Turn All Your Winters Into Spring
di Kikiletoway

27/08/15, ore 11:24

"La prima volta che Jiyong va a letto con qualcun'altro dopo la rottura con Seunghyun...".
Okay, adesso chiuderò gli occhi, mi tapperò le orecchie e inizierò una cantilena di "lalalala" mentre dondolo su me stessa. E' il metodo più efficace per far sparire le cose brutte.
Vorrei dire, riguardo al sushi, che sembrava che le cose stessero andando bene, ma tutto quello urlava "fallimento" e basta.
Non è il modo per risolvere le cose. Ignorare e passare avanti, intendo.
Non che Seunghyun sia stato molto carino con quel "Questo è stato uno sbaglio". Gli tirerei il collo come si fa ai polli.
Capisco il fatto che Ji cerchi sempre di sembrare che stia bene, mentendo anche a se stesso spesso. Però ho detto capisco, non condivido. Ha tutte le ragioni del mondo per non voler restare ulteriormente ferito. Però per come la vedo io alle cose va messo un punto. Se parlasse, se dicesse come sta veramente le cose potrebbero migliorare e se peggiorassero avrà sofferto un altro pochino, ma poi sarebbe finita. Invece così è un costante dolore persistente.
Perchè non si parlanoooooooooo. Sono degli scemi. Soffrono entrambi.
Che poi qui sia mostrato il dolore di Ji (scelta crudele dell'autrice nei miei confronti, ne sono sicura) non centra nulla. Lo so, sono sicura che anche Seunghyun ci stia malissimo. E invece loro non si parlano, troppo spaventati, insicuri, scemi.
Ho cambiato idea, tiro il collo a tutti e due. Facciamo e tre con John Lee che tanto mi sta antipatico e gli sta bene.
E ringraziamo tutti che sono civile e cerco di non dire parolacce nelle recensioni.
Comunque queste sono le curiosità più belle, really. Piene zeppe di foto come piace a me :3
No, che poi io mi immagino a che diamine pensava Seungri mentre quei due si sfioravano con lui in mezzo. Non lo so, è una cosa che mi fa sbellicare :'D

27/08/15, ore 10:59

Dio, questo passaggio dalla dolcezza dell'uscire insieme a mangiare sushi fino ad arrivare alla rottura mi ammazza.
Ogni tanto quando leggo queste cose, presa dall'infervoramento affermo che sarebbe meglio se Seunghyun non facesse l'attore, ma amo troppo il mondo del cinema per condannarlo dei problemi della GTOP. Anche perché non è il vero problema. Come ho già detto è il non parlarsi che non va bene.
Niente, sono triste. Penso sia illegale far piangere Kwon Jiyong e che è sicuramente scritto da qualche parte, come postilla sul maltrattamento di animali. Perché ricordiamo che Ji è un cucciolo.
Sul periodo buio di Seunghyun diciamo che è una delle poche cose su cui mi trovo più d'accordo con lui che con Ji. Anch'io ho dei periodo in cui faccio l'eremita in casa e quando mi è passata ricomincio a uscire la sera con gli amici e cose così.
Ah, e comunque se l'autrice non fosse così brava a scrivere e tu a tradurre io non proverei questo mare di emozioni. Quindi non so se essere arrabbiata per questo o felice di aver trovato il tuo profilo e le tue traduzioni, che sono le mie storie GTOP preferite, really.
Per quanto le tue curiosità siano sempre illuminanti su alcune cose, non mi hanno risollevato di morale.
Seungri e il succhiotto ç.ç
Invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

