta rammollendo XD So che la fanfiction è tua e che c'è stato un prequel che ho letto, ma non è da Shadow, soprattutto essere così amichevole con Sonic! Va be, pensaci però eh e se puoi, mi dai una risposta.

07/06/15, ore 18:57

Beh, bella la comprensione dei fatti di Rouge almeno così abbiamo capito perché quei due hanno rotto: me lo dovevo aspettare, chi si è visto Sonic x avrà un po capito che quei 2 sono come cane e gatto XD
Il problema adesso è che mo c'è sto tizio incappucciato che pedina Amy: brutte cose in vista!
Mi aspetto tantissimo, al prossimo capitolo da recensire! XD

04/06/15, ore 18:37

Hai presente la musichetta di 4 grado? Ecco, quando Knuckles ha detto quelle parole metticela dopo! (Nza Nzam - Nza Nzam) XD Se vuoi te lascio pure il link e commenti tu XD
Ok, all'inizio mi stava dando mooolto dispiacere per Tails per quello che ha passato dopo i fatti del prequel, ma poi il finale con knuckles, m'hai lasciato senza parole, basito proprio e come ho detto rpima, c'è voleva a musica di 4 grado. La storia va come va, spero che colpisca ancora di più

04/06/15, ore 15:35

Ook.. quindi a parte i problemi a chiamare knuckles e rouge direi che va tutt'apposto! (per ora). Come sempre, non ci sono problemi nello scritto, gli errori grammaticali sono inesistenti, nel vero senso della parola, si comprende tutto, basta solo che continui e ci siamo.
Direi che mi sono divertito a bestia con la conversazione telefonica tra knuckles e sonic, ma impareggiabile con quella di rouge (per non parlare delle risposte di Amy dopo le telefonate) :D
Scommetto che succederà un casino (e no, non ho ancora letto il resto)

03/06/15, ore 23:32

Accidenti, addirittura!? Dio, la situazione va di male in peggio: Amy si sente seguita da qualcuno, Rouge ha rotto con Knuckles .. ma la cosa peggiore è che Amy non l'ha data a Sonic: chiamate Paranoraml Acrivity per piacere! XD
No dai, mi sta piacendo e si, voglio sapere come andrà a finire questa storia. Voglio proprio vedere se succederà un macello come nel prequel :3
Leggerò il resto e fin qui SI, va tutto benissimo sia in trama che grammatica.

03/06/15, ore 22:44

Si.. ho iniziato a conoscere sta fanfiction da "Emeraldo Coast 1" e da quando hai messo il 1 capitolo che sto leggendo questo sequel: non mi sarei MAI aspettato che ci sarebbe stato un seguito, tanto era finito così bene :D
Comunque, per davvero che dopo i fatti del prequel non si sono più rivisti i ragazzi? Mah! Soprattutto che Sonic non è andato a rivedere il suo fratellino e che cos'è! :D Poi, che Sonic e Amy siano rimasti insieme senza problemi è già un miracolo e... cosa è successo mo a Rouge? Tanto leggerò tranquillamente i capitoli successivi. Nei prossimi ancora lasciami molto stupito visto che è una storia da rating arancione ok? :D

28/05/15, ore 20:25

Oh,
vedo che le ricerche per ricompattare il gruppo si stanno svolgendo bene,
anche se ancora pochi si sono incontrati,
ma vedo anche delle confidenze interessanti,
come quella di knuckles,
chissà se il gruppo ritornerà unito in questa lotta tra robot e figura misteriosa ancora da definire?
Staremo ad attendere il prossimo capitolo,
complimenti per questo,
assai soddisfacente,
ci sentiamo

28/05/15, ore 15:14

Ma che bel capitolo,
ricco di situazioni sgradevoli,
ma ancora il colpevole non si fa vedere,
chi è la mente criminale di tutto questo?
Boh,
comunque sia noto con piacere che i sopravvissuti se la cavano bene nelle esigenze,
come si è visto con Knuckles e Amy,
i quali hanno passato nella foresta quest'incubo,
ora che intende fare la riccia?
Staremo a vedere.
Complimenti,
sai rendere davvero bene i momenti drammatici,
vado a leggere il capitolo 12,

