Crossroads
di Padme Amidala

Jerada
28/10/07, ore 15:42

Ciao , non c'è speranza che tu continui la tua opera ... è bellissima

emma94
19/08/06, ore 22:33

mlt bll...mi piace mlt la reazione di ron xkè la coppia ron-herm è la mia pref!!!cmq cont cs!!!

LunaL.
07/10/03, ore 18:36

Sei bravissima, continua così!!!!!!!!!!!!!!!!! Kisses Luna

Kimmy
06/10/03, ore 20:39

Complimenti, la tua storia è molto bella!!!^^ Continuala presto, baci^^

marilia
06/10/03, ore 20:06

molto bello l'ho letto tutto d'un fiato aggiorna presto e fai mettere insieme ron ed hermy! bacioni! mary

06/10/03, ore 17:38

Padmuccia cara!E dire che quando ho visto la fic pensavo fosse un'alltra..ahahah!^^''' beh adesso che lo so posso dirti che non ci sono problemi con il titolo..se tu dici che è meglio per lo svolgimento della storia, ben venga :))) Uhm...ma quanti casini si sta facendo in testa Harry è?Accidenti..speriamo vada tutto bene ^^'' un bacico tto e continua presto Kiara ^3^

nikki
06/09/03, ore 00:46

bellissima storia! complimenti! aggiorna presto! Fai mettere Harry ed Hermione!

Sammy
06/09/03, ore 00:44

Ho letto anke il 3° cap e mi è piaciuto moltissimo!^^ Sono contenta ke la tua storia nn segua quella di Dawson's Creek perkè la coppia Ron-Herm nn mi piace proprio! Preferisco di gran lunga ke Harry si metta con Hermione.E' la mia coppia preferita^^ 1bacio e attendo impazientemente il 4° cap! ciao ciao!

Ci
01/09/03, ore 16:46

Questa fanfic diventa sempre più interessante...sono troppo curiosa!! Devo sapere cosa deve dire il viscidone Malfoy ad Harry!! Aggiorna presto!!

31/08/03, ore 23:40

PADME CARA!:D Finalmente nuovo capitolo!:)))) già il blocco dello scrittore? Ehm..calma..riflettici un attimo..ti prego vai avanti!*Kia supplicante* anche perchè la storia si sta rivelando molto interessante (e anche molto simpatica..hiihhihih :D) Mi raccomando con il quarto capitolo!^_- p.s:Ani!*_* Ti prego, tienilo lontano dai vulcani!T___T sigh.. baciotti KIARA

Sammy
27/08/03, ore 12:16

Ciao! Questa FF è molto bella e scritta molto bene.Ma...dimmi una cosa...ma xcaso hai preso alcune battute e scene dal telefilm "Dawson's Creek"? Cm quando Hermione dice "E' in cerca dell'albero perfetto!" riferendosi a Ron ke era andato a fare pipì nel bosco.Quella battuta è stata detta da Joey(o Jen,nn ricordo) quando Pacey è andato nel bosco,nella puntata dell'isola delle streghe. Inoltre la scena della barca ke si allontana xkè nn è stata legata fa parte sempre di quel telefilm, quando Pacey&Joey dovevano trovare delle lumake nel fiume x la loro ricerca di Biologia. E' così vero^^? In conclusione vorresti far mettere insieme Ron ed Hermione, giusto?xkè nel telefilm alla fine Pacey e Joey si fidanzano.Ho indovinato?^^ Cmq nn mettere riferimenti al 5° libro,ti prego! Io nn l'ho ancora letto! Grazie ciao!

Eli
24/08/03, ore 13:42

Ciao Padme, complimenti perch è questa fic mi piace davvero molto! ^^ Sei riuscita ad accalappiare la mia attenzione con un lavoro interessante, per nulla scontato o prevedibile e decisamente ben scritto! ^o^ GRANDE!!! Mi piave anche il nuovo personaggio che hai inserito, è molto simpatica e piacevole la tua Amy. Per non parlare poi di tutta la storia della casa stregata che ti sei inventata! COMPLIMENTISSIMI, sei davvero brava! E la foto al la fine, ci hai lasciato la giusta sospence... Anche per questo non vedo l'ora di poter leggere un tuo nuovo capitolo, sai? Spero arrivi presto. Ah, sei stata anche bravissima a conservare i reali caratteri dei personaggi! ^^ Li ho letti proprio come mamma Rowla me l i ha lasciati intendere. Scrivi presto, mi raccomando! Un bacione Eli (O Ly? Il problema della doppia identità... HO UNA CRISI! Ok, tranquilla, sono solo pazza) PS: Personalmente ti consiglio di tralasciare gli spoiler del nuovo libro. Faresti molto èpiù felice gente che tiene a leggere la tua storia ma ha deciso di attendere la versione italiana del 5° libro. E poi sei così brava a scrivere, che non credo che tu abbia bisogno di attingere al 5° libro, per rendere le vicende interessanti! Per cui, io personalmente preferirei tu non lo facessi. Ma poi la scelta è tua, in ogni caso, potresti perdere dei lettori gi à affezionati se lo facessi... ToT

Strekon
23/08/03, ore 15:42

Ciao, trovo la tua ff molto bella! E' leggera e scritta molto bene. Famigliare e sentita. Un bel lavoro brava! Per il 5° libro... ecco, io personalmente ti direi di no perchè lo devo ancora leggere e lo leggerò in ita e non ho ancora letto spoiler. Se tu metessi riferimenti dovrei smettere di leggerla e mi dispiacerebbe un po'. Vabbè la scelta è cmq tua, unica cosa se decidi di mettere spoiler mettilo nelle "note:" della ff così non rischia nessuno! Ok, a presto (spero) ciao!

Fredryck
20/08/03, ore 11:58

Bella! Ma cerca di attirare di piú l´attenzione con dei colpi di scena o con dei flashback, se no diventa un po´troppo lineare. E poi, scrivi anche dei capitoli dal punto di vista di Draco Malfoy, non relegarlo al ruolo di "bullo spaccaballe".

20/08/03, ore 01:15

Padme cara!:D Come sta il tuo bel fidanzatino?*_*(lascia stare Kia delira...chi intende intende) bello anche questo capitolo!La storia mi piace molto, è diversa dal solito e molto intrigante, davvero!:DDDD Per i riferimenti al quinto libro, ti consiglierei di non farne...molta gente non l'ha ancora letto perchè aspetta la versione italiana e non vuole avere spoiler giustamente... e quindi se li facessi credo che perderesti un buon numero di possibili lettori. Bene, spero che il prossimo capitolo arrivi presto, mi raccomando! Besos Kiara