Il tempo scorre
di Fenrir_23

09/07/15, ore 09:52

Penso che sia bellissimo :) ma nn puoi interromperti sempre nel momento più importante xD nn vedo l'ora di leggere il prossimo. A presto :)

06/07/15, ore 14:15

Ed eccomi di nuovo qui! Mi stavo giusto chiedendo perché tardassi ad aggiornare.. In genere sei così veloce! Va beh, insomma, ognuno ha i suoi impegni in fondo :3
Comunque, quando smetterà di essere così petulante Jaken? Non biasimo di certo Sessh che continua ad ignorarlo e a pestarlo, ma boh, d'altro canto però mi fa un pochino pena, ahahah..
Che altro dire.. Secondo me, Sesshomaru dovrebbe comportarsi meglio nei confronti di suo fratello.. Capisco che è orgoglioso, ma Inu l'ha pur sempre salvato dalle grinfie di quel demone orso :/
I sentimenti che prova Rin diventano sempre più profondi, che bello, però mi stavo chiedendo: Hai già trovato una soluzione al problema principale dell'amore tra demoni e umani? Insomma, Rin ha una vita talmente breve in confronto a quella di Sessh.. Sono curiosa di vedere come risolverai la cosa u.u
Detto questo, ti lascio! A presto ;*
(Recensione modificata il 06/07/2015 - 02:16 pm)

05/07/15, ore 10:44

Ciao.
Noo,ci hai lasciati sul piu bello...
Che dire bellissimo capitolo mi è piaciuto molto..
Povero Jaken mi fa pena..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .
Ciao

05/07/15, ore 00:52

Sono la prima :) :) bello bello. Attendo con moooolta ansia il prossimo che , spero, arrivi prima di quest'ultimo :D
Sono davvero curiosa di leggere il continuo nn puoi immaginare :)
alla prossima cara un bacione

16/06/15, ore 03:21

Ma Lol! Cioè io nell'ultima tua fleshfic ti ho rotto le palle per scrivere una storia a capitoli e scopro solo ora che la stai già scrivendo e io LA STAVO GIA' LEGGENDO DA MO! Vabbe, brava Gino eh, continua così... Comunque, questa storia mi piace assai, spero vivamente che tu riesca a continuarla! Mi è piaciuto molto il fatto che Sesshomaru avesse un nemico assai potente da dover combattere e mi dispiace immensamente che sia stato sfregiato in questo modo...IL SUO BELLISSIMO VISO! Ora le cose si fanno più interessanti tra loro due, sono curiosa di sapere come andrà avanti...Complimenti, davvero. E scusa la gaffe!
Alla prossima,
Gino94

14/06/15, ore 15:20

Wow, ho letto questo capitolo tutto d'un fiato, perché è davvero carino! Finalmente Sessh comincia a rendersi conto dei sentimenti che prova per Rin, alleluia! Quando l'ha baciata, mi è venuto un tuffo al cuore: è stata una scena così dolce, mamma mia.. Stai certa che ora comincerò a fantasticare sui possibili progressi della tua fanfic, ahahah! Inoltre, Rin è così puccia ad imbarazzarsi a fine capitolo, quando entra Inu. Mi sono immaginata la scena e la faccia del mezzodemone.. È stato troppo divertente, ahahah!
Comunque, mi spiace dirtelo, ma devo farti notare una piccolissima pecca che ho trovato anche nello scorso capitolo: quando scrivi i dialoghi, stai attenta alla posizione delle virgolette.. Sono leggermente sfasate. A parte qualche altro errorino, la scrittura nel complesso è apposto! ;)
Riguardo al tuo trip, personalmente credo che i demoni possano cacciare quando più gli aggrada, boh.. Tipo mi ricordo che la prima volta che è apparso, Sessh ha ucciso dei lupi facendo ricorso solo alle sue unghie, anche se poi, ovviamente, non si è cibato di loro..
Aspetto il prossimo aggiornamento, allora! Alla prossima ;*

