Little Avengers
di __avatar__

22/02/16, ore 19:31

I miei piccoletti sono tornati finalmente. Mi sono mancati un sacco!!!
Devo dire che per il momento quei super-bimbi non sono proprio forti, ma ovviamente sono sicura che si rifaranno e allora le maestre avranno una bella gatta da pelare.
Comunque sia sono una grande fan di Tony e Loki. Li descrivi così bene che non ho potuto fare ammeno.
Aspetto il prossimo capitolo!
kia17
(Recensione modificata il 22/02/2016 - 07:33 pm)

22/02/16, ore 19:26

Ciao! Capitolo moltp simpatico! Nessuno sfugge alla varicella ;)
Neanche i nostri piccoli difensori! Che dolci che sono! Ma il mio preferito resta sempre il piccolo Loki <3 A presto e brava!
Fiphina :D

22/02/16, ore 16:58

Evviva!
I nostri piccoli sui vasini sono tornati alla riscossa!
Non vedo l'ora di vedere in che pasticcio si metteranno i più teneri vendicatori della terra!
Sarà forse la varicella ad averla vinta? O la rivendicheranno?

22/10/15, ore 23:17

Wow che bel capitolo! Ci sono proprio tutti, ed hanno finalmente ripreso i loro "ruoli", per dirla tutta, ma che altro dire, se non che adoro Loki! :D complimenti anche a te, sei molto brava! Aggiorna presto. Ciaoo
Fiphina

21/10/15, ore 14:19

Finalmente mi sono sufficientemente ripresa dalle tre orrendo ore di organica e ci sono u.u
Allora, iniziamo con Odino alle prese con i bimbi, mi è stato quasi simpatico l'uomo, ed è già un passo avanti ù.ù
I prodi difensori dell'asilo sono la cosa più carina e coccolosa che potesse venirti in mente *^* sono davvero di una comicità senza pari XD Wanda e Nat poi, brave le mie ragazze che si fanno già temere da piccole <3
Capitan Pannolino come già detto ha vinto tutto. Steve deve decisamente cambiare nome, questo gli si adatta di più ù.ù
Ora io starò qui pazientemente ad aspettare l'arrivo di Bucky, perchè sai bene che per il tuo di bene devi inserirlo :*

ciao ciao
roby_lia

p.s. non si può dar torto a Loki, chi è che si metterebbe di spontanea volontà un elmo cornuto? XD

20/10/15, ore 18:44

Ciao. Ben tornata :)
Carini le due piccole pesti che giocano con Odino e Frigga. Magari lui ha capito che scegliere Loki non era poi un'idea tanto assurda.
La scena dell'asilo quando Loki va da Tony è tanto dolce. Quei due cervelloni combineranno di certo qualche pasticcio.
Steve da oggi in poi sarà sempre Capitan Pannolino.
Aspetto il prossimo capitolo per vedere come si evolve la cosa dei vendicatori.
kia17

19/06/15, ore 19:14

Ciao! Devo dirti che Thor e Loki sono veramente dolci e carini da piccoli. Li adoro!
Ovviamente Loki sempre il solito piccolo genio che legge libri improponibili ad un bimbo di 4 anni, ma è speciale proprio per questo e Frigga se n'è accorta subito al contrario di Odino.
Io adoro la tua storia e non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere cosa combineranno quei due 'angioletti'. Complimenti!!! :)

12/05/15, ore 20:52

Ben tornata! Era proprio ora, mi serviva qualche storia diversa dal solito per studiare ancora meno, tanto non ho mica esami tra meno di un mese noooo....
Allora, Thor è il solito tontolone, immaginarlo da bambino poi mi fa sbellicare dal ridere ogni volta :D
Loki, come già detto, me lo vedo meglio con le fiabe classiche dei Grimm: è evidente che quel bambino necessita di sangue, squartamenti e scarpe di ferro incandescenti, altro che Bianca e Bernie (ma esiste davvero il libro? O.O)
Ora voglio proprio vedere come reagirà Loki a quell'impiastro di Thor, me lo vedo fin troppo a fargli i dispetti fin da subito :3
E ovviamente mi aspetto anche tutto il resto della truppa (e Pietro! sopratutto Pietro! <3)
Quindi vedi di darti una mossa :P

ciao ciao

12/05/15, ore 14:55

Che cosa dolce! Una combriccola di baby Avengers! (li voglio anche io!!)
Mi sembra una bella idea farli diventare piccini alle prese con l'asilo!
Non vedo l'ora di assistere alle prossime avventure!
Baci e orsetti gommosi
mumma