Hot Stuff&Thangs: in the Rick's mind
di SaraLincoln

19/03/18, ore 14:43

Beneee eccoci😂
Ho adorato questa storia sin dall'inizio.
L'amore tra Rick e Daryl é molto forte,ed tu hai reso benissimo questo aspetto direi IMPORTANTISSIMO della storia.
Questa storia mi ha emozionata,mi ha fatta arrabbiare (LORI LORI LORI😂), ed incuriosita.
La lettura era scorrevole e dopo la lettura di ogni riga ti lasciava qualcosa di meraviglioso.
Io continuo a dire che questa é la miglior fanfiction che io abbia letto di The Walking Dead (ed ne ho letto molte hahaha anche se mai della rickyl)
Grazie per avermi fatta provare mille emozioni.
Spero continuerai presto, ma guardando l'ultima data di aggiornamento non saprei che pensare :(
Un abbraccio❤
Lili❤

18/03/18, ore 23:52

Okay anche se volevo commentare una volta letto tutti i capitoli,scrivo comunque perché questo é un capitolo specialeee: É UFFICIALMENTE MORTA LORI muhahahahaha.
Sí lo sò sono leggermente malvagia ma quando detesto un personaggio non posso farci niente,perdonami hahaah😂😂
Stai rendendo benissimo i personaggi; sia Daryl che Rick sono assolutamente simili,se non addirittura uguali alla serie.
Carl...lui niente,rimane il mio preferito anche nel tuo racconto: Dolce ed innocente che cerca di trovare il giusto comportamento da tenere con i genitori in questa situazione.
Le scene sono descritte molto bene, quindi i miei piú sinceri complimenti❤😂.
Devo ammettere di non aver mai letto fanfiction della "Rickyl" dato che fino ad ora non é che li shippavo.... FINO AD ORA Muhahaha😂, infatti grazie alla tua ff credo di aver iniziato a shipparli quindi anche per questo ti devo fare i complimenti.
Detto questo spero di non averti assolutamente offesa con la mia opinione su Lori, e spero che continuerai a scrivere dato che hai molto talento.
Grazie per avermi regalato questa meravigliosa perla❤😂😍
Un abbraccio.
Lili❤

17/04/16, ore 22:04

Ciao, Sara!
La storia è veramente stupenda e il rapporto tra Daryl e Rick mi fa sciogliere man mano che leggo le righe!!!!! *^*
Mi piace moltissimo il loro rapporto perchè nonostante Rick abbia degli "sbalzi d'umore" improvvisi, Daryl non lo lascia solo, gli copre le spalle e lo conforta.
IO AMO QUELL'UOMO!!!
Ritorno seria!
La trama è intrigante e i baci rubati e gli amplessi "furtivi" (adoro alla follia quello dentro alle docce <3) tra i due piccioncini sono... come dire... eccitanti, ma che riescono a far provare quel brivido di adrenalina per la "paura" di essere scoperti!
Wah, impazzisco, adesso, giuro!!!! *^*
E poi non vedo l'ora di sapere come finirà!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!!!!!
Ciao e un strasuperbacione, cara!
Alyce :))))

25/11/15, ore 12:15

Ciao cara! Mi ero persa un po' di cose. Finalmente e' arrivato Merle, se così si può dire. Sicuramente ci saranno diversi colpi di scena, senza contare la relazione di suo fratello con Rick. Prevedo molta carne al fuoco! E' giunta anche michonne, personaggio che amo particolarmente, e beh, che dire, aspetto il prossimo capitolo! A presto!

24/11/15, ore 21:36

Uuuuh il nostro tanto amato Merle 😏 Sarà divertente!! Comunque amo sempre come fai relazionare quei due, ad esempio "che sfacciato" 😂 Son morta. Sono curiosa per il prossimo uu

18/11/15, ore 15:08

Yo *cerca di imitare Josh dei TOP ma fallisce*
Allora, wow, ah sì io... credo di aver appena finito di urlare battendo le mani come una cogliona. Amo Daryl, amo quello che sta succedendo e dio, vorrei prendere a testate Rick quando fa il coglione ma no, poi mi dispiace per lui.
Quel "ti amo" mi ha scombussolato diciamo ma sì!, finalmente Daryl si è dichiarato
Voglio il prossimo capitolo, a prestissimo

14/11/15, ore 17:09

È semplicemente bellissima! L' ho letta in questi due giorni e già nom vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima ^^
hatake_san

