Emerald Coast 2: No more wings to fly.
di ThreeRavensBlondie

22/08/15, ore 14:19

OMG...!! *sta scrivendo in stato di shock*

Non ci posso credere...!! non può essere vero...!! dimmi che è un bruttissimo sole... dopo tutto quello che hanno passato nella storia precedente non può finire così tra loro... * vavvina_95 è molto triste :'(*

Anyway... La storia mi è piaciuta molto fin ora.. e non so quanti capitoli dovrai ancora scrivere.. ma suppongo ormai che non ne mancano molti.. se non che questo fosse stato il penultimo.. ma non lo so.. io spererò fino alla fine nel colpo di scena..!! ahaha.. :D Ma anche se ciò non avverrà.. ti considero una brava scrittrice, riesci a descrivere molto bene tutte le varie scene e i sentimenti dei nostri adorati personaggi.. certo io ammetto che se Amy fosse ancora viva (chi lo sa poi che magari arriva il colpo di scena e fa come Lazzaro.. ;) ).. sarei stata curiosa di vedere che cosa avrebbe risposto alla quasi dichiarazione di Knuckles..

Detto ciò.. un saluto alla prossima!! aggiorna presto..

Ciao..!! :D

06/08/15, ore 00:20

Ciao Raven,
No, aspettaspettaspetta... C-C-C-C-CHE COSA?!?!?! V-Vuoi di-dirmi che Amy è davvero morta?? No... nonononononono. Io sto piangendo davvero qui e sto anche tremando come una foglia...
Non finisce così spero... VERO CHE NON FINISCE COSì?!?!?!? *mi inginocchio piangendo e fissando il vuoto* La parte più brutta è stata quando Sonic lo ha scoperto. Mi si è spezzato il cuore a metà. Quando Amy ha fatto finta di prendere qualcosa dal suo cardigan mi ha ricordato molto la scena di un film: in pratica c'era quest'uomo che, per varie circostanze, ha fatto finta di prendere qualcosa dalla sua felpa davanti a una casa con dentro uomini armati, e gli hanno sparato... quando è successo ad Amy, però, ha fatto male il quintuplo delle volte... davvero speravo che tutto andasse bene e che nessuno morisse... *sniff sniff* .°°°°.(>o<).°°°°. Comunque bellissima storia, scritta e pensata davvero bene.
Ciao,
una tristissima Marty.

05/08/15, ore 01:31

Cavolo ! Ho giurato che non avrei pianto !
ma ogni volta succede T.T
non può finire così ..
Troppi colpi di scena
troppo tristi T^T * soffia nel fazzoletto *
Vorrei leggere il prossimo capito .. Ma ho paura di come finirà

È da un po' che ti seguo .. Attendevo tanto il continuo
comunque ogni volta ti migliori sempre di più
brava 😢
brava T^T ❤️❤️❤️

23/07/15, ore 19:04

Certo che a volte Amy sa esprimere pensieri veramente profondi.
Un po' mi spiace per Abigail,
avere un padre come Eggman è assai dura da accettare,
ma forse poi si noterà qualche cambiamento?
Le cose potrebbero andare meglio?
Staremo a vedere,
per il momento ci sarà uno scambio,
chissà se andrà bene?
Vedremo.
Davvero un bel capitolo,
degno di nota direi,
visto quanto mi ha fatto attaccare allo schermo :3.
Continua così,
ci sentiamo,
aggiorna prestissimo,
sono molto curioso,
Shinran amore ^.^

08/07/15, ore 18:23

....*senza parola*,
ok,
con questo capitolo mi hai lasciato letteralmente basito,
ahahahah,
allora è vero,
tale padre, tale figlio (figlia in questo caso),
e chi se l'aspettava che dietro tutto questo c'era la figlia del nostro caro dottore?
Che forza,
davvero sconvolgente.
Ma mi chiedo se il padre sarà contento di rivedere sua figlia,
anche se ne dubito.
Che succederà adesso?
Sono sempre più curioso.
Spero vivamente che aggiornerai presto mia cara,
sono preso dalla curiosità,
non farci attendere troppo,
shinran amore ^.^
p.s complimenti ancora, sei veramente brava con il tuo racconto ;).
Speriamo che anche gli altri stiano meglio, anche se speravo di sentire i due prigionieri dare spiegazioni a knuckles e shadow.

