I diari di Jay
di BabaYagaIsBack

13/03/21, ore 17:47

Carissima!
Ci rivediamo in questi lidi per commentare un nuovo atteso capitolo. JayJay non delude e tu nemmeno, anche in questo capitolo mi sono divertita, ho sognato, ho atteso che arrivassero le informazioni succose. Non sono stata delusa, e adoro il modo in cui te la prendi con calma, senza accelerare mai i passi e prenndendo interi capitoli per esplorare anche l'interiorità. La storia non va di fretta ed è una cosa che apprezzo tantissimo (dopotutto sono o non sono 54 capitoli?)
Liz che accompagna Jay a fare un bel giro distraente ha davvero del tenero, mi son piaciute tanto.
E il modo in cui Seth è entrato in scena mi ha fatto davvero ridere, così come le prime battute della loro conversazione. Poi, però si è arrivati dritti al punto - brava JJ che usi l'ironia per sdrammatizzare, è tutto perfetto quando apri bocca tu. Si ritorna, come sempre, alla questione della notte in casa Morgestern: sapevo di doverla tener d'occhio. A quanto pare Seth si è reso conto di qualcosina. La me cattiva pensa, adesso, che il ragazzone possa essersi approfittato di lei mentre era ubriaca e poco cosciente, ma sarebbe un atto grave quanto uno stupro: volevo dirlo perché è un pensiero che mi gira in testa da un po'. Ed è un ottimo motivo per cui Jace dovrebbe volergli spaccare la faccia. Ma ora taccio.

Segnalo un (1) refuso!
«dubito fortemente che hai suoi occhi» (hai > ai)

È stato un ottimo lavoro! Alla prossima,
Alex

04/05/15, ore 00:40

Questo capitolo mi è particolarmente piaciuto,non so perché. Mi piace come sta procedendo la storia. Seth è enigmatico e Jane...che dire di Jane? Mi piace il suo personaggio. Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo :*

Ps= non riesco proprio a trovarti su wattpad >.< non è che mi potresti dare il link del tuo profilo?