09/11/15, ore 21:33

grazie per aver ricominciato a scrivere!!
povero Rick succede tutto così in fretta.. la morte di Lori, la sua bambina, i sentimenti di e per Daryl..! speriamo che tutto vada bene tra loro!
ci sentiamo presto
chiara^^

07/11/15, ore 14:12

ciao nel capitolo precedente ho letto che hai molte idee, allora cosa aspetti a scrivere? se hai voglia di scrivere fallo non preoccuparti delle recensioni..fallo per te! poi di solito ci sono tanti lettori silenziosi..anche io spesso lo sono..
spero che le cose fra i due vadino meglio e che il gruppo si riprenda.. amo questi personaggi
a presto ^^

26/08/15, ore 03:59

Quei due continuano ad essere fantastici :). Una delle cose che apprezzo di questa storia è aver sviluppato bene tutto quello che non è stato detto o non è stato fatto durante la 3° stagione. Apprezzo il modo con cui stai gestendo la storia e tutti i personaggi. Brava!

26/08/15, ore 03:37

Ma quanto sono adorabili quei due ahahah, bellissimo capitolo specialmente il finale. Ho apprezzato molto il modo con cui hai gestito i momenti Lori/Rick e le sensazioni di lui. Perfette per il personaggio.
Complimenti.
Fai attenzione però, almeno a mio parere, all'uso dei tempi verbali....se posso ti faccio un'esempio con questa frase:
Sentii passi recarsi nelle celle adiacenti. Le giornate erano faticose per tutti, c'era il piccolo orto da curare in quanto trovammo dei semi e, nella speranza di allevare qualche animale, iniziammo a costruire un recinto. Assegnai ad ognuno il suo compito. .....prima dici che Rick sente i loro passi mentre vanno alle celle ma alla fine dici che assegna loro dei compiti come se lui fosse passato di stanza in stanza a dare loro i nuovi compiti (ma non lo dici) l'uso del passato anche nella parte centrale non aiuta visto che l'azione è in prosecuzione e non terminata nel passato.....piuttosto, forse così funziona meglio: "Sentii passi recarsi nelle celle adiacenti. Le giornate erano lunghe e faticose per tutti. Avevo assegnato ad ognuno di loro un compito: c'era il piccolo orto da curare in quanto avevamo trovato dei semi e, nella speranza di allevare qualche animale, avevamo iniziato a costruire un recinto. .......scusa se mi sono permessa....e ora continuo ancora un po' la lettura ;)

26/08/15, ore 03:06

Non avevo sonno così mi sono fatta un giretto sulla sezione dedicata a TWD , dopo essere incappata in una FF Slash che non mi ha soddisfatto molto ma ha stuzzicato la mia curiosità per una coppia come Rick e Daryl che non è propriamente nelle mie corde ho messo qualche filtro e ho trovato la tua. È solo il primo capitolo, su di loro non c'è ancora molto da dire, ma sono rimasta piacevolmente colpita dallo stile e dalla tua capacità di raccontare i personaggi attraverso il POV di Rick....devo essere sincera mi sono detta ecco questa è la FF che fa per me quando ho letto questa frase: "Dimmi per quale fottuto motivo poi siamo rimasti qua a passeggiare sul terreno già battuto come una coppietta di innamorati. Vuoi per caso tenermi anche per mano mentre facciamo l’ennesimo giro?" sarebbe proprio una battuta da Daryl. adesso vediamo com'è il resto della FF :P

02/08/15, ore 12:31

Okay, siamo,arrivati alla svolta. Lori ce la siamo tolta dalle scatole. Devo ammettere che avrei preferito una morte più soft per lei, mi ha fatto star male quella scena, però è andata così. Lori l'ho sempre visto come un personaggio molto ipocrita, sempre pronta a sputare sentenze sugli altri, ma che non era in grado di assumersi le responsabilità dei suoi errori. Va beh, questa e' solo una mia opinione!
Chissà come si evolverà il rapporto tra Rick e Daryl, senza contare che non so se seguirai la trama originale e siamo quasi a tiro di una personcina chiamata Governatore. Aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa succede. A presto.
Complimenti!

04/07/15, ore 18:05

Questa FF è meraviglia, è stupendo non essere l'unica a shippare Daryl e Rick, vi prego continuatela al più presto *^*

01/06/15, ore 11:12

Ciao! Questa storia mi sta piacendo molto, mi piace come scrivi e non vedo l'ora di sapere come continua XD