Sistema Solare
di Entropia76

07/07/15, ore 21:52

Eiaculazione femminile? Si imparano sempre nuove cose leggendo la tua storia!
Altro bel capitolo, che finalmente porta una svolta nella vicenda sentimentale dei protagonisti!
Sono indecisa se la scena di Seya che tratta così malamente Michiru mi abbia fatto più ribrezzo o ridere.. la scena di lui che giochicchia sprezzante col suo fallo mi ha divertito,lo ammetto!
Forse la scena dell'amplesso forzato sarebbe dovuta essere più lunga e maggiormente descritta per darle più drammaticità, però così il vantaggio è che la figura di Seya non ne è uscita particolarmente distrutta! Tutto sommato sembra ancora abbastanza vittima del triangolo!

La ferita di Michiru mi incuriosisce molto,immagino che quando Haruka la scoprirà andrà in paranoia!!

Una piccola curiosità:ho notato che in questo capitolo non hai inserito riferimenti bibliografici..devo pensare che le nozioni di medicina vengano da tuoi studi? Mi incuriosisce sempre sapere in cosa sono specializzati gli autori che scrivono su questo sito!

07/07/15, ore 16:33

finalmente un altro capitolo! era da un po' che lo aspettavo! come al solito non ha deluso, la storia si fa sempre più interessante e a tratti inquietante, non vedo davvero l'ora di poter leggere come va a finire, spero che aggiornerai presto :)

07/07/15, ore 10:35

Wow bel capitolo la storia si infittisce complimenti spero di leggere presto il prossimo

23/06/15, ore 16:15

ma.... ma.... Michiru ç_ç
Sei una persona crudele e abbietta ç_ç Non si fa!

23/06/15, ore 02:25

Ciao, davvvero bel capitolo, ho letto anche quello prima che mi ero persa. Secondo me Giove non è Michiru, e ho gia trovato una valida spiegazione a riguardo. Appena farai chiarezza nel corso della storia ti metteró al corrente di ció che ho pensato. Ancora complimenti e al prossimo capitolo

22/06/15, ore 21:57

Temevo che ci avresti abbandonati col cliffhanger finale (si salverà/non si salverà) e invece sei stata intelligente a non cadere nel cliché e ad aver fatto arrivare subito i soccorsi, tanto si sa, haruka si deve salvare!!

Un capitolo più bello dell'altro!
Sono curiosa di scoprire la storia del cadavere (immagino di hotaru)e di capire la simbologia del suo altare. .spero di avere delucidazioni al riguardo in seguito!

Sull'identità dell'assassino misterioso. .mmh.. diciamo che fra le mille congetture che ho fatto su Giove (e si, ho rimuginato davvero a lungo sulla tua storia per quanto mi ha preso!) avevo pensato anche lei..però si è fatta smascherare troppo presto, quindi secondo me c'è qualcos'altro sotto! ! Ho una pista in mente, alla fine ti dirò cosa avevo pensato! !

Ancora complimenti!

09/06/15, ore 22:54

Finalmente un altro capitolo! pensavo che ci avessi abbandonata ç_ç
Anche questo è decisamente interessante, si scoprono un sacco di cose sul passato del/della colpevole... L'idea poi di Tomoe prostituta, mi ha fatto schiantare dalle risate, ho cercato di immaginarmela... calze a rete strappate, un top troppo corto che lascia scoperta la pancia sovrappeso, minigonna, sigaretta accartocciata alla Jigen e peli sulle gambe XD
L'unica nota negativa è Setsuna... non riesco proprio a tollerarla, è un personaggio piuttosto inutile già nella serie animata, che fa qualche comparsa giusto per sparare cazzate ed osservare le altre combattere, per poi uscirsene con qualche perla di saggezza da bacio perugina... non puoi farla andare a letto con Haruka, è un'offesa gratuita e grave U_U

09/06/15, ore 21:57

Storia molto interessante che mi sta' appassionando. Non vedo l'ora di sapere chi è il colpevole, mi dispiace un po' per Michiru ma quella frase era troppo cattiva. Complimenti bellissima storia, scrivi anche bene ^^

09/06/15, ore 12:08

Capitolo bellissimo! !

Sono in totale fermento mentre leggo questa storia, le teorie sull'assassino si affollano e sostituiscono nella mia mente!!!

