Sistema Solare
di Entropia76

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/05/15, ore 00:33

Eccomi alla fine di questo capitolo. Scritto anche questo in modo scorrevole.
Mi lascia però un po perplessa la mancanza di approfondimenti sugli ambienti e sulle emozioni dei vari personaggi. Il tutto sembra trattato in modo un po' superficiale, non offenderti, sarebbe bello se ad esempio anziché dire che hanno parlato degli argomenti come i cosmetici e i motori facessi proprio muovere i personaggi in una conversazione del genere, studiando le battute ma anche le reazioni.
Anche per quanto riguarda il funerale, forse per un dolore così vasto e profondo servirebbe un po di approfondimento nella psiche del personaggio di Michiru.
Forse sarebbe stato meglio impostare il capitolo come una serie di flashback approfonditi meglio e narrati dal punto di vista di Haruka in generale, ma nel caso del funerale da quello di Michi.
Spero di notare miglioramenti nei prossimi capitoli della storia.

29/05/15, ore 00:22

Ciao,
Ho notato questa tua storia solamente ora. Primo capitolo scritto bene e che si rivela molto scorrevole.
Sono molto incuriosita dalla trama che hai annunciato, sopratutto per questo presunto serial killer che associa le ragazze a una divinità. Credo sia un'idea molto originale..
Michiru è il mio personaggio preferito e un po mi spiace non vederla accanto ad Haruka ma spero che nel corso della storia la situazione si evolga in altro senso.
Mi rimetto in pari coi capitoli :)

28/05/15, ore 11:57

Ancora una volta mi ritrovo a recensire due capitoli insieme XD
La storia è interessante ed ogni volta, non vedo l'ora che venga pubblicato un nuovo capitolo... solo un appunto <.< io ti chiedo di sbudellare Setsuna nel peggior modo possibile e tu la fai limonare con Haruka? <.< no no no XD

27/05/15, ore 17:08

Non ho resistito alla tentazione e ho letto tutti e sette capitoli di fila!! Che dire, mi stanno piacendo molto le parti thriller, l'idea della vendetta del bambino è molto inquietante, e adoro il legame tra gli omicidi e i quadri, è tutto così ansiogeno!! Anche la storia personale tra haruka e Michiru procede bene.. non si capisce bene la seconda dove voglia andare a parare, cioè sembra che voglia haruka come amante e seya come marito, e haruka la tratta di conseguenza! Un bel rapporto che si fa sempre più malato insomma! Ma che sta molto bene in questo contesto così perverso! La morte di usagi e chibiusa mi ha lasciato malissimo, ora che hai introdotto così approfonditamente rei temo che una sua eventuale dipartita mi lascerà ancora peggio! Insomma, mi hai conquistata e non vedo l'ora di leggere il seguito!

27/05/15, ore 10:19

Molto bello anche questo secondo capitolo! Hai saputo riassumere bene in poche righe tutta la storia d'amore delle ragazze, dei loro sentimenti, in maniera molto convincente, con uno stile che apprezzo molto nelle fan fiction, che preferisco quando danno precedenza ai fatti piuttosto che alla narrazione in sè!
Il tutto ha lasciato una bella sensazione di malinconia, che aiuta a empatizzare coi personaggi!
E adoro che siano persone adulte e mature, è una ventata d'aria fresca in una sezione dedicata a sailor moon!!

27/05/15, ore 10:03

Ciao!! Ho appena scoperto la tua storia e... wow!! Questa sì che è nuova!!!!
Mi piace la tua idea, molto originale, e già mi sale l'adrenalina a pensare alla corsa contro il tempo che dovrà fare haruka prima che il killer arrivi a nettuno.. eheh!!
Mi rimetterò in pari quanto prima! !

24/05/15, ore 19:53

Una storia davvero interessante per un pairing che, purtroppo, di storie su questo sito non ne ha molte!
Hai sicuramente scelto un contesto con grandi potenzialità sia per gli sviluppi della trama che per quelli relativi ai personaggi, che non vedo l'ora di poter leggere nei capitoli futuri.
Per quel che riguarda la prosa, ti consiglierei, però, di usare di meno i punti esclamativi, limitandoli, in più, al solo discorso diretto: allo stato attuale delle cose, spezzano e stravolgono spesso l'atmosfera e lo scorrere del periodo.
Spero di leggere molto presto un nuovo capitolo!

hika

18/05/15, ore 10:27

Oddio capitolo già più cruento con l'eviscerazione di Mamoru e lo sterminio di un'intera famiglia XD ti chiedo solo una cosa... per favore, fai morire in maniera violenta ed ancora più cruenta delle precedenti Setsuna... sul serio, non riesco a sopportarla proprio XD
Cmq al solito un bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo

14/05/15, ore 14:07

Non ho idea di come possa essermi sfuggito questo racconto per ben 3 capitoli! Comunque sia, finalmente sono riuscita a leggerlo e devo ammettere che è davvero ben scritto e interessante... adoro i gialli e questo è davvero interessante, ha un che di macabro e perverso, sensazione che fino ad ora, soltanto il film "SEVEN", era riuscito a trasmettermi... non vedo davvero l'ora di vedere come prosegue :)

14/05/15, ore 00:36

La storia si prospetta interessante intensa e ben scritta i miei complimenti

12/05/15, ore 23:46

Mi permetto di dirti che hai talento!! Complimenti la storia ti coinvolge e tu hai ottime capacità descrittive!! Brava!! 😃

12/05/15, ore 20:53

Sempre piu avvincente!!!! Bellissimo!!! e l'incontro tra Haruka e Michiru?! e Seya incavolato nero?! nn ho parole!!! continua così... il mistero si infittisce e finalmente le due si sono rincontrate.... spero proprio che Seya finisca male, l'ho sempre odiato... Nn vedo l'ora di leggere il seguito!

08/05/15, ore 21:08

Volevo farti i complimenti per la fiction, è scritta molto bene e la storia è molto interessante, coinvolgente.... spero tanto continuerai a scrivere il seguito. I personaggi sono caratterizzati molto bene e il giallo dell'omicidio a cui sembra ne seguiranno altri è emozionante. Bravissima, continua così! per essere la tua prima fiction i presupposti per divenire bellissima ci sono tutti!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]