Sistema Solare
di Entropia76

25/06/16, ore 10:07

Non avevo ancora recensito questa storia perché aspettavo la fine...beh ho pianto, mi hai fatto commuovere. Molto toccante la scena della morte di lei e del cane. Grazie per questa poesia.

23/06/16, ore 23:06

Sei tornata!! Confesso che non ci speravo più,controllavo gli aggiornamenti più per abitudine ormai. . E invece hai concluso la tua storia!! E col botto devo dire!! Se già mi avevi traumatizzata lo scorso capitolo con la storia delle sorelle incestuose, la violenza del finale non è stata da meno! Ho apprezzato molto i dialoghi,sono piuttosto potenti, e la malinconia della soluzione finale! Ah,e che hai chiuso il circolo partendo da Ami,mi ero dimenticata che c'erano state indagini sulla sua vita privata, poi mi sono tornate in mente! Devo dire che il tuo modo di narrare mi piace perché vai subito al dunque, senza perderti in fronzoli. . Quindi se ti dovesse venire l'ispirazione per una nuova storia dovresti seguirla! L'unica cosa che posso consigliarti è di cercare di evitare i cliché (come quello del cattivo che spiega il suo piano prima del finale)e le coincidenze (makoto che è fidanzata col fratello del fidanzato di michiru)..sono espedienti molto cinematografici per narrare il tutto in maniera molto concentrata, ma quando si scrive e basta si può spaziare molto di più!! A parte questo che dire! Storie così non si leggono tutti i giorni su questo sito, per originalità, accuratezza e coinvolgimento! È stato molto bello seguirla, quindi tanti tanti complimenti! !

23/06/16, ore 19:13

allora....
ho letto l'ultimo capitolo ieri sera e ho voluto metabolizzare la cosa prima di recensire! :)
come hanno scritto nella prima recensione, anche io ci sono rimasta letteralmente di me**a leggendo della morte di Haruka. Però devo dire che i finali belli non sono solo quelli a lieto fine! mi è piaciuto anche questo tuo ultimo capitolo, perchè alla fine io ho voluto leggerci la speranza.
Io spero che tu possa scrivere ancora di loro, perchè lo studio che c'è dietro ogni tuo capitolo è lodevole e il risultato è molto buono (è il mio modesto punto di vista)!
dai, adesso aspetto una bella storia a lieto fine, vediamo come te la cavi! ;)    a presto

23/06/16, ore 00:44

Ciao,
Eccomi a recensire questo capitolo che ho atteso tantissimo.
Mi è piaciuto, non ricordavo che Giove fosse Setsuna sono sincera XD poi appena avrò tempo la rileggeró tutta con calma.
La morte di Haruka mi ha lasciata un po cosi, mi hai fatto quasi salire il magone per tutto il pezzo successivo ma ho apprezzato tanto la reincarnazione nella figlia di Michiru e Seiya che ha dato un tocco dolce amaro a tutto quanto.
Spero che tornerai a scrivere presto di loro due, perché la tua mente diabolica mi piace.
Quindi ti dico alla prossima :)

18/06/16, ore 16:30

ciao! innanzi tutto volevo farti i complimenti per lo studio che c'è dietro ogni capitolo. Penso che tu sia molto in gamba!
Ho notato però che sono ormai passati 4 mesi dalla pubblicazione dell'ultimo capitolo.... spero non ci farai attendere ancora tanto! :)
a presto!!

03/02/16, ore 14:41

Ciao, avrai anche avuto difficoltà a tirare fuori il capitolo dalla tua "testa bacata" ma credimi ne è valsa davvero la pena di aspettare.
Mi é piaciuto davvero tanto questo capitolo. Sia per la spiegazione del profilo psicologico di Giove, ma sopratutto per il sogno/incubo di Michiru. Ora sono davvero curiosa di leggere il seguito. Lo aspetto con ansia!