27/08/15, ore 10:44

Sciiiao!
Una delle poche volte che concordo con Seunghyun (povero...)!
Gelosia portami via, perché se no tiro i capelli a Kiko. Non ha fatto niente, per carità, però la guarderò storto nonostante tutto. Come già faccio con CL visto che tutti dicono che starebbe benissimo con Ji.
No, grazie, Ji predilige i maschioni coi capelli bianchi che sembrano la statua di David. Oh.
Capitolo agrodolce, si vede come le cose iniziano ad incrinarsi ed ogni volta che accade in una storia mi viene voglia di ammazzarli tutti e due, perché alla fine è sempre colpa delle incomprensioni, perché non si parlano e si tengono tutto dentro, creandosi dei film mentali.
Però, film mentali o no, John Lee non lo sopporto.
E' la versione tremendamente fastidiosa di Kiko, giuro. E io continuo a dire che nessuno si deve avvicinare a quei due. Prima o poi li preleverò e li rinchiuderò da qualche parte come delle specie in via d'estinzione.
Salviamo la GTOP, dona anche tu dei preservativi e del lubrificante per la causa. Le fan di tutto il mondo ti saranno riconoscenti.
Devo smetterla di svagare così tanto.
Comunque su John Lee sono ancora più cattiva, perché se Kiko non ha fatto nulla di male, se non come dici tu aiutare un amico, John Lee se potesse le mani su Seunghyun le allungherebbe. Almeno è così nella storia, non sono sicura al 200% se è così anche nella realtà. Ma penso di sì. Insomma, Seunghyun è favoloso.
Harry Styles? Hai nominato Harry sono una queen Styles?
Devi sapere che tempo addietro sono stata un'accanita fan degli One Direction e di una coppia all'interno, la Larry.
Ora che però non mi piacciono più gli 1D è difficile seguire la coppia con tanto love. Non mi informo da almeno un anno...
Fantastico, sono riuscita a divagare così tanto da spostarmi su un altro fandom. Complimenti a me.
Amo il profilo Instagram di Ji. E non approfondiamo, o dico cose che farebbero imbarazzare Rocco Siffredi, va.

27/08/15, ore 10:21

Niente da fare, Ji dovrebbe chiedere più spesso a Seunghyun di essere rude. Argh.
E lo specchio. Chiunque abbia messo lì quello specchio è veramente una brava persona.
Comunque ciao! Ero così presa dalle belle cose che non ho nemmeno salutato, quanto sono scortese...
Ogni volta che becco Ji che parla del bacio di Secret Garden assumo l'espressione classica con cui si guarda un cucciolo di cane. E' così dolce, diamine. Non capirò mai come possono le persone dargli addosso, a una creatura così adorabile. E' come fare del male a un bimbo. Un bimbo vanitoso, gay e possessivo, ma un bimbo.
Cerchiamo di capire Ji, poverino. Si è dovuto inventare tutta una storiella per poter dire che il corpo di Seunghyun è bellissimo senza dire cose come:"No perché il mio ragazzo è proprio un pezzo di gnocco. Un gran figo, davvero. Dovresti vederlo senza maglia. O senza mutande. Però tu non puoi, quindi stai alla larga"
Anch'io ho odiato quella cosa, "Show Time". Ho lanciato gli sguardi di fuoco più fiammeggianti della storia. Ad un computer. Chissà se mi vedesse qualcuno cosa penserebbe...
Seunghyun tenero. Adoro Seunghyun tenero, stop. Un vero amore. E' bello come rassicuri Ji, che riguardo a lui è sempre molto dubbioso e insicuro.
Apriamo una piccola parentesi per il video di Bae Bae, visto che l'hai nominato. C'è gente che dice che prima di leggere la traduzione non aveva idea che fosse una canzone a sfondo sessuale. No, ma io dico, avete visto il video? Oltre alla scena di Ji, che mi sembra già abbastanza esplicita, ma quella di Seunghyun? Con tutte quelle facce da orgasmo e una siringa piena di liquido bianco; ma secondo voi cosa rappresenta? Cioccolato bianco fuso? XD
Scusa, l'ingenuità delle persone mi fa divertire.
E a proposito anche di Bang Bang Bang. Hai presente sempre la scena di Ji coperto di glitter? A me invece ha fatto pensare ad una scenetta non proprio castissima in cui Seunghyun tiene al guinzaglio Ji.
Oh santiddio, perché devo pensarci?

27/08/15, ore 01:44

We!
Per quanto voglia bene a Jiyong e sono molto spesso d'accordo con lui sulla droga non la pensiamo allo stesso modo.
Non tollero nemmeno le sigarette, figuriamoci le canne o altri tipi di droghe. So che non ne è dipendente e tutto il resto però è comunque una cosa inutile e distruttiva.
Diciamo che è stato solo sfortunato di fare qualche tiro nel momento sbagliato, ma se non gli fosse minimamente venuto in mente non sarebbe successo nulla. In parte è colpa sua e in parte del fato.
Mi solo dispiace tantissimo pensare a come si deve essere sentito al momento dello scandalo.
Passando a cose più soft "il cazzo magico di T.O.P" è un'altra trovata che mi ha fatto sbellicare.
I bracciali. Dio quei bracciali. Sto annegando nei feels, e il recensire alle 2 di notte non aiuta.
Aww non la sapevo questa cosa di "turtle&shell" *.*
Che potresti mandarmi gli stamp per mp se non ti crea disagio? Anche se non stavano insieme sono cose carine che mi piacerebbe sapere.

