Emerald Coast 2: No more wings to fly.
di ThreeRavensBlondie

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/05/15, ore 13:42

Ed eccomi di nuovo qui!
Sono morta dalle risate leggendo la conversazione fra Knuckles e Sonic.
Bè, ho da dire le stesse cosa di prima: zero errori, scritto bene, comprensibile ecc. ecc.
Be, anche questo capitolo è meraviglioso, come gli altri due.
Ho scritto un poema già prima, quindi ora mi fermo qui.
Un’ultima cosa: la storia diventa sempre più meravigliosa.
Davvero, complimenti, è bellissima.
Ora vado.
Con Affetto
The Writer ♥

03/05/15, ore 13:27

Ed eccomi qui a recensire anche il secondo capitolo.
Che cosa dire? E'... è assolutamente perfetto!
Non ci sono errori, è scritto in modo scorrevole, semplice, comprensivo! Non capisco come tu faccia!
Io sono una frana, invece, non riesco mai a trovare tutti gli errori, e finisco per pubblicare degli obrobri.
Anche perchè il mio Word è in Inglese, e non mi va la correzione automatica...
Ma ora basta!
Passiamo alla storia!
Bè, inanzitutto, ci tengo a dire che ieri mi sono letta tutta d’un fiato, la prima storia (‘’ Emerald Coast: un'estate straordinaria), e che, anche quella, è scritta benissimo, e che me ne sono innamorata.
Seconda cosa: Mi piace il fatto che ora siano i personaggi a raccontare la storia.
Apprezzo molto anche le storie in terza persona, ovvero con un narratore esterno, ma amo ancora di più quelle dove sono i personaggi a raccontare ciò che succede.
E’ un modo fantastico, almeno secondo me, per immedesimarsi pienamente nel protagonista/personaggio secondario che sia.
Altra cosa: Mi sto lentamente innamorando di questa fic, trovo che sia semplicemente stupenda *_*.
Ora, passiamo più nel dettaglio >:3.
Amy ha paura, ed è comprensibile, chiunque avrebbe paura a fare quel passo.
Un passo che ti porterà definitivamente nel mondo degli adulti, che ti cambierà per sempre...
E, la scena, è descritta benissimo, riesce a farti provare le emozioni di Amy, quasi come se tu fossi lei.
Wow... E’ una delle poche fic che ho letto, e che mi hanno fatto provare quel brivido che ti fa pensare ‘’Wow...’’, solo un semplice ‘’Wow’’, che, però, ha più significato di mille parole.
E, credimi, io di fic ne ho lette tante, talmente tante, che non mi ricordo nemmeno quali sono, e finisco per rileggerle, riinnamorandomi delle storie che raccontano.
E, questa è una di quelle fic che mi ha fatto dire ‘’Wow’’.
Complimenti.
Un’altra scena che mi è piaciuta molto è quella dove Sonic ed Amy parlano.
Una scena così dolce, tenera, delicata...
Adoro questo ‘’nuovo’’ Sonic: comprensibile, romantico, gentile, anche un po’ paranoico forse ;)
Davvero complimenti.
Però... Povera Rouge...
Non capisco perchè Knuckles abbia dovuto lasciarla, forse pensava che l’avesse tradito? Bho, comunque mi dispiace davvero tanto per lei...
Ma ora basta!
Devo assolutamente andare a leggere il terzo capitolo!
Devo scoprire cosa è successo tra Rouge e Knuckles, e anche dove è andato Sonic.
Con Sonikku bisogna sempre stare attenti: non si sa mai se è andato a correre e basta, oppure se è successo qualcosa di grave.
Ora vado, ci vediamo nel prossimo chappy!
Con affetto
The Writer ♥

02/05/15, ore 19:34

Ciao! ^^
Mi presento, mi chiamo Kiara_Wolf e sono felicissima che ti sia fatta rivedere sul sito con il sequel della tua storia! =D
La conosco perché è da molto tempo che conosco il sito e quindi ho letto tutte le storie, ma è solo negli ultimi anni che mi sono iscritta e sono diventata autrice ^^'''
Quindi che ti posso dire?
Aspetto mille cose da questa fic e la metto subito tra le seguite, non mi voglio perdere nulla, se sarà come la precedente devo stare attenta, e vedo che già inizi con i colpi di scena! XD
Perché quell'echidna testardo ha mollato Rouge?? -.- (tra parentesi, stima profonda per aver messo la KnucklesXRouge!!! Questa è una coppia stupenda *w*)
Forse anche lui ha un brutto presentimento come Sonic, che tra parentesi, fa il porcospino in calore?
Ci si vede al prossimo capitolo, scusa se recensisco solo questo, ma ho letto tutto d'un fiato dopo ave visto che sei tornata ^^'''
Un saluto da Kiara_Wolf X3

02/05/15, ore 13:08

Davvero un bel capitolo.
Scritto in modo scorrevole e senza errori.
Sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo.
Eheheh, Sonic.
Ora devi inventarti qualcosa da fare tutta la serata *sguardo malizioso*
Sonic: Ma che vai a pensare! °////°
Nulla caro Sonikku ;).
Comunque ancora complimenti, non c'è nessun errore.
Anche se non ho letto la ff ''Emerald Coast: un'estate straordinaria'', penso che sia stata una storia meravigliosa.
Anzi, sai cosa? Ora me la vado a leggere.
Ancora complimenti.
Con affetto