Noto che ogni capitolo che passa diventi sempre più abile nelle descrizioni,e non può farmi che piacere, leggere questa storia è un passatempo piacevolissimo!

Adoro il personaggio di Haruka, così razionale e determinata, credo che hai scelto un contesto ottimo in cui inserirla per darle rilievo!

Ora sono curiosa di sapere. .urano è stato già spodestato da saturno, questo vuol dire che questo pianeta non verrà preso di mira dell'assassino? Giove saturno e nettuno fratelli. .sarà così anche per i corrispettivi personaggi della storia? Se sì. .ansia!!! Devo sapere!!!
Bello bello,complimenti!

30/05/15, ore 17:13

Continuano i colpi di scena! Ma ora sono tutti sentimentali! Eh, l'amore è complicato, poi spesso ci si mettono l'orgoglio, la paura di perdere tutto... Diciamo che Michiru non è giustificabile, ma il suo comportamento non è, purtroppo, poco realistico. Inoltre, ora che è stato svelato il piano dell'assassino, c'è da aspettarsi che anche lei venga coinvolta... Aspetto il prossimo capitolo!

29/05/15, ore 01:36

Wow! La scena nella toilette mi ha lasciata senza fiato! Bellissima..anche se Michiru ho l'impressione che voglia tenere un piede in due scarpe, e si sta comportando in modo davvero infantile. È inutile prendersela come ha fatto lei se Haruka la tratta alla stregua di una scopa amica o cosí vuol far sembrare.
Setsuna innamorata di Haruka..beh interessante un rapporto del genere tra questi due personaggi..

29/05/15, ore 01:19

Buon capitolo, molto interessante..e ahimè nel mirino c'è anche Nettuno. Come immaginavo prima o poi sarà il turno di Michiru e spero tanto che lui sia bloccato in tempo. Prima di arrivare a lei, temo che in caso contrario Haruka non se lo perdonerebbe mai.
Anche qua ti segnalo una frase con una sbavatura:
"Le avrebbe anche fatto un regalo: quello splendido solitario che avevano visto qualche settimana fa nella vetrina di una gioielleria del centro mentre "
È qualche settimana prima non fa :)

29/05/15, ore 01:08

Mamma mia che capitolone, l'ho letto senza quasi prendere fiato.
Il ruolo che hai affidato a Setsuna mi sembra molto azzeccato, e anche questi piccole nozioni di criminologia che stai dando nei vari capitoli.
La reazione di Michiru è stata suppongo di gelosia, ma spero tutta via che sia l'inizio di un ritorno di fiamma. Anche se non mi stancherò mai di ripeterlo emozioni e descrizione dei luoghi poco approfondite.

29/05/15, ore 00:54

Anche in questo capitolo mi sarei aspettata un po più di approfondimento delle sensazioni di Haruka e Michiru nel rivedersi dopo tre anni. Sensazioni che hai liquidato in tre righe, idem per il bacio dato di nascosto, che emozioni hanno provato? Haruka come ha reagito? Lo so che sono una rompi scatole, ma scrivo anche io, e trovo che approfondire molto le sensazioni dei personaggi trascini e prenda per mano il lettore. Lì fa sentire vivi e sembra di conoscerli..
Scusa se ti sembro troppo esigente e puntigliosa.
Vado avanti nella lettura :)

29/05/15, ore 00:46

Eccomi qua, ti segnalo questa piccola svista:
"Quella mattina, per arrivare al solito posto, decise di cambiare percorso e attraversare un piccolo bosco che si trova in quella zona, proprio a ridosso del Monte Fuji"
Hai scritto trova anziché trovava, mentre tutta la frase e il capitolo sono narrati al passato.
Povera Makoto, mi spiace tanto. Ma spero che presto si scopra chi è questo bastardo che si diverte a sto modo, sperando che non sia Seiya e sperando sopratutto che nell'arrivare a Nettuno non prenda di mira Michi.
L'arrivo a Tokyo della violinista promette senz'altro molto bene, e spero in un loro incontro casuale o meno non importa. Sono sicura che le emozioni che hanno tenuto a bada fino a quel momento usciranno copiose.
In generale questo capitolo è più approfondito del precendente, anche se si può sempre fare di meglio.