07/06/15, ore 13:55

bellissimo capitolo!! *-* scrivi benissimo..mi vengono i brividi..nn vedo l'ora di leggere il resto ^^ complimenti davvero!!! :-)

04/06/15, ore 17:09

Ciao.
Bellissimo capitolo,mi è piaciuto tanto.
Sesshomaru ha baciato Rin che bello e mi è piaciuta tanto la gelosia di Sesshomaru nei confronti di Rin.
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao :)

04/06/15, ore 13:08

Bellissimo, brava. Grazie a te.
Sesshomaru ha baciato Rin, che bello, rendendola super Felice perché che è stato lui questa volta a farlo, mentre Kohaku la rivorrebbe, ma mi dispiace, ora Rin ha capito che vuole e vorrà sempre il suo Demone Sesshomaru, come lui a lei, che si chiede come lui possa essere Infatuato di un'Umana, ma essendo Speciale sin da quando era piccola per lui, è normale, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

04/06/15, ore 07:25

Bellissimo, anche sesshomaru ha fame ed e giusto che mangi. Il capitolo mi e piaciuto immensamente, poi la gelosia di sesshomaru che nutre per rin e bellissima. Complimenti continua cosi.

29/05/15, ore 20:18

Bellissimo capitolo, molto intripettivo. Ora aspettiamo la guarigione del demone per vedere come si comporta con il fratello e soprattutto con Rin. Baci.

29/05/15, ore 13:19

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Meno male che Sesshomaru pian piano si sta riprendendo e con lui Inuyasha, mentre Rin ha baciato il suo Amato Demone, on sapendo che invece di infastidirlo, lo ha solo incuriosito sul perché si sente strano dal dopo Bacio, e cos'era? Eh eh. <3 Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

28/05/15, ore 16:01

Ehilà! Visto che nello scorso capitolo non ho lasciato alcuna recensione, ti scrivo qui cosa ho pensato. Il fatto che Sessh sia stato sconfitto dal Demone Orso, mentre Inu è riuscito a scacciarlo mi ha lasciata leggermente basita. Ma possibile che un Demone Maggiore sia più "debole" di un mezzodemone? Certo, Inu dimostra tante volte di essere forte, ma la cosa mi ha comunque lasciata perplessa...
Riguardo questo capitolo invece, che dire.. Rin si è dimostrata molto affettuosa nei confronti di Sesshomaru e la sua spontaneità nel dimostrare i suoi sentimenti mi ha fatto sorridere. E' molto dolce come ragazza. Spero che Sessh capisca presto quello che prova per lei.. Al momento sembra talmente confuso!
Comunque, il migliore di questo capitolo è stato sicuramente Jaken! Quant'è sfigato, si è perso per la via un'altra volta, ahahaha!
E per quanto concerne la tua domanda sulla pelliccia di Sessh... Secondo me, è un semplice ornamento... Ti sembra che sanguini, ma in verità il sangue filtra attraverso essa da una ferita sul suo corpo (?) - Okay, ho sparato una cavolata assurda, me ne rendo conto, ahahah!
Scappo che è meglio, a presto! ;*
(Recensione modificata il 28/05/2015 - 04:03 pm)

28/05/15, ore 14:57

"Che diavoleria era mai quella?" Andiamo, Sesshomaru, perfino tu dovresti aver capito di provare qualcosa di profondo per Rin, ammettilo! Bel capitolo, purtroppo non riesco a commentare con regolarità, ma posso dirti che la storia mi sta piacendo. Trovo i personaggi IC, compreso Sesshomaru (cosa che non deve essere facile). Perciò adesso sono curiosa di sapere come reagirà quando Rin tornerà da lui.
A presto! ^__^

28/05/15, ore 13:26

Bellissimo capitolo :) sono stra felice che tu abbia aggiornato :) per quanto riguarda la pelliccia nn saprei. qualcuno dice che è parte di lui, altri no. io penso che nn faccia parte di lui. xk se viene colpito alla spalla e sanguina, il peluche assorbe il suo sangue Ma non penso sanguini quest'ultimo. Cmq non mi importa :) a presto un bacione!!!