Recensioni per
Era un'idea folle, ma nemmeno tanto...
di Luna_Clary_Annabeth01

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
27/12/15, ore 18:46

Ciao, come potrai ben notare questa è una critica bella e buona, una di quelle costruttive però.
La motivazione è semplice: la TUA storia, se così possiamo definirla, non è altro che il plagio della MIA storia 'molti dicono va' avanti, io invece sono tornata indietro' che ho pubblicato la bellezza di due anni orsono.
Questo fa capire la tua totale mancanza di rispetto verso tutti coloro che scrivono le storie di proprio pugno, mentre tu le scopiazzi, e la tua totale mancanza d'immaginazione.
Mi faresti un grande favore ad eliminare la storia, anche perchè provvederò al più presto ad informare l'amministratore del sito, e gradirei delle scuse.
X GinnyW.

Nuovo recensore
21/08/15, ore 21:21

La storia potrebbe diventare davvero molto interessante ma procede decisamente troppo in fretta, troppo facilona e i personaggi ( beh in questo caso solo Hermione) sono davvero poco approfonditi... Lo spunto è buono, anche l'italiano e ne sono piacevolmente sorpresa visto che, come hai detto, hai appena fatto gli esami di terza media, sei giovanissima e puoi molto migliorare! Se posso darti un consiglio cerca di descrivere i momenti e le sensazioni dei personaggi più a lungo, non far volare via tutto e non dare tutto per scontato o potresti cadere come ho detto prima nella faciloneria... Fai porre più dubbi ai tuoi personaggi, pensa la situazione in modo più realistico e oltre alla resa sul piano emotivo e della credibilità, potrai scrivere anche capitoli più lunghi visto che sono un po' brevini... Anche nei dialoghi cerca di non farli pronunciare tutti d'un fiato... Altro piccolo appunto è un po' irrealistico che Hermione non riconosca e quasi non ricorda nemmeno il nome della madre di Harry... Per il resto non ho incontrato altri grandi problemi e mi piace la coppia insolita che hai scelto!