Turn All Your Winters Into Spring
di Kikiletoway

01/07/15, ore 09:06

Cara la mia ragazza, grazie!*.* che bello vederli finalmente insieme dopo che si sono chiariti :3 non se ne poteva più di un Ji vittimista in ogni momento :D e io sono una di quelle persone che crede fermamente che tttop non sia andato al party per accudirlo XD sai com'è LOL quante volte hai già schiacciato replay per "If you"?:) io credo di averlo rotto ;D grazie mille per il tuo lavoro instancabile ^^ le giornate hanno sempre un altro colore quando aggiorni <3

28/06/15, ore 02:43

Ci sono riuscita xD ho letto anche questa!
Allora.. Cosa dire? Le parti reali della storia sono tutte molto dolci. Loro sono molto legati ed è evidente che non gli è facile nascondersi. Molte cose non le sapevo completamente. Ad esempio la storia dei MAMA mi era del tutto ignota.
Riguardo la parte irreale.. Che è quella che conta di più, trovo che ji sia un esempio azzeccatissimo di "adolescente ferito" il trauma giovanile che ti porti dentro per la vita. Anche quando cresci e vivi da adulto. Non sto capendo seung.. Ma non perché non capisco la depressione post film.. Quello è normale (per recitare bene devi perdere te stesso e diventare chiunque)
Non lo sto capendo perché è poco naturale il suo modo di recuperare.
Ok.. Sono quasi le tre. Devo smettere di leggere a quest'ora perché poi non so recensire xD
Se mi viene altro in mente ti contatto xD
Bacio

24/06/15, ore 23:44

Adoro la Gtop e ho letto questa fanfiction tutta d'un fiato! Sono nuova del fandom, quindi mi piace leggere l'angolo delle curiosità per saperne di più su di loro e provare a conoscerli meglio, ma ho un dubbio, e spero risponderai- Se non sbaglio quando G-Dragon parla del corpo di Top dice che a quest'ultimo non piace farsi vedere nudo, e che quella in piscina era la primissima volta che lo vedeva senza vestiti, quindi com'è possibile? Potrebbe aver mentito sì, ma sembrava sincero e naturale, quindi non so che pensare, uhm- Comunque aspetto il prossimo capitolo!:)

24/06/15, ore 21:33

Eccomi!:) ammetto di essere molto assente ultimamente ma controllo sempre ;) non smetterò mai di dire quanto BELLA sia questa storia *.* e se questo aggettivo ti sembra banale..bè, per me non lo è XD è che ogni capitolo è un concentrato di emozioni e sentimenti che ti danno una bella scossa ogni volta ^^ e poi come si fa a non amare questi due?:) peccato che siamo già quasi alla fine..anche se i capitoli sono lunghetti e non oso immaginare te :D grazie grazie grazie!:)
P.S: ora mi rendo reperibile <3

24/06/15, ore 01:28

Oh cara che meraviglia questo capitolo che sfogo che si sono fatti entrambi comunque capisco GD quando dice sono sempre io ha rincorrerti,mai viceversa perché sia ne l'amicizia che in amore mi sono sempre sentita che solo a me importava di quella persona a parte ciò dopo queste difficoltà li trovo più uniti di prima li adoro 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍❤️ E mi auguro che prima o poi esca un altro Cd GD&TOP perché oltre ad essere una coppia fantastica fanno scintille quando creano e cantano solo loro due ❤️❤️ al prossimo capitolo ;)

18/06/15, ore 23:23

Ma tu cara hai un radar?Perchè ogni volta che sto di 💩 arrivi con un nuovo capitolo è veramente mi hai tirato un po' su di morale anche perché questo capitolo l'ho trovato emozionante 😍😍😍😍😍😍😍 odio GD veramente è andato a letto con tutti quei ragazzi? Pur di dimenticare Top? Comunque io non so credo che tante persone siano destinate a stare insieme con tutti gli alti e i bassi per sempre lo so sono una romanticona in particolare quando si parla di loro due ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Quando si tratta di me invece proprio no anzi sono molto negativa XD ritornando alla storia non sapevo che Rod l'aveva scritta pensando alla loro rottura avevo sentito anche la versione con CL che ho trovato meravigliosa 😍😍😍😍 e un ultima cosa ma Top non ha un padre? Ho capito male? Un bacione grande e alla prossima ;)

17/06/15, ore 23:02

Tu mi dici che hai aggiornato e io sembro una rabdomante che al posto del bastone per l'acqua ha il cellulare per il Wi-Fi :D ho trattenuto con difficoltà le lacrime perché mi è venuto un magone *.* a vedere Ji così debole e Seunghyun così indeciso :) meno male che è tutto passato!:D è in Who you? Non dimentichiamoci il pupazzo a forma di dinosauro (top che va in bagno durante la puntata di Strong Heart come se fosse un dinosauro XD) che Ji si porta via con sè :) non sono sicura di riuscirti a rispondere perché ho un po' di problemi ma mi faccio viva prima o poi XD e grazie mille!<3

11/06/15, ore 22:34

Oh il capitolo è stupendo e peccato che siamo alla fase depressa di Top 😭😭😭😭 le curiosità favolose che bello sono contenta che negli altri continenti si possono sfogare XD io spero di vedere scene di questo genere anche qui in Italia 😍😍😍 sai ho notato in qualche intervista di adesso che sono più intimi se si guarda bene alcune cose tipo Gd che leggermente si appoggia a Top o si scontrano con i piedi ah l'amore che bello 😍😍😍😘 ci vediamo al prossimo capitolo ciao ;)

