Il tempo scorre
di Fenrir_23

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/05/15, ore 10:13

Cio.
Bel capitolo mi è piaciuto tanto.
Bellissima la scena del bacio e Rin è così dolce.
Chissà cosa succederà ??
Sono curiosa .
Alla prossima.
Ciaoo

28/05/15, ore 00:39

povero sesshomaru!! mooollto dolce la scena del bacio..rin è proprio tenera! lui si è comportato come mi aspettavo! ti faccio i miei complimenti ^^ non vedo l'ora di leggere un prossimo capitolo *-*

21/05/15, ore 18:51

Veramente bella storia! Un credibilissimo proseguo dell'anime. Scrivi benissimo, riesci e rendere l'idea di tutto quello che descrivi, sei brava ad interpretare Sesshoumaru. Mi piace davvero tanto!!! Quindi nn vedo l'ora che aggiorni :) :) a presto e ancora brava!!!!
(Recensione modificata il 22/05/2015 - 04:15 pm)

20/05/15, ore 18:50

Inuyasha meno male che sei arrivato. Hai fatto bene a seguire tuo fratello anche se come al solito ti snobba.
E sesshomaru anche in punto di esserr sconfitto pensa al suo orgoglio, ma soprattuto ensa a Rin. Ma che fine avra fatto il demone orso, spero anche che inuyasha stia bene. Aspetto al piu presto il nupvo capitolo.

20/05/15, ore 12:39

Bellissimo, come sempre. Bene, Inuyasha è andato in aiuto di suo fratello Sesshomaru, e Kohaku in aiuto della sua Amata Rin, mentre che fine ha fatto quel Demone, davvero si sarà spaventato di Inuyasha, chissà? Speriamo che questa volta Sesshomaru si rimetta presto in salute per il Piacere suo e di Rin. <3 Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

20/05/15, ore 00:41

Bellissima! *-* mi piace molto come hai sviluppato la storia anche se per me Sesshomaru rimane invincibile xD complimenti davvero ^^

08/05/15, ore 13:04

Bellissimo, brava. Speriamo che Inuyasha riesca a raggiungere Sesshomaru e potergli dare una mano (anzi una zampa, sono cani dopotutto, eh eh), contro il Demone Maggiore, mentre Rin li vuole raggiungere insieme ad Ah-Un, chissà se ci riusciranno e se troneranno tutti e quattro in salvo al Villaggio. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

06/05/15, ore 11:32

Ciao.
Che capitolo,brava !!
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
A presto, ciao

05/05/15, ore 22:28

Ehi ciao! Che bello che tu abbia già aggiornato, non vedevo l'ora di leggere il seguito! Certo che c'è da dire che Jaken è davvero sfigato ad andarsene dalla parte opposta rispetto al villaggio Musashi e finire nelle mani di quei demoni serpente, ahaha..
Comunque, deve essere davvero forte questo demone orso per aver ridotto Sesshou in quelle condizioni.. Cioè, per metterci cinque anni e più per guarire ce ne vuole.. Però che carino a preoccuparsi per la sorte di Rin **
Un pochino mi sono stupita di Inu che ha voluto seguire suo fratello, normalmente - o almeno a parer mio - lo avrebbe lasciato combattere da solo.. Insomma, non mi sembra che nutri tutto questo affetto nei suoi confronti.. - Okay, sto facendo nuovamente la pignola, aiuto, ahah!
Che altro dire.. Spero che Rin non rimanga gravemente coinvolta nello scontro visto che, testarda com'è, ha deciso di seguire Sesshomaru! Detto questo, ti saluto! Alla prossima ;*

03/05/15, ore 10:32

Che bell'inizio, sono contenta che proseguirai la storia: arrivata alla fine mi è preso un colpo, ma adesso che so che la continuerai posso sperare che Rin rivelerà i suoi sentimenti a Sesshomaru. E chissà cosa deciderà di fare lui. E' una coppia che ho sempre amato e adoro le fanfic che la esplorano. Perciò, aspetto il prossimo capitolo! A presto! ^__^

03/05/15, ore 10:28

Ciao.
Il capitolo è bellissimo.
Adoro la coppia Rin e Sesshomaru.
Questa storia va dritta nelle preferite
Alla prossima,ciaoo

03/05/15, ore 06:07

Per ora e un bel capitolo e scritto anche bene. Sapere che sesshomaru, che credo sia ancora convalescente, appena e stato meglio e ritornato subito dalla sua rin. E poi lui non voleva essere come suo pade. Ma jaken che fine ha fatto? Aspetto il prossimo capitolo.

02/05/15, ore 22:52

Meravigliosaaaaa!!!
Non sono nemmeno arrivata a metà capitolo e l'ho subito aggiunta ai preferiti..così come ti ho aggiunto come autore preferito.
Che dirti? mi hai conquistata, letteralmente :D
Ho dato un'occhiata anche ad altre tue storie ed ho riscontrato (con gioia) che abbiamo gli stessi gusti :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio <3

02/05/15, ore 19:25

Ciao meraviglia, che splendida storia! È finita subito dritta dritta tra le preferite! Scrivi magnificamente, le descrizioni sono dettagliate al punto giusto, mi piace assai! Okay, scusa tutto questo entusiasmo, ahah! Sono pienamente d'accordo con te riguardo alla coppia Sesshomaru e Rin, non si possono vedere insieme quando lei è ancora piccola, sebbene io adori il loro rapporto e il modo in cui Sesshomaru la tratta!
Okay, mi sto dilungando troppo.. Che dire della tua storia.. Vorrei complimentarmi con te per essere riuscita a rendere bene il carattere di Sessho, dicono che non sia facile. Mi chiedo però che gli sia successo e dov'è finito Jaken... Spero che non sia morto! Seppur rompiscatole, quel piccolo demone non è poi così antipatico, dai!
Comunque, se ho fatto bene i conti, Rin in questa storia dovrebbe avere ventun'anni, giusto? Mi fa strano, significa che è arrivata al villaggio Musashi quando ne aveva dodici? Io gliene avrei dati meno, nell'anime sembra così piccola - Perdonami se sono così pignola, ahah..
Per il resto, non ho nient'altro da dire, mi auguro che aggiornerai presto, sono curiosa di sapere che fine ha fatto Sesshomaru! Baci ;*

02/05/15, ore 19:20

Bellissima!
Aggiunto subito tra le seguite per non perderla!!
Ho sempre amato la coppia RinxSesshomaru

Continua così *^*
Blakie