08/07/15, ore 17:43

Eheh,
forse finalmente sapremo qualcosa su questi loschi tipi,
sempre se questi due legati diranno qualcosa.
Per il momento sappiamo solo che sono tutti vivi,
chi con qualche danno,
chi ancora integro.
Speriamo che nessuno rimanga ucciso.
E poi che cosa vogliono da eggman?
E perchè la gente è sparita?
Ancora domande senza risposta,
ma che spero più avanti ne avranno.
Complimenti per il capitolo,
davvero entusiasmante e straordinario.
Ora vado subito al capitolo successivo,
sono assai curioso di sapere come continua,
complimenti ancora,
ciao TRB (abbreviazione del tuo nick ^^)

08/07/15, ore 17:15

Madonna che tensione,
questa storia sta diventando molto interessante,
soprattutto per la cura nei dettagli e nella descrizione,
davvero straordinario,
i miei complimenti,
spero vivamente che se la cavino i due,
anche se le cose si fanno pressanti con l'arrivo di nuovi personaggi,
chi cavolo sono questi tipi?
E perchè hanno sedato ad Amy?
Cosa vogliono?
Il mistero si intreccia ancora di più.
Speriamo che tutto più avanti diventi più chiaro,
ci vediamo,
bellissimo capitolo,
shinran amore ^.^
P.s peccato che sonic e co. non si siano fatti vedere in questo capitolo.

17/06/15, ore 15:12

Nuovo capitolo! :D
Allora, sembra che i ragazzi si stiano riunendo tutti! Penso di sapere chi sono questi tizi ma aspetterò che continui la storia. Dunque, testa d'uovo si capisce che non c'entra nulla con questa brutta storia e le povere Rouge e Amy sono in difficoltà. Spero che la situazione migliori, non sarebbe un bel finale.
In grammatica non ho trovato alcun errore, buona grammatica e perfetto lessico: mi sa che puoi fare la scrittirice così! XD Si, dico davvero.
Un consiglio? Appena quei tizi si svegliano, dategli un cazzottone dietro l'orecchio eh! :D
Un abbraccio e aspetto con ansia il prossimo capitolo
Blade

15/06/15, ore 12:30

Ehilà!
Ritorno a recensire, con enorme ritardo, la tua strepitosa storia!
Scusa, sono stata occupata, ma ho letto tutti i capitoli, giuro!

In ogni caso, iniziamo.

Come sempre, il capitolo è privo di errori, grammatica perfetta, lessico perfetto.
Scritto meravigliosamente.
Ma, dopotutto, sei una scrittrice bravissima, e non c'è bisogno che te lo dica io.
Brava *Applaude*!

Ed ora, come da tradizione, le scene che mi sono piaciute di più!

Bè, che dire, è un capitolo semplicemente meraviglioso.
Mi spiace tanto per Sonic, povero cucciolo, sta soffrendo molto perchè non riesce a trovare Amy.
D'altra parte, Amy starà soffrendo perchè in pena, non solo per Sonic, ma anche per tutti gli altri.

Poi c'è Shadow, che mi ha fatto morire dal ridere quando ho letto ''Fanculo la connessione telepatica'' XD.
Lo so, è una situazione pericolosa, la loro, ma non sono riuscita a trattenermi.

Chissà se nel prossimo chappy ritroveranno Amy.
Solo tu lo puoi sapere, o Grande Scrittrice \(ù.ù)/.

Sai una cosa? Mi sembra tanto ''The Walking Dead'', tutta questa storia.
Non che io abbia visto la serie televisiva, ma conosco molto bene il gioco.
Anche se, in The Walking Dead, c'erano gli Zombie e quasi tutte le persone del Mondo erano morte, mentre qui, bè, qui penso (e spero) che  quasi tutti siano vivi su Mobius.

