Turn All Your Winters Into Spring
di Kikiletoway

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/05/15, ore 01:32

Ma tu hai il radar di posare nei momenti in cui non mi sento granché o giù di corda e con questo capitolo mi hai proprio tirato su di morale😍😍😍😍,non mi aspettavo di trovare un GD verginello ero convinta che prima di Top aveva fatto già qualcosa e invece ha aspettato bravo 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻anche perché ne è valsa la pena XD invece Top sa essere così dolce e sensuale allo stesso tempo sarebbe proprio il mio tipo ❤️❤️❤️❤️❤️❤️Bel capitolo stupendo ho gradito anche la scena del sesso(sembro una pervertita lo so)è descritta veramente bene meglio dei romanzi rosa tipo Harmony XD.E mi farebbe piacere se mi racconti la storia di GD che chiamava Oppa Top anche perché so che le ragazze coreane vanno in fissa chiamare il proprio ragazzo Oppa, fammi sapere ciao ;) ❤️

24/05/15, ore 20:05

Questo capitolo è MITICO!^^ e tu sei stata ancora più mitica ad avere la forza di tradurlo tutto perché dimmi la verità..i pomodori rossi in confronto a te quando tu sei trovata davanti certe parole erano bianchi :D ma siamo veramente sicuri che l'autrice non si apposti segretamente dove stanno Ji e top? Perché sembra sempre tutto così dannatamente reale!:) comunque mi è piaciuto molto :) e grazie ancora per il tuo lavoro! <3

18/05/15, ore 14:58

Wow sono fantastici non pensavo che Top prendesse l'iniziativa me l'aspettavo credevo che GD ci provasse a fare qualcosa comunque li amo non ci posso fare niente 😍😍😍 a parte la storia che è meravigliosa,ma i link che hai messo sotto non funziona volevo tanto vederli ma non mi ci manda su YouTube 😢😢😢 non capisco se solo un problema mio.Ma ritornando alla storia è favolosa ciao alla prossima 😀

17/05/15, ore 11:05

Siiii ^^ lo aspettavo tanto :) mi ha fatto morire dal ridere la parte in cui top è imbarazzato perché non sa assolutamente da che parte iniziare o quando Ji pensa che top coi capelli biondi sia meraviglioso *.* e lo era,che domande u.u comunque nel video del matrimonio improvvisato io vorrei far notare come fosse contento Seunghyun dopo ahahah LOL Grazie mille per questo nuovo capitolo!!<3

13/05/15, ore 20:57

Ciao, e ben tornata! Sono felice che tu sia tornata con una nuova traduzione :). Questa ff mi ha incuriosita parecchio. Questo capitolo mi è piaciuto, anche se mi è dispiaciuto per Jiyong, quando Seunghyun l'ha "rifiutato". Però è solo il primo capitolo, quindi non vorrei sbilanciarmi troppo con supposizioni ecc. Potrebbero cambiare in meglio le cose, più avanti (lo spero, anche se le storie drammatiche mi piacciono tanto, e se questa ff appartenesse a questo genere, non mi dispiacerebbe xD). Anyway, grazie mille per tutto il lavoro che fai per noi ♡♡♡. Credo che questa ff non ci deluderà, e ci trasmetterà emozioni stupende come ce le ha trasmesse anche "Tabula Rasa" :3. Grazie davvero per essere tornata con una nuova ff ♡. Al prossimo capitolo! :) Sbenny

10/05/15, ore 23:27

Odio cara ben tornata ah mi sono mancate le tue storie questi due già mi stano facendo impazzire *^*,l'inizio promette bene mi piace è già sono curiosa che cosa succederà nel prossimo capitolo 😍😍😍😍 ti volevo chiedere due cose se mi puoi spiegare il fatto del plagio di GD ne ho sentito parlare, ma non ho capito quali canzoni sono state plagiate la seconda ma veramente Top all'inizio ha rifiutato GD?Sicome Top mi da del ragazzo etero, ma poi quando la sintonia che con GD bè ho avuto i miei dubbi 😅😅 a parte ciò grazie per la traduzione è complimenti anche al l'autrice ciao alla prossima :)

10/05/15, ore 17:30

*va a prendere i bicchieri e lo champagne per festeggiare* urrà!!:) sono molto contenta di questa nuova storia e l'inizio è veramente ottimo!:) come sempre d'altronde ;) sono anche molto felice di essere la prima a commentare ahahah grazie per tutto!<3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]