19/10/15, ore 21:13

Non sai come ho goduto quando Seiya ha ricevuto un bel pugno da Haruka. Se lo meritava, è proprio un cretino!
Per il resto tutta la storia delle nanotecnologie ecc mi ha sorpresa molto, ma anche piaciuta. Non vedo l'ora di vedere come riusciranno a incastrare la vera assassina..
A presto :)

14/10/15, ore 23:00

Ooooooooooooooohhhhh finalmente un bel pugno in faccia a quel demente di Seya! a quando la morte macabra, violenta e dolorosa di Setsuna? :D
cmq bellissimo capitolo, come al solito divertente... le risposte stanno inziando ad arrivare ed il quadro inizia a farsi chiaro, a prendere forma. Non vedo l'ora di capire come andrà a finire tutta questa storia.

01/10/15, ore 17:05

Storia molto bella, scritta molto bene; mi è piaciuto moltissimo il colpo di scena riguardante la "doppia personalità" di Michi,  non vedo l'ora di leggere il seguito! Complimenti continua così!!!

09/09/15, ore 21:18

Al solito molto interessante, ogni nuovo capitolo non delude i precedenti e consente alla trama di infittirsi ancor di più... solo una cosa mi chiedo? perché Setsuna non è ancora esplosa come un petardo di capodanno? E' tipo il personaggio più inutile della serie e si merita una lente cruda e violenta U_U

09/09/15, ore 19:10

O_O
Tutto avrei pensato tranne al microchip per il controllo mentale. Ci sono rimasta a bocca aperta mentre leggevo tutta la spiegazione di Setsuna.. e pensare che a volte si trovano notizie del genere su internet che parlano dello sviluppo di questi microchip..
Ora se non ho capito male molto probabile che Setsuna sia coinvolta nel complotto? Altrimenti chissà cosa sarà il particolare percepita da Haruka nel suo studio. Sono proprio curiosa di vedere come evolverà visto che ho la sensazione che Makoto sia protetta dai piani alti per chissà quale oscuro motivo.
Mi hai stupita tantissimo con questo colpo di scena :) aspetto il prossimo capitolo. A presto!

06/09/15, ore 10:25

Per tutta la lettura del capitolo sono stata così O_O!
Da brividi la storia del microchip, soprattutto se ci stanno lavorando veramente intorno a questa roba..brr!
Finisca come finisca, la vedo malissimo per Michiru!
Aspettavo con ansia il seguito, questa storia è il motivo principale per cui vengo ogni giorno su questo sito!
Immaginavo che Michiru e Makoto fossero sorelle (ok,non ci voleva tanto a capirlo!) ma credevo che lavorassero insieme, in qualche modo! Mi è sfuggito un passaggio, quando hanno analizzato il dna di Makoto? È passato un po', dovrei rileggere gli altri capitoli, ma era sua la traccia di eiaculazione che avevano trovato nella grotta?
Ad ogni modo, ottimo ritorno!

09/08/15, ore 22:32

Buona sera,

Michiru bipolare non mi convince molto, c'è qualcosa sotto che però non avevo previsto nelle mie ipotesi, ma nella mia testolina ne ho già altre e diciamo che Makoto non mi ha proprio convinta. Qualcosa mi dice che dietro a tutto c'è lei, non so come faccia a controllare Michiru ma sospetto che ci siano delle droghe di mezzo. Oppure qualcuno si è sostituito a Michiru ed è sempre complice sua.
Attendo il prossimo capitolo, complimenti per la trama che mi incuriosisce sempre di più. Non vedo l'ora di vedere dove andrai a parare.

30/07/15, ore 18:18

Ok, adesso Michiru è anche bipolare? o ipnotizzata? o semplicemente una schizzata? XD bel capitolo come sempre, anche se il comportamento di Michiru, non fa altro che confondere

13/07/15, ore 12:51

Ciao,
Eccomi a recensire questo capitolo, lo svolgimento degli eventi mi porta sempre di più verso l'idea che mi sono fatta riguardo al misterioso aggressore. Idea che in realtà contempla due vie.
Seiya è veramente un animale, anzi forse peggio!! E Michiru una gran signora, io lo avrei preso a sberle a uno così.
Aspetto il seguito. Sono molto curiosa, anche se secondo me la donna carbonizzata è la madre biologica di Michiru e colei che ha aggredito Haruka la sorella gemella.