E' colpa loro se mi immagino un'apocalisse Robot.
Colpa di Sonic & Co., si si, colpa loro.
Continuano a chiamarsi ''sopravvissuti'', poi è chiaro che io pensi al peggio.

Ok, la smetto.
Ancora bravissima!

A presto,
-Writer

09/06/15, ore 01:24

O cacchio, o cacchio, o cacchio! Spero che non scceda quello che sto pensando D:
Ok, ma questi qua o hanno una sfiga pazzesca o veramente sti robot so molto bastardi XD
Quali terribili avventure toccheranno a Sonic & CO? Si riuniranno? Qualcuno morirà? Amy e Knuckles sono ancora vivi dopo l'attacco? Ma soprattuttto: perché sono ancora l'unico a recensire sto capitolo!?
Voglio una continua cavolo XD Veramente, mi sto eccitando.. non in quel senso eh! Vediamo se succede un qualcosa ancora più sconvolgente.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, Blade :D

08/06/15, ore 21:35

Ok ok, Amy che sta messa male nel scappare con Knuckles da questi cosi, Charmy che perde le ali poveretto, e ancora il gruppo non si riunisce, non è che la situazione sta migliorando XD
Spero solo che stiano tutti bene e che rimangano vivi, abbiamo già perso Omega nel prequel, adesso non perdiamo altri personaggi secondari eh
Comunque, non ho visto errori nelle parole, però dovresti controllare perchè forse qualche frase non è scritta bene eh
Adesso incrocio le dita e spero che tutto vada bene, che in questa missione di sopravvivenza Sonic e CO devono riuscire a vincere.

08/06/15, ore 21:15

OK, voglio sapere chi cavolo è questo tizio che all'inizio della storia stava seguendo Amy e che è passato qualche capitolo fa di fronte alla Casa della Quercia, ovviamente o è il capo di tutto sto casino oppure c'entra in qualche modo con il macello.
Con Amy e Knuckles che si ritrova che si ritrovano in una foresta a caso a mangiare pesce crudo e il resto della squadra in città e in spiaggia a rischiare la vita contro quei robot.
Mi aspetto suspense nei prossimi capitoli da leggere.. e spero che il gruppo si riunisca: abbiamo 2 coppie di innamorati divisi! :D

08/06/15, ore 21:01

Ok, dalla notte d'amore di Sonic e Amy fino a un invasione di scheletri robot che ha distrutto Casa della Quercia: andiamo alla grandissima!
Mi sa che c'è non ci sono errori o tantomeno problemi nella lettura come sempre, quindi la storia è sempre più avanti.
Però, sia m'ha fatto sbellicare le scuse di Sonic a Kunckles e sia m'ha fatto commuovere la parte di Sonic, Amy e Tails sulla spiaggia X)
Credo molto che questa storia può fare faville se solo non fosse così poco recensita.
Passiamo all'altro capitolo, vediamo se la situazione mo peggiora con sta invasione di robot XD

07/06/15, ore 20:40

OK, che dire? So contento! :D
Non solo che i tutti i nostri ragazzi se so divertiti e che knuckles sia tornato (e so sicuro che a quella che è piaciuto di più questo è Rouge :3), ma anche perché la mia coppia preferita ha fatto un grande passo avanti nella loro storia.. è normale immaginarsi tutta quella scena? XD
Comunque, scritto bene, grammaticamente giusto, iper comprensibile a tutti quanti, zero errori e PERFETTO.
Adesso sicuramente succederà qualcosa di bello o brutto che sia, ne sono sicuro! Spero che Knuckles e Rouge facciano pace e si rimettano insieme

07/06/15, ore 20:21

... Ma perché non sto zitto!? E dicevo che le cose sarebbero migliorare e invece... ecco che Sonic si fa sgamare! XD
Ok, bella come continua, e spero che Sonic nel prossimo capitolo si sia fatto perdonare sennò un cazzotto dietro l'orecchio che è un piacere!
Nessun errore grammaticale, la stora vola come non mai, nessun errorino nelle parole e scritto molto bene.
Vediamo un po se ne prossimo capitolo mi sorprendi, sono curiosissimo :D