27/05/15, ore 19:31

Cavolo,
non mi aspettavo un momento drammatico del genere,
comunque secondo me dovresti mettere la nota Ooc,
non ce lo vedo Shadow senza combattere e scappando solamente :/.
Certo che hanno fatto jackpot i robot distruggendo la casa,
ma i sopravvissuti sono ancora vivi e amy insieme a knuckles neanche hanno voluto controllare,
che scemi,
una controllatina ci stava,
ma vabbè,
problemi loro,
chi li ha inviati?
Che cosa volevano da Sonic e co.?
Staremo a leggere,
interessante capitolo,
sebbene un bel po' drammatico,
vado a leggere l'11,
P.s Non mi immaginavo Tails così sensibile u.u

27/05/15, ore 14:09

Ah che teneri,
finalmente Sonic e Amy fanno pace,
e vedo che ci hanno dato dentro u.u,
una notte di fuoco immagino :3.
Ora manca l'altra coppietta da sistemare,
e poi vedere come si svolgerà l'incontro con lo sconosciuto :3.
Chissà chi è se non è Eggman?
Staremo a vedere,
complimenti per il capitolo,
molto ben dettagliato,
anche per il piano di Rouge che è stato ottimo,
che succederà adesso?
Vado a scoprirlo leggendo il capitolo 10,

27/05/15, ore 08:09

U.u,
vedo che le cose vanno ancora peggio,
Amy comprende la situazione per cui Sonic era in pensiero e capisce la verità mettendo una barriera invisibile tra lei e lui,
sarà dura perdonarlo,
visto che la riccia rossa ha diciamo ereditato la testardaggine del riccio blu,
poi bisogna vedere il pericolo del nemico che hanno ancora nascosto, ma vicino a loro e la situazione delle armi.
Chissà se queste potranno servire veramente a ciò che si ritroveranno più avanti?
Staremo a vedere,
e poi Rouge e knuckles ancora litiganti,
mi sa che ne vedremo ancora delle belle nei prossimi capitoli,
complimenti,
sai scrivere dei capitoli eccezionali e forti mia cara,
ora vado a leggere il capitolo 9,
ci vediamo
Shinran amore ^.^
P.s L'ha capita troppo tardi la lezione sonic, ma sempre meglio che mai u.u.

27/05/15, ore 05:19

Di male in peggio,
il polverone del robot e della figura misteriosa ha aizzato contro più problemi di quanto ce ne fosse prima, causando la sfiducia tra le coppie.
Sarà dura vedere un ripristino,
speriamo che le cose possano avere migliorie,
altrimenti prevedo più guai di adesso.
Riusciremo a vedere le coppie riunite?
Knuckles ritornerà alla casa?
E sonic dove è andato?
Quante domande e così poche risposte,
non mi resta che andare avanti con la lettura per capirci di più,
bel capitolo,
vado a leggere il numero 8,

27/05/15, ore 03:57

Evvai,
finalmente si arriva al drammatico e al mistero,
chi caspita è quel robot che hanno trovato?
Cosa è successo?
Almeno Shadow si è più o meno fatto perdonare da Knuckles,
ora non resta che ripristinare la coppia con rouge,
ma non sarà facile.
Ah, ho notato un piccolo errorino: Non siamo amici, ma già il fatto che non lui provi più una rabbia cieca mi consola (dovresti invertire lui e non, perchè leggerlo in quel modo non ha il filo logico ^^).
Mi sa che sarà divertente vedere i nostri cari in una nuova avventura u.u,
staremo a vedere il corso degli eventi,
vado a leggere il capitolo seguente,
continua così three,

27/05/15, ore 00:50

Da quel che vedo i due litiganti si trovano in una situazione difficile da risolvere,
ma non impossibile.
Con la giusta tattica credo che riusciranno a perdonarsi per i loro errori,
ne sono certo.
Ora però mi domando un'altra cosa,
chi è la figura che Amy ha visto fuori dalla finestra?
Boh,
quanta tensione sta uscendo.
Però sto apprezzando sempre di più la storia,
complimenti carissima,
vado a leggere il capitolo 6 per vedere se ci sono sviluppi sulla storia della coppia infranta,