27/08/15, ore 01:26

Ehilà!
Esordisco con il fatto che mi rivedo tantissimo in "una qualche ragazza che occasionalmente non era troppo imbarazzata nel parlare di certe cose".
Penso di aver traumatizzato un sacco di persone per parlare dei miei deliri da fangirl slash.
Apprezzatissima la cosa che Jiyong si sia mantenuto vergine per Seunghyun. 10+, davvero.
La prima volta che vidi la scena in cui Ji versione G-Raim faceva i vari tipi ideali di Kim Jootop sono morta dalle risate e ho pensato che Ji è nato per indossare vestiti femminili. La parte aggiunta dall'autrice rende solo il tutto più credibile, giuro. Ce lo vedo tantissimo Ji che si ammira allo specchio e Seunghyun che lo guarda con gli occhi velati dall'eccitazione. Argh, maledetti.
E Seungri è sempre fantastico XD "Seungri borbotta qualcosa riguardo a hyungs sporcaccioni" XD XD XD
La scena della loro prima volta è... erotica. Beh effettivamente una scena di sesso è sempre erotica. Però la mia definizione di erotico comprende una dose di dolcezza, parole zozze e descrizioni meticolose. Ho letto fin troppe scene rosse scritte malissimo, ugh.
Ti volevo chiedere, se non ti infastidisce rispondermi, ti vergogni a tradurre questo tipo di scene? Leggo spesso traduttrici che dicono di vergognarsi molto a tradurre le scene rosse.
Comunque sia che tu ti vergogni o no, sono tradotte favolosamente.
Seungri più va avanti la storia è più lo amo. Già è il mio preferito (se non esistesse Jiyong, si intende), se poi fa pure così...
Schietto, curioso, sciocco e dolce. E' adorabile.
“Dice che so fare dei pompini da urlo.” - cit. Kwon Jiyong. Mi scriverò anche questa con un pennarello indelebile.
Degli sguardi amorevoli che si lanciano Ji e Seunghyun a Happy Together tutto il tempo me ne ero accorta e li ho amati <3
So che è passato un casino di tempo da quando questo capitolo è stato pubblicato, ma potresti gentilmente spiegarmi meglio quella cosa di Ji che chiama Seunghyun "Oppa" in mp?
Grazie in ogni caso.

27/08/15, ore 01:00

Ehi :3
Io vorrei fare una recensione seria, dettagliata e bla bla bla ma riesco solo a pensare a:“Se fossi stato preoccupato dei germi, non avrei avuto la mia lingua nella tua bocca per tutta la scorsa notte.”
...
Me la scriverò in fronte con un pennarello indelebile. E'... la meraviglia.
Quando l'ho letta mi sono sentita male, non so se per la gioia o per le risate, sto ancora approfondendo.
Quoto sui capelli bianchi di Seunghyun. Adesso che li ha di nuovo sono la persona più felice del mondo. Gli stanno un amore <3
Nominare cose inerenti al matrimonio e la GTOP nella stessa frase mi causa sempre dei piccoli sussulti. Non sono un tipo romanticissimo, ma quei due mi fanno sciogliere il cuore.
Seungri favoloso che li rimbecca XD Comunque a quanto pare questo "sviare tutti" funziona alla grande visto che un sacco di gente pensa che Ji stia con Seungri. Io adoro Seungri, per carità, ma non deve avvicinarsi a Jiyong. Quello può farlo solo Seunghyun *.*