10/06/15, ore 01:04

Come odio i capitoli tristi anche se sono scritti benissimo D; meno male che la "bingusità" di tttop mi tira su :) è bello però pensare che loro hanno già passato tutto questo e ora stanno di nuovo vivendo un periodo felice della loro relazione ^^ grazie, anche stasera, come sempre, mi hai fatto proprio un bel regalo!<3

08/06/15, ore 00:12

OMG!!! Questa fan fiction più va avanti e più diventerà "50 sfumature di grigio versione Gtop"XD no va be seriamente la storia mi piace sempre di più 😍😍😍😍😍😍 sono proprio innamorati❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️👍🏻👏🏻 per le curiosità non vedo l'ora di sapere (non puoi darmi un piccolissimo spoiler per favore🙏🏻) per quanto riguarda le persone che non si accorgono che è gay be concordo con te,quando ho saputo di questa relazione con Kiko io ero sconvolta ma perché convinta fosse gay e infatti avevo ragione XD e poi Gd è troppo femminile io che sono una ragazza non ho la sua grazia e femminilità che ha lui 😱😱😱😱😱invece Top pensavo fosse bisex o etero (su di lui mi sono sbagliata)sarà il suo atteggiamento da super figo che lo fa risultare etero 😍😍😍😍😍😍😍😍a parte ciò buon per loro se la gente ci casca alle cavolate che dicono 😁😁😁😁 ci vediamo al prossimo capitolo ciao ;)

06/06/15, ore 15:33

E io sono ben contenta di aspettare!:) il capitolo è assolutamente fantastico *.* e analizza così bene il rapporto che hanno avuto questi due scemotti XD comunque Ji è proprio poco possessivo neh? LOL l'intervista a Singapore era quella di cui era stata postata la foto "Aspettando T.o.p" da Ji o Ri o Tae? :) però il tttop imbottito di farmaci deve essere ancora più spassoso del tttop ubriaco alla "We like 2 party" :D e grazie mille per l'aggiornamento :) mi hai tirato un po' su di morale <3

P.S. Sperando che col passare dei capitoli il loro rapporto migliori :)

03/06/15, ore 22:09

Odio madonna santa cioè io non ho parole l'hanno fatto in tutti i modi e in tutti laghi XD imagino la tua faccia XD.Comunque adoro sempre di più GD ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ È così possessivo e geloso l'adoro anche perché anch'io sono così ed è brutto,non solo con le persone ma anche con gli oggetti personali perché non voglio che qualcuno me li rovina o me li sciupa 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 quindi capisco benissimo il suo stato d'animo e lui sta pure peggio visto che lavora nel mondo dello spettacolo U_U bella la parte dove vede due uomini che si sono da poco sposati mi è piaciuto e si sono d'accordo con Seugri GD finito tutto andrà a vivere in America 😍😍😍 bello bello anche questo capitolo,per le curiosità veramente il nuovo video dei Big Bang ha doppio senso O___O non lo sapevo XD è molto particolare mi ricordato anche un po' Art pop di Lady Gaga e si anch'io sono contenta per Taeyang ma sembra che questa relazione ha fatto scandalo lì in Corea è vero?Io immaginavo che aveva qualcuno è da un po' che girava su internet,non pensavo che lavoravi nel mondo dell'intrattenimento italiano che figo 😍😍😍 scusami la lunghezza della recensione,ma il capitolo è stupendo e le curiosità super interessanti ciao alla prossima 😃😄😄😄

03/06/15, ore 09:42

Oddio *.* taccio sulla parte del camerino ahahah ma in generale anche questo capitolo è veramente super ^^ poi l'ultima parte :3 il Seunghyun romanticone a me piace da morire :) ma cosa non mi piace di lui dovrei dire ahahah e in effetti l'idea che si possano sposare in America una volta ritirati dalle scene è molto plausibile :) se accadesse sarei molto contenta per loro ^^ e complimenti a te che sei riuscita a tradurre nonostante tutti i tuoi impegni!:) e ancora complimenti per quella cosa che tu sai ma non ne parlo per scaramanzia LOL <3

28/05/15, ore 23:01

Ciao cara mi sa che sono la prima a recensire evviva 😄😄😄😄😄😄 dunque sono morta da ridere al pensiero di Seungri che entra e trova quei due nudi come mamma li ha fatti XD.E poi GD è cotto mi piace quando parla delle sue notti focose,ma anche che è felice quando si abbracciano e dormono insieme ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Mi dispiace però che per una cavolata poteva rovinare la carierà di tutti e concordo con te anch'io odio le droghe anche se sono leggere comunque a parte questo capitolo stupendo mi vado a cercare su internet questa coppia di braccialetti è da Tabula rasa che li volevo vedere ciao alla prossima ^________^

28/05/15, ore 22:51

Mi è troppo piaciuto il tuo monito finale ahahah ma hai perfettamente ragione!:) com'è dolce questo capitolo :3 peccato appunto per la cavolata di Ji anche se ti dirò che mi fa più paura fino a dove può spingersi la cattiveria del Ceo..mi mette i brividi D: invece io devo correre a vedere Healing Camp perché o l'ho visto non sapendo si chiamasse così o non l'ho ancora visionato D: mea culpa!:D comunque tu sei sempre perfetta con la traduzione :) scorre sempre meravigliosamente bene <3