27/08/15, ore 00:47

Ehilà!
Ho cambiato avatar, visto che il precedente era un po' troppo inquietante.
Premessuccia: Io la storia l'ho già finita. Però cerco di fare una recensione come se non sapessi nulla, non chiedermi il perché.
Io... ho un'empatia infinita per Jiyong. Mi trovo così tanto sulla sua lunghezza d'onda, visto che abbiamo un carattere molto simili e vari gusti in comune. Quindi ogni volta che Seunghyun lo fa soffrire, che sia una storia o la verità, divento una belva.
Spesso Seunghyun ha le sue ragioni però... sono troppo di parte, ecco.
Quindi ovviamente in questo momento picchierei Seunghyun fino a farlo diventare un panda, giuro.
Però tralasciando il rifiuto, il bacio dolce e casto mi regala tanti tanti feels <3
Mi fa piuttosto storcere il naso il modo in cui affronta il rifiuto Ji, perché sostituire qualcuno non è mai la soluzione.
E io sono "possessiva" (?)
Nel senso, Ji è solo di Seunghyun e viceversa. Stop. Non esiste nessun altro.
Non ha senso, però okay.

12/07/15, ore 11:08

Ehi :) ci sono sempre in qualche modo :D cosa posso dire? non poteva esserci finale più azzeccato e stupendo di questo!*.* e avevi perfettamente ragione riguardo a Daesung ^^ santo subito!:) tra l'altro io me lo immagino proprio così lui e che abbia detto anche quelle parole :D e comunque come forse ti avrò già detto una volta l'autrice è una veggente u.u e io mi metto il cuore in pace e aspetto felicemente la prossima storia :D dio, ti facciamo lavorare un casino! XD grazie mille per la tua opera di buona volontà <3

10/07/15, ore 11:31

Okay. Sono seduta, non sono per niente calma. PERCHÉ È FINITA?!?

Penso che mi metterò a piangere, davvero. È una delle storie più belle che io abbia mai letto, adoro il modo di scrivere dell'autrice e il tuo modo di tradurre. Mi sto sentendo vuota ahah.

Ci sono rimasta malissimo quando si sono lasciati ma poi sono tornati insieme *clap* *clap*

Ti ringrazio ancora per la tua rispondono nei messaggi privati (ragazza, mi hai aperto gli occhi lol) e ti prego, traduci quella storia (^O^)

10/07/15, ore 00:29

Sto piangendo...
È meravigliosa,avevi detto che sarebbe finita con un boom e così è stato,in questo momento con le lacrime agli occhi riesco solo a dire che IL FINE CAPITOLO È MERAVIGLIOSO,come tutto il resto della storia. Amerò per sempre questa ff e mi mancherà terribilmente,ma il colpo di grazia è stato nelle ultime due frasi,quando è finalmente arrivata la primavera. *^* <3

10/07/15, ore 00:21

Ciaoooo oddio questo capitolo è una bomba (mi sembra anche più lungo degli altri) un tripudio di emozioni al pianto alla gioia immensa 😍😍😍😍😍😍😍❤️😍❤️ Li amo ma perché la loro relazione è più vera che mai,e c'è una cosa che hanno sbagliato(e che tutti purtroppo lo fanno)è che non hanno parlato da subito per paura e per il loro stupido orgoglio per fortuna hanno messo da parte tutto ciò e si sono rimessi insieme ❤️ C'è un ultima cosa che ti volevo chiedere ma la canzone di Tayang "Eyes,lips and nose" è stata scritta da GD pensando alla sua relazione? Non vedo l'ora di leggere la prossima fan fic che pubblicherai a presto ;) ❤️

02/07/15, ore 01:30

Io mia cara di questi due non so proprio che dire a parte che sono pazzi d'amore 😍😍😍😍😍😍❤️ Oddio quello del manichino lo sapevo ma non pensavo che GD ci faceva balletti erotici XD no va bè è andato fuori di testa in quel periodo 😂😂😂 e mi sa tanto che vedremmo più spesso GD e Top in America visto che anche loro hanno festeggiato mi dispiace che il prossimo è l'ultimo capitolo,ma non vedo l'ora di sapere quando pubblicherai un'altra storia su di loro baci 😘 ;)

02/07/15, ore 00:33

Ho aspettato tanto questo capitolo, il prossimo sarà l'ultimo :'(, comunque ADORO ADORO ADORO questa ff

01/07/15, ore 11:48

si, hai ragione. Praticamente aspetto sempre l'angolo delle curiosità ahahah.
Ogni volta rimango basita perché quello che scrivi coincide, o perlomeno dovrebbe coincidere visto che alcune notizie private non le sappiamo, con la realtà.
Grazie per l'impegno che metti nel tradurre questa fan fiction.